• Esordienti GIR.B
  • Gambassi
  • 2 - 2
  • Montelupo


GAMBASSI TERME: Ricotta S., Fedeli, Caimaku, Pisco, Caioli, Sarr, Parentini, Blei, Petraglia, Mengoni, Ricotta T, Delari , Capriani, Akrham. All.: Ambroz.
MONTELUPO B: Bianchi, Castelmazzano, Cintelli, Faucci, Giannini, Giaquinta, Gori, Gracci, Grisolini, Guazzini, irdani, Parrini, Pino, Pugi, Terrosi. All.: Bonistalli.

RETI: Gracci, Giannini, Blei 2.
NOTE: parziali: 1-1, 0-0, 1-1.



Finisce in pareggio questo bel match tra Virtus Gambassi e Montelupo. La gara è stata molto equilibrata in tutti e tre i parziali, e alla fine il pareggio è, forse, tutto sommato, il risultato più giusto. Partono subito forte gli empolesi che trovano il gol in apertura con una splendida rovesciata di Gracci al 6'. Pochi istanti dopo è Cintelli a mettersi in proprio e dopo una splendida azione personale, spedisce la palla vicino al palo, ma il suo tiro termina fuori. Il Montelupo prova a sfruttare il momento positivo con una altro tiro di Gori, Ricotta è attento e sventa la conclusione. Proprio nel momento migliore degli ospiti arriva il pareggio del Gambassi. Bianchi lancia lungo per lo Blei che con uno scatto supera i difensori e segna il gol del pareggio. Col risultato in parità le due squadre concludono il primo parziale. Il secondo tempo è molto equilibrato, viene effettuata una girandola di cambi, ma pochi pericoli arrivano da ambo le parti. La ripresa assume invece un ritmo più frenetico; Giannini ben innescato da Gori riporta in avanti gli Empolesi al 5'. Il Montelupo ora prova ad amministrare il vantaggio, ma il Virtus Gambassi è instancabile e riesce a pareggiare al 13': Caioli si scatena sulla fascia destra e mette nel mezzo un bellissimo cross che deve essere solo buttato dentro da Blei che realizza così la seconda rete personale della giornata. I successivi minuti non provocano reazione e il triplice fischio fissa il pareggio sul tabellino.

Calciatoripiù
: Grisolini, Faucci (Montelupo), Blei, Sarr (Virtus Gambassi Terme)

GAMBASSI TERME: Ricotta S., Fedeli, Caimaku, Pisco, Caioli, Sarr, Parentini, Blei, Petraglia, Mengoni, Ricotta T, Delari , Capriani, Akrham. All.: Ambroz.<br >MONTELUPO B: Bianchi, Castelmazzano, Cintelli, Faucci, Giannini, Giaquinta, Gori, Gracci, Grisolini, Guazzini, irdani, Parrini, Pino, Pugi, Terrosi. All.: Bonistalli.<br > RETI: Gracci, Giannini, Blei 2.<br >NOTE: parziali: 1-1, 0-0, 1-1. Finisce in pareggio questo bel match tra Virtus Gambassi e Montelupo. La gara &egrave; stata molto equilibrata in tutti e tre i parziali, e alla fine il pareggio &egrave;, forse, tutto sommato, il risultato pi&ugrave; giusto. Partono subito forte gli empolesi che trovano il gol in apertura con una splendida rovesciata di Gracci al 6'. Pochi istanti dopo &egrave; Cintelli a mettersi in proprio e dopo una splendida azione personale, spedisce la palla vicino al palo, ma il suo tiro termina fuori. Il Montelupo prova a sfruttare il momento positivo con una altro tiro di Gori, Ricotta &egrave; attento e sventa la conclusione. Proprio nel momento migliore degli ospiti arriva il pareggio del Gambassi. Bianchi lancia lungo per lo Blei che con uno scatto supera i difensori e segna il gol del pareggio. Col risultato in parit&agrave; le due squadre concludono il primo parziale. Il secondo tempo &egrave; molto equilibrato, viene effettuata una girandola di cambi, ma pochi pericoli arrivano da ambo le parti. La ripresa assume invece un ritmo pi&ugrave; frenetico; Giannini ben innescato da Gori riporta in avanti gli Empolesi al 5'. Il Montelupo ora prova ad amministrare il vantaggio, ma il Virtus Gambassi &egrave; instancabile e riesce a pareggiare al 13': Caioli si scatena sulla fascia destra e mette nel mezzo un bellissimo cross che deve essere solo buttato dentro da Blei che realizza cos&igrave; la seconda rete personale della giornata. I successivi minuti non provocano reazione e il triplice fischio fissa il pareggio sul tabellino.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>:<b> Grisolini, Faucci</b> (Montelupo), <b>Blei, Sarr</b> (Virtus Gambassi Terme)




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI