• Esordienti GIR.B
  • Montelupo
  • 0 - 8
  • Giov. Fucecchio


MONTELUPO B : Sforza, Fiaschi, Francioni, Mangani, Castelmezzano, Pugi, Giaquinta, Mugnai, Bianchi, Giannini, Terrosi, Irdani, Marcoionni. All.: Lenzi.
GIOVANI FUCECCHIO C : Gori, Rossi, Marrucci, Pieragnoli, Melani, Corsi A., Del Gronchio, Moscatelli, Brotini, Bertocci, Cartocci, Cei, Gragnoli. All.: Daini.

RETI: Moscatelli, 2 Rossi, 2 Del Gronchio, Protini, Melani, Cei.
NOTE: parziali: 0-3, 0-1, 0-4.



Prova di forza impressionante per il Fucecchio di mister Daini, che si impone sul Montelupo con un 8-0 che lascia spazio a pochi commenti. Partita perfetta quella dei piccoli fucecchiesi, che già nel primo tempo mettono una seria ipoteca sulla vittoria. Dopo pochi minuti dal fischio iniziale, infatti, è già 1-0 Fucecchio grazie al perentorio colpo di testa di Moscatelli, che gira in rete il corner di Brotini. Il raddoppio arriva un minuto più tardi e porta la firma di Rossi, che dopo un rapido scambio con Moscatelli sulla sinistra, converge verso il centro e fa partire un gran tiro che si insacca nell'angolo più lontano dove Sforza non può proprio arrivare. A coronare il gran primo tempo dei ragazzi di Daini ci pensa Del Gronchio, che batte Sfroza al termine di un'azione individuale. Il secondo tempo risulta più equilibrato, anche se è sempre il Fucecchio a trovare la via della rete con una girata da bomber di razza di Del Gronchio, che firma il suo secondo gol di giornata che vale il momentaneo 4-0 ospite. Nel terzo tempo spettacolo fucecchiese: i bianconeri, infatti, nel giro di 4' vanno a segno per ben tre volte. Il 5-0 porta la firma di Rossi, anch'egli al suo secondo sigillo di giornata, mentre il sesto gol lo sigla Brotini con un tap-in sotto misura su assist proprio dello scatenato Rossi. La rete del 7-0, dopo 9' del terzo tempo, viene realizzata da Melani con una conclusione potente e precisa da fuori area. A chiudere il festival del gol fucecchiese, dopo un palo colto da Melani, che si vede negata la gioia della doppietta personale, è Cei, bravissimo a finalizzare un'azione corale dei suoi per il gol del definitivo 8-0 Fucecchio.

Calciatoripiù
: Nel Fucecchio ottima la prova di tutto il collettivo.

MONTELUPO B : Sforza, Fiaschi, Francioni, Mangani, Castelmezzano, Pugi, Giaquinta, Mugnai, Bianchi, Giannini, Terrosi, Irdani, Marcoionni. All.: Lenzi. <br >GIOVANI FUCECCHIO C : Gori, Rossi, Marrucci, Pieragnoli, Melani, Corsi A., Del Gronchio, Moscatelli, Brotini, Bertocci, Cartocci, Cei, Gragnoli. All.: Daini.<br > RETI: Moscatelli, 2 Rossi, 2 Del Gronchio, Protini, Melani, Cei. <br >NOTE: parziali: 0-3, 0-1, 0-4. Prova di forza impressionante per il Fucecchio di mister Daini, che si impone sul Montelupo con un 8-0 che lascia spazio a pochi commenti. Partita perfetta quella dei piccoli fucecchiesi, che gi&agrave; nel primo tempo mettono una seria ipoteca sulla vittoria. Dopo pochi minuti dal fischio iniziale, infatti, &egrave; gi&agrave; 1-0 Fucecchio grazie al perentorio colpo di testa di Moscatelli, che gira in rete il corner di Brotini. Il raddoppio arriva un minuto pi&ugrave; tardi e porta la firma di Rossi, che dopo un rapido scambio con Moscatelli sulla sinistra, converge verso il centro e fa partire un gran tiro che si insacca nell'angolo pi&ugrave; lontano dove Sforza non pu&ograve; proprio arrivare. A coronare il gran primo tempo dei ragazzi di Daini ci pensa Del Gronchio, che batte Sfroza al termine di un'azione individuale. Il secondo tempo risulta pi&ugrave; equilibrato, anche se &egrave; sempre il Fucecchio a trovare la via della rete con una girata da bomber di razza di Del Gronchio, che firma il suo secondo gol di giornata che vale il momentaneo 4-0 ospite. Nel terzo tempo spettacolo fucecchiese: i bianconeri, infatti, nel giro di 4' vanno a segno per ben tre volte. Il 5-0 porta la firma di Rossi, anch'egli al suo secondo sigillo di giornata, mentre il sesto gol lo sigla Brotini con un tap-in sotto misura su assist proprio dello scatenato Rossi. La rete del 7-0, dopo 9' del terzo tempo, viene realizzata da Melani con una conclusione potente e precisa da fuori area. A chiudere il festival del gol fucecchiese, dopo un palo colto da Melani, che si vede negata la gioia della doppietta personale, &egrave; Cei, bravissimo a finalizzare un'azione corale dei suoi per il gol del definitivo 8-0 Fucecchio. <br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: Nel Fucecchio ottima la prova di tutto il collettivo.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI