• Esordienti GIR.B
  • Cambiano United
  • 2 - 2
  • Gambassi


CAMBIANO: Siracusa, Riccomi, Romagnoli, Catarsi, Milasci, Dini, Cucé, Familietti. All.: Simone Rosi.
VIRTUS GAMBASSI T.: Mengoni, Fedeli, Taimaku, Fisco, Taioli, Sarr, Parentini, Ble, Lari. A disp.: Ricotta, Pomponi, Kadim, Kaplani, Akram. All.: Marku Ambroz.

RETI: Familietti, Cucé, Ble, Fedeli.
NOTE: 1-0; 1-1; 0-1.



Si conclude in parità lo scontro tra Cambiano e Virtus Gambassi Terme. Nel primo parziale è il Cambiano che riesce a passare in vantaggio grazie alla rete messa a segno da Famiglietti, il quale è il più lesto di tutti a deviare in rete una punizione calciata da Romagnoli. Nonostante gli ospiti concludano in svantaggio la prima frazione di gioco, riescono comunque a giocare bene e a rendersi pericolosi. Nel secondo parziale i padroni di casa vanno nuovamente in rete, questa volta con Cucé. Al goal locale la formazione di mister Ambroz risponde con la rete segnata da Ble su assist di Sarr. Nella terza ed ultima frazione di gioco gli ospiti continuano a creare numerose occasioni da rete che però, nella maggior parte dei casi, vengono respinte dalle parate dell'estremo difensore locale. La rete del pareggio della Virtus Gambassi Terme arriva sugli sviluppi di un corner, sul quale Fedeli è il più lesto ad arrivarci e a spedire la sfera in fondo al sacco. Da segnalare alcune occasioni pericolose degli ospiti che hanno visto come protagonisti Ble, Lari e Parentini, ma in tutte queste circostanze non arriva la rete del sorpasso. Finisce quindi in parità lo scontro tra Cambiano e Virtus Gambassi Terme.

Calciatoripiù
: Nel Cambiano da segnalare Milasci. Da segnalare invece l'ottima prestazione di tutta la Virtus Gambassi Terme.

CAMBIANO: Siracusa, Riccomi, Romagnoli, Catarsi, Milasci, Dini, Cuc&eacute;, Familietti. All.: Simone Rosi. <br >VIRTUS GAMBASSI T.: Mengoni, Fedeli, Taimaku, Fisco, Taioli, Sarr, Parentini, Ble, Lari. A disp.: Ricotta, Pomponi, Kadim, Kaplani, Akram. All.: Marku Ambroz. <br > RETI: Familietti, Cuc&eacute;, Ble, Fedeli. <br >NOTE: 1-0; 1-1; 0-1. Si conclude in parit&agrave; lo scontro tra Cambiano e Virtus Gambassi Terme. Nel primo parziale &egrave; il Cambiano che riesce a passare in vantaggio grazie alla rete messa a segno da Famiglietti, il quale &egrave; il pi&ugrave; lesto di tutti a deviare in rete una punizione calciata da Romagnoli. Nonostante gli ospiti concludano in svantaggio la prima frazione di gioco, riescono comunque a giocare bene e a rendersi pericolosi. Nel secondo parziale i padroni di casa vanno nuovamente in rete, questa volta con Cuc&eacute;. Al goal locale la formazione di mister Ambroz risponde con la rete segnata da Ble su assist di Sarr. Nella terza ed ultima frazione di gioco gli ospiti continuano a creare numerose occasioni da rete che per&ograve;, nella maggior parte dei casi, vengono respinte dalle parate dell'estremo difensore locale. La rete del pareggio della Virtus Gambassi Terme arriva sugli sviluppi di un corner, sul quale Fedeli &egrave; il pi&ugrave; lesto ad arrivarci e a spedire la sfera in fondo al sacco. Da segnalare alcune occasioni pericolose degli ospiti che hanno visto come protagonisti Ble, Lari e Parentini, ma in tutte queste circostanze non arriva la rete del sorpasso. Finisce quindi in parit&agrave; lo scontro tra Cambiano e Virtus Gambassi Terme. <br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: Nel Cambiano da segnalare <b>Milasci</b>. Da segnalare invece l'ottima prestazione di tutta la Virtus Gambassi Terme.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI