• Giovanissimi Provinciali GIR.A
  • Agliana
  • 6 - 0
  • Aglianese


AGLIANA: Marchese, Bellini, Barontini, Bucciantini, Sgambati, Monour, Piscitelli, Quieti, Villani, Marzano, Martini. A disp.: Ingrassia, Calcagno, Giannone, Giusti, Milano, Shehi. All.: Daniele Lucherini.
AGLIANESE: Cecchini, Paluka, Catalano, Raimondi, Meoni, Baroncelli, Lekaj, Greco, Ibra, Rinaldi, Tesi. A disp.: Corsini, Ayai, Zeno, Biancalani, Sanna, Lenzini. All.: Alessandro Ciabatti.

ARBITRO: Dika di Pistoia.

RETI: Villani 2, Marzano 2, Martini, Monour.



Il derby di Agliana di tinge di viola: i ragazzi di Lucherini segnano tre gol nel primo e tre nel secondo tempo superando i neroverdi. Pronti via e con uno schema su punizione Martini con un tap-in apre le danze. L'Aglianese sembra aver tutte le carte in regola per reagire e con una punizione a due in area da battere il gol sembra nell'aria, ma Marchese fa buona guardia sventando il pericolo. Però l'attacco viola è veramente in palla: siamo al 21' quando Bellini mette la quinta e si invola sulla fascia, Villani impatta di testa per il raddoppio. Lo stesso Villani raccoglie un lancio lungo dalle retrovie e appoggia per l'accorrente Monour che imprime alla sfera sia potenza che precisione: il primo tempo finisce qui sul tre a zero. L'Agliana torna in campo con la chiara intenzione di chiudere al più presto i conti e Lucherini ha tra i suoi ragazzi un attaccante che ancora non si è sbloccato, anche a causa di un infortunio, ma lui con le sue doti è proprio adatto per questi compiti: parliamo di Marzano. Ed è proprio di Marzano il poker viola: dribbling che mette fuori causa due avversari e palla nell'angolino. Poco dopo è sempre Marzano a trovare la via del gol questa volta indirizzando la sfera verso l'angolino basso. A chiudere i conti ci pensa Villani finalizzando un contropiede. Vittoria netta e convincente per l'Agliana, mentre l'Aglianese è riuscita a far vedere il proprio gioco solo a tratti.

AGLIANA: Marchese, Bellini, Barontini, Bucciantini, Sgambati, Monour, Piscitelli, Quieti, Villani, Marzano, Martini. A disp.: Ingrassia, Calcagno, Giannone, Giusti, Milano, Shehi. All.: Daniele Lucherini.<br >AGLIANESE: Cecchini, Paluka, Catalano, Raimondi, Meoni, Baroncelli, Lekaj, Greco, Ibra, Rinaldi, Tesi. A disp.: Corsini, Ayai, Zeno, Biancalani, Sanna, Lenzini. All.: Alessandro Ciabatti.<br > ARBITRO: Dika di Pistoia.<br > RETI: Villani 2, Marzano 2, Martini, Monour. Il derby di Agliana di tinge di viola: i ragazzi di Lucherini segnano tre gol nel primo e tre nel secondo tempo superando i neroverdi. Pronti via e con uno schema su punizione Martini con un tap-in apre le danze. L'Aglianese sembra aver tutte le carte in regola per reagire e con una punizione a due in area da battere il gol sembra nell'aria, ma Marchese fa buona guardia sventando il pericolo. Per&ograve; l'attacco viola &egrave; veramente in palla: siamo al 21' quando Bellini mette la quinta e si invola sulla fascia, Villani impatta di testa per il raddoppio. Lo stesso Villani raccoglie un lancio lungo dalle retrovie e appoggia per l'accorrente Monour che imprime alla sfera sia potenza che precisione: il primo tempo finisce qui sul tre a zero. L'Agliana torna in campo con la chiara intenzione di chiudere al pi&ugrave; presto i conti e Lucherini ha tra i suoi ragazzi un attaccante che ancora non si &egrave; sbloccato, anche a causa di un infortunio, ma lui con le sue doti &egrave; proprio adatto per questi compiti: parliamo di Marzano. Ed &egrave; proprio di Marzano il poker viola: dribbling che mette fuori causa due avversari e palla nell'angolino. Poco dopo &egrave; sempre Marzano a trovare la via del gol questa volta indirizzando la sfera verso l'angolino basso. A chiudere i conti ci pensa Villani finalizzando un contropiede. Vittoria netta e convincente per l'Agliana, mentre l'Aglianese &egrave; riuscita a far vedere il proprio gioco solo a tratti.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI