• Esordienti GIR.B
  • Certaldo
  • 1 - 4
  • Cambiano United


CERTALDO: Chini, Montagnani, Fabbretti, Valori, Guarino, Baccellini, Barbetti, Sini, Nesi, Pesoli, Mantìa, Conti, Campatesta, Carcia, Landozzi, Metaj, Maroni, Gossi. All.: Testi.
CAMBIANO UNITED: Siracusa, Riccomi, Romagnoli, Fucè, Kevin, Catarzi, Familietti, Tinagli, Agostini, Bregu, Dini, Mazzoni, Prosperi, Hoxhaj, Cornamusini. All.: Rosi.

RETI: Baccellini, Cucè 2, Catarzi, Dini.
NOTE: parziali: 0-1, 0-2, 1-1.



Il Cambiano c'è! E con un netto 4-1 archivia la pratica Certaldo, e conquista così un'altra vittoria importante. Parte subito bene la squadra di Castelfiorentino che si porta sull0'uno a zero già nei primi minuti: Tinaglia si invola sulla fascia e da destra mette una palla deliziosa che Cucè deve solo appoggiare in porta. Gli ospiti approfittano del momento positivo e vanno al tiro con Agostini, la sua conclusione però è imprecisa e termina a lato. Col duplice fischio si archivia un primo parziale decisamente positivo per il Cambiano. Nella ripresa il canovaccio del match non cambia: Bregu tenta il tiro da fuori area, la difesa viola respinge, la palla arriva sui piedi di Cucè che calcia di prima intenzione e sigla il due a zero. Passano pochi minuti e il Cambiano cala il tris con Dini abile a segnare di testa su un bel cross dalla sinistra di Cucè. Si arriva così all'inizio del terzo tempo sul risultato di 3-0. I viola di mister Testi rialzano la testa e con un bela azione in contropiede accorciano le distanze: è Baccellini a realizzare il primo gol del match per il Certaldo Contropiede viola in velocità Baccellini tira su angolo destro. Gli ospiti non si lasciano impensierire e vanno nuovamente in gol con Catarzi che da calcio d'angolo trova la deviazione di Fabbretti che inganna il portiere e fa terminare la sfera in porta. Dopo il 4-1 la partita ha poco da dire e il triplice fischio decreta la vittoria del Cambiano.

Calciatoripiù
: Maroni, Baccellini (Certaldo). Cucè, Romagnoli (Cambiano)

CERTALDO: Chini, Montagnani, Fabbretti, Valori, Guarino, Baccellini, Barbetti, Sini, Nesi, Pesoli, Mant&igrave;a, Conti, Campatesta, Carcia, Landozzi, Metaj, Maroni, Gossi. All.: Testi.<br >CAMBIANO UNITED: Siracusa, Riccomi, Romagnoli, Fuc&egrave;, Kevin, Catarzi, Familietti, Tinagli, Agostini, Bregu, Dini, Mazzoni, Prosperi, Hoxhaj, Cornamusini. All.: Rosi.<br > RETI: Baccellini, Cuc&egrave; 2, Catarzi, Dini.<br >NOTE: parziali: 0-1, 0-2, 1-1. Il Cambiano c'&egrave;! E con un netto 4-1 archivia la pratica Certaldo, e conquista cos&igrave; un'altra vittoria importante. Parte subito bene la squadra di Castelfiorentino che si porta sull0'uno a zero gi&agrave; nei primi minuti: Tinaglia si invola sulla fascia e da destra mette una palla deliziosa che Cuc&egrave; deve solo appoggiare in porta. Gli ospiti approfittano del momento positivo e vanno al tiro con Agostini, la sua conclusione per&ograve; &egrave; imprecisa e termina a lato. Col duplice fischio si archivia un primo parziale decisamente positivo per il Cambiano. Nella ripresa il canovaccio del match non cambia: Bregu tenta il tiro da fuori area, la difesa viola respinge, la palla arriva sui piedi di Cuc&egrave; che calcia di prima intenzione e sigla il due a zero. Passano pochi minuti e il Cambiano cala il tris con Dini abile a segnare di testa su un bel cross dalla sinistra di Cuc&egrave;. Si arriva cos&igrave; all'inizio del terzo tempo sul risultato di 3-0. I viola di mister Testi rialzano la testa e con un bela azione in contropiede accorciano le distanze: &egrave; Baccellini a realizzare il primo gol del match per il Certaldo Contropiede viola in velocit&agrave; Baccellini tira su angolo destro. Gli ospiti non si lasciano impensierire e vanno nuovamente in gol con Catarzi che da calcio d'angolo trova la deviazione di Fabbretti che inganna il portiere e fa terminare la sfera in porta. Dopo il 4-1 la partita ha poco da dire e il triplice fischio decreta la vittoria del Cambiano.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Maroni, Baccellini</b> (Certaldo). <b>Cuc&egrave;, Romagnoli</b> (Cambiano)




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI