• Giovanissimi Professionisti
  • Livorno
  • 0 - 0
  • Pistoiese


LIVORNO: De Chirico, Canessa, Sparaciari (61' Bani), Piccione (42' Pellegrini), Salvadori, Consani (65' Gimignani), Amore, Pini, Curcio (42' Arena), Picchi (51' Fascioli), Di Sacco (48' Stoppa). A disp.: Domenici. All.: Matteo Gai.
PISTOIESE: Pastorelli, Romani, Rizzo, Branchetti (38' Lo Russo), Cioni, Zelari, Corvino (60' Plaka), D'Amico, Cipriani (54' Nieri), Tempesti, Riccio (42' Chiavacci). A disp.: Vivona, Niccoli, Gradi. All.: Maurizio Ghelardini.

ARBITRO: Francesco Coco di Pisa.
NOTE: ammoniti Tempesti al 51'.



Una partita piuttosto scialba e avara di emozioni si chiude con uno zero a zero che appare giusto per quanto visto in campo. La prima occasione del match è per Amore che, servito in profondità da un compagno, si presenta davanti al portiere prova a superarlo in pallonetto ma un difensore salva. Per il resto nel primo tempo non si registrano altre occasioni degne di nota: le squadre si affrontano infatti a centrocampo senza riuscire a superare le rispettive difese.
Nel secondo tempo gli amaranto hanno due occasione in più per sbloccare il risultato: al 9' Arena, ben servito in area, manda il pallone a lato facendolo passare alla sinistra di Pastorelli. Sul fronte opposto c'è da segnare qualche tentativo interessanti di Chiavacci e Nieri, ma De Chirico se la cava bene in uscita. Al 35' lancio in profondità per Arena che salta un avversario e si presenta davanti a Pastorelli che però è bravissimo a respingere. Al triplice fischio così le due squadre si prendono un punto a testa e, per quanto visto, è giusto così. Non ha ingranato il Livorno, buona prova per la Pistoiese che dopo il pareggio contro il Pontedera si prende un altro punto prezioso.

LIVORNO: De Chirico, Canessa, Sparaciari (61' Bani), Piccione (42' Pellegrini), Salvadori, Consani (65' Gimignani), Amore, Pini, Curcio (42' Arena), Picchi (51' Fascioli), Di Sacco (48' Stoppa). A disp.: Domenici. All.: Matteo Gai.<br >PISTOIESE: Pastorelli, Romani, Rizzo, Branchetti (38' Lo Russo), Cioni, Zelari, Corvino (60' Plaka), D'Amico, Cipriani (54' Nieri), Tempesti, Riccio (42' Chiavacci). A disp.: Vivona, Niccoli, Gradi. All.: Maurizio Ghelardini.<br > ARBITRO: Francesco Coco di Pisa.<br >NOTE: ammoniti Tempesti al 51'. Una partita piuttosto scialba e avara di emozioni si chiude con uno zero a zero che appare giusto per quanto visto in campo. La prima occasione del match &egrave; per Amore che, servito in profondit&agrave; da un compagno, si presenta davanti al portiere prova a superarlo in pallonetto ma un difensore salva. Per il resto nel primo tempo non si registrano altre occasioni degne di nota: le squadre si affrontano infatti a centrocampo senza riuscire a superare le rispettive difese.<br >Nel secondo tempo gli amaranto hanno due occasione in pi&ugrave; per sbloccare il risultato: al 9' Arena, ben servito in area, manda il pallone a lato facendolo passare alla sinistra di Pastorelli. Sul fronte opposto c'&egrave; da segnare qualche tentativo interessanti di Chiavacci e Nieri, ma De Chirico se la cava bene in uscita. Al 35' lancio in profondit&agrave; per Arena che salta un avversario e si presenta davanti a Pastorelli che per&ograve; &egrave; bravissimo a respingere. Al triplice fischio cos&igrave; le due squadre si prendono un punto a testa e, per quanto visto, &egrave; giusto cos&igrave;. Non ha ingranato il Livorno, buona prova per la Pistoiese che dopo il pareggio contro il Pontedera si prende un altro punto prezioso.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI