• Esordienti GIR.B
  • Aurora Montaione
  • 3 - 2
  • Empoli


AURORA MONTAIONE: Donati, Murati, Delaziz, Minuti, Franci, Grocci, Fè, Korbut, Dani, Elvis. All.: Franchi.
EMPOLI:Glielmi, Grevi, Pratelli, Bergantino, Robi, Di Santo, Lupi, Massaro, Rosselli, Acquas, Moruzzi, Castaldi, Antonizzi, Talenti, Spinelli, All. Massimo Saccà

RETI: Rosselli, Antonicchi, Dani 2, Fè.
NOTE: parziali: 0-0, 0-1, 3-1.



Vittoria di prestigio dell'Aurora Montaione che con un 3-2 di misura batte nella gara mattutina la compagine Empoli. Il primo tempo è segnato da profondo equilibrio e non arrivano grossi pericoli a nessuna delle due porte. Nel secondo parziale passano avanti gli azzurri con Antonicchi che trasforma un calcio di rigore. La compagine Empolese avrebbe una buona occasione per accorciare con Rosselli ma quest'ultimo tira fuori. Ci si avvia così al terzo e ultimo parziale su risultato di 0-1. Nel terzo tempo vanno di nuovo avanti gli azzurri con un tiro d fuori area di Rosselli. Sembra finita qui per i locali, ma l'Aurora Montaione con tutte le forze riesce ad accorciare le distanze con Dosi che ben servito da Fè in diagonale trafigge il portiere avversario. Trascinati poi da un super Dani che segna in rovesciata su cross di Fè, i locali riescono ad agguantare il pari. Gli ultimi minuti sono concitati: i padroni di casa vogliono vincere il parziale e si riversano in avanti, i loro sforzi vengono premiati a pochi minuti dalla fine, con Fè che con un preciso rasoterra insacca per la terza volta il portiere avversario e consegna la vittoria ai suoi.

Calciatoripiù
: Dani, Fè (Aurora Montaione), Antonicchi (Empoli).

AURORA MONTAIONE: Donati, Murati, Delaziz, Minuti, Franci, Grocci, F&egrave;, Korbut, Dani, Elvis. All.: Franchi.<br >EMPOLI:Glielmi, Grevi, Pratelli, Bergantino, Robi, Di Santo, Lupi, Massaro, Rosselli, Acquas, Moruzzi, Castaldi, Antonizzi, Talenti, Spinelli, All. Massimo Sacc&agrave;<br > RETI: Rosselli, Antonicchi, Dani 2, F&egrave;.<br >NOTE: parziali: 0-0, 0-1, 3-1. Vittoria di prestigio dell'Aurora Montaione che con un 3-2 di misura batte nella gara mattutina la compagine Empoli. Il primo tempo &egrave; segnato da profondo equilibrio e non arrivano grossi pericoli a nessuna delle due porte. Nel secondo parziale passano avanti gli azzurri con Antonicchi che trasforma un calcio di rigore. La compagine Empolese avrebbe una buona occasione per accorciare con Rosselli ma quest'ultimo tira fuori. Ci si avvia cos&igrave; al terzo e ultimo parziale su risultato di 0-1. Nel terzo tempo vanno di nuovo avanti gli azzurri con un tiro d fuori area di Rosselli. Sembra finita qui per i locali, ma l'Aurora Montaione con tutte le forze riesce ad accorciare le distanze con Dosi che ben servito da F&egrave; in diagonale trafigge il portiere avversario. Trascinati poi da un super Dani che segna in rovesciata su cross di F&egrave;, i locali riescono ad agguantare il pari. Gli ultimi minuti sono concitati: i padroni di casa vogliono vincere il parziale e si riversano in avanti, i loro sforzi vengono premiati a pochi minuti dalla fine, con F&egrave; che con un preciso rasoterra insacca per la terza volta il portiere avversario e consegna la vittoria ai suoi.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Dani, F&egrave;</b> (Aurora Montaione), <b>Antonicchi</b> (Empoli).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI