• Esordienti GIR.B
  • Ponzano
  • 0 - 6
  • Aurora Montaione


PONZANO: Isolani, Galli, Gyoshi, Bentivoglio, Manghisi, Prosperi, Hoxha, Livi, Melani, Rosa, Fustarini, Swan, All.: Balducci.
AURORA MONTAIONE: Muzhika, Beelaziz, Dani, Ferri, Sadiku, Fe, Franchi, Locci, Regini, Giuntini, Sgariglia, Donati, Minuti. All.: Nardi.

RETI: Gyoshi (aut.), Bentivolgio (aut.), Donati, Minuti, Giuntini, Locci.
NOTE: Parziali: 0-1, 0-2, 0-3.



L'Aurora Montaione c'è. Gli ospiti archiviano la pratica Ponzano con un rotondo 6-0 che renderà molto felice mister Nardi. Il primo parziale nonostante il risultato, è stato molto equilibrato. I locali vanno al tiro più volte con Rosa e Swan, Ma Muzhika si fa trovare pronto e respinge entrambe le conclusioni. Proprio nel momento migliore per i padroni di casa arriva il gol degli ospiti; Giuntini in mezzo alla mischia tira, Gyoshi devia e mette fuori causa il proprio portiere, una vera beffa. Nel secondo parziale l'Aurora Montaione comincia a spingere con assiduità, ed è ancora un autogol che regala il secondo gol agli ospiti, questa volta causato da Bentivoglio. Sul finire di tempo arriva anche il gol di Donati che butta dentro la porta un bel cross di Locci. Sul tre a zero si conclude il secondo parziale. Nella ripresa il Ponzano accusa un calo fisico e ad approfittarne sono gli avversari che vanno in gol prima con Giunti, a cui fa eco Locci il quale ben servito da Ferri in profondità realizza il gol. Chiude il discorso la rete di Minuti. Triplice fischio; vittoria al Montaione, ma complimenti anche al Ponzano che, c'è da dire, è stato anche molto sfortunato.

PONZANO: Isolani, Galli, Gyoshi, Bentivoglio, Manghisi, Prosperi, Hoxha, Livi, Melani, Rosa, Fustarini, Swan, All.: Balducci.<br >AURORA MONTAIONE: Muzhika, Beelaziz, Dani, Ferri, Sadiku, Fe, Franchi, Locci, Regini, Giuntini, Sgariglia, Donati, Minuti. All.: Nardi.<br > RETI: Gyoshi (aut.), Bentivolgio (aut.), Donati, Minuti, Giuntini, Locci.<br >NOTE: Parziali: 0-1, 0-2, 0-3. L'Aurora Montaione c'&egrave;. Gli ospiti archiviano la pratica Ponzano con un rotondo 6-0 che render&agrave; molto felice mister Nardi. Il primo parziale nonostante il risultato, &egrave; stato molto equilibrato. I locali vanno al tiro pi&ugrave; volte con Rosa e Swan, Ma Muzhika si fa trovare pronto e respinge entrambe le conclusioni. Proprio nel momento migliore per i padroni di casa arriva il gol degli ospiti; Giuntini in mezzo alla mischia tira, Gyoshi devia e mette fuori causa il proprio portiere, una vera beffa. Nel secondo parziale l'Aurora Montaione comincia a spingere con assiduit&agrave;, ed &egrave; ancora un autogol che regala il secondo gol agli ospiti, questa volta causato da Bentivoglio. Sul finire di tempo arriva anche il gol di Donati che butta dentro la porta un bel cross di Locci. Sul tre a zero si conclude il secondo parziale. Nella ripresa il Ponzano accusa un calo fisico e ad approfittarne sono gli avversari che vanno in gol prima con Giunti, a cui fa eco Locci il quale ben servito da Ferri in profondit&agrave; realizza il gol. Chiude il discorso la rete di Minuti. Triplice fischio; vittoria al Montaione, ma complimenti anche al Ponzano che, c'&egrave; da dire, &egrave; stato anche molto sfortunato.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI