• Allievi Provinciali GIR.Livorno
  • Academy Livorno
  • 0 - 4
  • Portuale Guasticce


ACADEMY LIVORNO: Sorrentino, Biagi, Matteoli, Solari, Beccaceci, Gallinari, Perciavalle, Boni, Baldacci, Sabetta, Gassani. A disp.: Mattuolo, Di Benedetto, Bertoli, Leotta, Chierchia, Mastrapasqua. All.: Pietro Milicia.
PORTUALE GUAST.: Marrucci, Renucci, Ferrari, Palladini, Cardone, Ciandri, Nobile, Paperi, Doria, Zanatta, Sofia. A disp.: Scannapieco, Luppichini, Giusti, Dini, Annibale, De Paolis, Fondelli, Giovannelli. All.: Luca Macor.

ARBITRO: Giambini di Livorno

RETI: 20' Ferrari, 30' Doria, 42' autorete pro Portuale, 73' Fondelli.
NOTE: espulso Sabetta (10').



Continua la marcia della capolista Portuale Guasticce che passa anche sul difficile campo dell'Academy Livorno. La partita inizia con il campo illuminato dalle luci del tramonto con le due compagini che per i primi minuti si studiano con fraseggi a centrocampo. Si fanno pericolosi i locali in maglia bianca con Perciavalle che impegna al 7' il bravo numero 1 ospite Marrucci. Al 10' la svolta della partita quando i locali rimangono in dieci perché viene espulso Sabetta (frase ingiuriosa verso il DG). Gli ospiti alzano il ritmo delle azioni, ma i locali continuano a difendersi con grinta ed è solo la bravura del numero 1 Sorrentino che mantiene la porta inviolata con pregevoli parate. Al 20' però arriva il meritato vantaggio degli ospiti con Ferrari. L'Academy non ci sta ed è Gassani che impegna Marrucci dalla distanza. Al 30' il raddoppio della Portuale con Doria che con un bellissimo tiro di sinistro da fuori area sigla lo 0-2. Il secondo tempo inizia subito male per i locali che al 2' con la più classica delle autoreti subiscono lo 0-3; a questo punto non c'è più partita e sono solo gli ospiti a costruire gioco. Al 15' rigore per la Portuale che Sofia si fa parate dall'ottimo Sorrentino. Al 33' invece è Fondelli che insacca con un tiro magistrale per il definitivo 0-4.
Calciatoripiù: Sorrentino, Perciavalle
(Academy); Ferrari, Marrucci (Portuale).

M.S. ACADEMY LIVORNO: Sorrentino, Biagi, Matteoli, Solari, Beccaceci, Gallinari, Perciavalle, Boni, Baldacci, Sabetta, Gassani. A disp.: Mattuolo, Di Benedetto, Bertoli, Leotta, Chierchia, Mastrapasqua. All.: Pietro Milicia.<br >PORTUALE GUAST.: Marrucci, Renucci, Ferrari, Palladini, Cardone, Ciandri, Nobile, Paperi, Doria, Zanatta, Sofia. A disp.: Scannapieco, Luppichini, Giusti, Dini, Annibale, De Paolis, Fondelli, Giovannelli. All.: Luca Macor.<br > ARBITRO: Giambini di Livorno<br > RETI: 20' Ferrari, 30' Doria, 42' autorete pro Portuale, 73' Fondelli.<br >NOTE: espulso Sabetta (10'). Continua la marcia della capolista Portuale Guasticce che passa anche sul difficile campo dell'Academy Livorno. La partita inizia con il campo illuminato dalle luci del tramonto con le due compagini che per i primi minuti si studiano con fraseggi a centrocampo. Si fanno pericolosi i locali in maglia bianca con Perciavalle che impegna al 7' il bravo numero 1 ospite Marrucci. Al 10' la svolta della partita quando i locali rimangono in dieci perch&eacute; viene espulso Sabetta (frase ingiuriosa verso il DG). Gli ospiti alzano il ritmo delle azioni, ma i locali continuano a difendersi con grinta ed &egrave; solo la bravura del numero 1 Sorrentino che mantiene la porta inviolata con pregevoli parate. Al 20' per&ograve; arriva il meritato vantaggio degli ospiti con Ferrari. L'Academy non ci sta ed &egrave; Gassani che impegna Marrucci dalla distanza. Al 30' il raddoppio della Portuale con Doria che con un bellissimo tiro di sinistro da fuori area sigla lo 0-2. Il secondo tempo inizia subito male per i locali che al 2' con la pi&ugrave; classica delle autoreti subiscono lo 0-3; a questo punto non c'&egrave; pi&ugrave; partita e sono solo gli ospiti a costruire gioco. Al 15' rigore per la Portuale che Sofia si fa parate dall'ottimo Sorrentino. Al 33' invece &egrave; Fondelli che insacca con un tiro magistrale per il definitivo 0-4. <b> Calciatoripi&ugrave;: Sorrentino, Perciavalle</b> (Academy);<b> Ferrari, Marrucci</b> (Portuale). M.S.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI