- Giovanissimi Provinciali GIR.A
-
Laurenziana
-
1 - 2
-
Grevigiana
LAURENZIANA: Gori, Dipace, Maselli, Bonini, Simoni, Moretti, Bacciarini, Bassolino, Persiani, Canulli, Carnevali. Entrati: Vella, Ranieri, Orlandi, Bazzechi. A disp.: Timoniere, Gazzeri, Picchianti. All.: Stefano Santini.
GREVIGIANA: Sarti, Liscio, Catelani, Mariani, Mesina, Veneri, N'Guetta, Bencistà, Fabbrucci, Gabbrielli, Ventisette. Entrati: D'Ignazi, Battistini, Sottani, Anichini. All.: Cristian Casci.
ARBITRO: Pilastri di Firenze.
RETI: 3' Gabbrielli, 6' N'Guetta, 19' Canulli.
Parte forte nel primo tempo la Grevigiana, che nell'arco di tre minuti va a segno due volte: tempestive le deviazioni sotto porta di Gabbrielli e N'Guetta, la prima dopo una conclusione di Fabbrucci, la seconda sulla respinta della traversa. La Laurenziana fatica a reagire, rischiando di subire la terza rete fra il 12' ed il 13': Gori fa buona guardia su Gabbrielli, poi è il palo a dire di no a Ventisette. Gol sbagliato, gol subito: Canulli al 19' segna con un tiro a fil di palo dopo aver eluso la marcatura di Liscio. Al 20' Gori nega il 3-1 a Nguetta deviando in angolo. 29', traversa di Bassolino e colpo di testa a lato di Persiani da ottima posizione. La gara è aperta e avvincente. Al 38' occasione per Fabbrucci, con palla di poco a fil di palo. Passa un minuto e Sottani impegna Gori dalla sinistra. Al 50' prodezza di Sarti su Bacciarini lanciato a rete da Bassolino. Buon momento dei locali, che premono sull'acceleratore alla ricerca del pari. Occasionissima per la Laurenziana al 51', ma Persiani a tu per tu con Sarti manda alto di poco. Alla fine una vittoria di misura e tutto sommato meritata per la Grevigiana, tuttavia ha convinto il carattere della Laurenziana, mai doma e combattiva, specie nel secondo tempo, al punto che il pari non sarebbe stato uno scandalo; vero però che gli ospiti hanno creato di più nella prima parte di gara.
Calciatoripiù: Canulli, Gori, Bassolino nella Laurenziana, Fabbrucci, N'Guetta, Gabbrielli e Mariani nella Grevigiana.
Alessandro Giannotta
LAURENZIANA: Gori, Dipace, Maselli, Bonini, Simoni, Moretti, Bacciarini, Bassolino, Persiani, Canulli, Carnevali. Entrati: Vella, Ranieri, Orlandi, Bazzechi. A disp.: Timoniere, Gazzeri, Picchianti. All.: Stefano Santini.<br >GREVIGIANA: Sarti, Liscio, Catelani, Mariani, Mesina, Veneri, N'Guetta, Bencistà, Fabbrucci, Gabbrielli, Ventisette. Entrati: D'Ignazi, Battistini, Sottani, Anichini. All.: Cristian Casci.<br >
ARBITRO: Pilastri di Firenze.<br >
RETI: 3' Gabbrielli, 6' N'Guetta, 19' Canulli.
Parte forte nel primo tempo la Grevigiana, che nell'arco di tre minuti va a segno due volte: tempestive le deviazioni sotto porta di Gabbrielli e N'Guetta, la prima dopo una conclusione di Fabbrucci, la seconda sulla respinta della traversa. La Laurenziana fatica a reagire, rischiando di subire la terza rete fra il 12' ed il 13': Gori fa buona guardia su Gabbrielli, poi è il palo a dire di no a Ventisette. Gol sbagliato, gol subito: Canulli al 19' segna con un tiro a fil di palo dopo aver eluso la marcatura di Liscio. Al 20' Gori nega il 3-1 a Nguetta deviando in angolo. 29', traversa di Bassolino e colpo di testa a lato di Persiani da ottima posizione. La gara è aperta e avvincente. Al 38' occasione per Fabbrucci, con palla di poco a fil di palo. Passa un minuto e Sottani impegna Gori dalla sinistra. Al 50' prodezza di Sarti su Bacciarini lanciato a rete da Bassolino. Buon momento dei locali, che premono sull'acceleratore alla ricerca del pari. Occasionissima per la Laurenziana al 51', ma Persiani a tu per tu con Sarti manda alto di poco. Alla fine una vittoria di misura e tutto sommato meritata per la Grevigiana, tuttavia ha convinto il carattere della Laurenziana, mai doma e combattiva, specie nel secondo tempo, al punto che il pari non sarebbe stato uno scandalo; vero però che gli ospiti hanno creato di più nella prima parte di gara.<b>
Calciatoripiù: Canulli, Gori, Bassolino </b>nella Laurenziana, <b>Fabbrucci, N'Guetta, Gabbrielli</b> e <b>Mariani </b>nella Grevigiana.
Alessandro Giannotta