• Esordienti GIR.A
  • Montelupo
  • 1 - 2
  • Sporting Arno


MONTELUPO: Balis, Canardi, Cannnamela, Cintelli, Faucci, Fiaschi, Francioni, Gori, Grisolini, Mangani, Marcoionni, Mugnai, Menci, Pelucchini, Sforza, Raul, Mio. All.: Bonsitalli.
SPORTING ARNO: Caracacci, Daddi, Facchini, Ficai, El Haouari, Ioppolo, Margheri, Mazzarelli, Mele, Pierattini, Siano, Spallino, Sufaj. All.: D'Alessandro.

RETI. Pelucchini, Daddi, Siano.
NOTE: parziali: 1-1, 0-0, 0-1.



Su un campo ostico come quello del Montelupo, la compagine di Badia Sporting Arno riesce ad ottenere un risultato importante battendo gli amaranto al termine dei tre tempi con un secco due a uno. Il primo tempo si apre nel segno dell'equilibrio; dopo dieci minuti di stallo è il Montelupo a passare in vantaggio sfruttando una disattenzione della difesa nero-fucsia; Pelucchini è bravissimo a inserirsi tra le maglie avversarie e a depositare in rete uno splendido passaggio di Canardi. La reazione degli ospiti è però istantanea; Caracci in discesa sulla fascia destra serve con un assist al bacio Daddi che, a pochi passi dalla porta, segna il pareggio. Nel secondo parziale c'è una reazione de Montelupo che prima centra il palo con Cintelli e poi ancora con Cintelli sbaglia un rigore concesso dall'arbitro, Mele non si fa ipnotizzare e respinge. Nell'ultimo tempo è ancora il Montelupo a spingere ma in vantaggio passa lo Sporting Arno con un penalty che viene trasformato da Siano. La squadra di Badia poi si barrica dietro e riesce a contrastare le offensive degli amaranto, depositando così la vittoria in cassaforte.

Calciatoripiù
: Cintelli, Balis (Montelupo).

MONTELUPO: Balis, Canardi, Cannnamela, Cintelli, Faucci, Fiaschi, Francioni, Gori, Grisolini, Mangani, Marcoionni, Mugnai, Menci, Pelucchini, Sforza, Raul, Mio. All.: Bonsitalli.<br >SPORTING ARNO: Caracacci, Daddi, Facchini, Ficai, El Haouari, Ioppolo, Margheri, Mazzarelli, Mele, Pierattini, Siano, Spallino, Sufaj. All.: D'Alessandro.<br > RETI. Pelucchini, Daddi, Siano.<br >NOTE: parziali: 1-1, 0-0, 0-1. Su un campo ostico come quello del Montelupo, la compagine di Badia Sporting Arno riesce ad ottenere un risultato importante battendo gli amaranto al termine dei tre tempi con un secco due a uno. Il primo tempo si apre nel segno dell'equilibrio; dopo dieci minuti di stallo &egrave; il Montelupo a passare in vantaggio sfruttando una disattenzione della difesa nero-fucsia; Pelucchini &egrave; bravissimo a inserirsi tra le maglie avversarie e a depositare in rete uno splendido passaggio di Canardi. La reazione degli ospiti &egrave; per&ograve; istantanea; Caracci in discesa sulla fascia destra serve con un assist al bacio Daddi che, a pochi passi dalla porta, segna il pareggio. Nel secondo parziale c'&egrave; una reazione de Montelupo che prima centra il palo con Cintelli e poi ancora con Cintelli sbaglia un rigore concesso dall'arbitro, Mele non si fa ipnotizzare e respinge. Nell'ultimo tempo &egrave; ancora il Montelupo a spingere ma in vantaggio passa lo Sporting Arno con un penalty che viene trasformato da Siano. La squadra di Badia poi si barrica dietro e riesce a contrastare le offensive degli amaranto, depositando cos&igrave; la vittoria in cassaforte. <br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Cintelli, Balis</b> (Montelupo).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI