• Allievi Provinciali GIR.Livorno
  • Ponsacco
  • 2 - 2
  • LA Boracifera


PONSACCO: Matteoli, Rustemi, Corsi, Lilla, Guidi, T. Albano, Casali, T. Ercoli, De Feo, F. Albano, Gliatta. A disp.: Colombini, Mancini, Mannucci, N. Ercoli. All.: Federico Tolomei.
LA BORACIFERA: Salvetti, Molinario, Macchioni, Niccolai, Mehmed, Cerboneschi, Piazza, Monteleone, Pieretti, Rexhepi, Camici. A disp.: Boni, Betti. All.: Massimo Serini.

ARBITRO: Paolino di Livorno

RETI: Rexhepi, Casali, Niccolai, N. Ercoli.



Che impresa della Boracifera! La squadra di Serini ferma sul 2-2 il lanciatissimo Ponsacco conquistando un pareggio che vale quasi quanto una vittoria. Gli ospiti disputano una saggia prestazione, affidandosi al contropiede e proprio su una rapida ripartenza passano in vantaggio grazie alla stoccata di Rexhepi. Il Ponsacco reagisce con rabbia sbilanciandosi in avanti, ma spesso scopre il fianco alle azioni in velocità dei rivali che sprecano due chance per il raddoppio. Al 35' però arriva l'1-1 di Casali che rimette in corsa i ponsacchini. Nella ripresa ci si attende un Ponsacco arrembante e in grado di ribaltare il punteggio, invece è sempre La Boracifera a trovare l'1-2 con Niccolai a coronamento di una splendida manovra di contropiede. A questo punto gli ospiti si assestano in difesa per proteggere il vantaggio, lasciando l'iniziativa ai locali che però peccando di lucidità e precisione negli ultimi metri, complice qualche buon intervento del portiere Salvetti. Soltanto al 65' il Ponsacco riesce ad evitare la sconfitta grazie alla conclusione vincente di N. Ercoli, ma è troppo tardi per pensare di conquistare i tre punti: alla fine La Boracifera strappa un pareggio più che meritato sul campo di una delle migliori compagini del campionato. Calciatorepiù: Salvetti (La Boracifera).

PONSACCO: Matteoli, Rustemi, Corsi, Lilla, Guidi, T. Albano, Casali, T. Ercoli, De Feo, F. Albano, Gliatta. A disp.: Colombini, Mancini, Mannucci, N. Ercoli. All.: Federico Tolomei.<br >LA BORACIFERA: Salvetti, Molinario, Macchioni, Niccolai, Mehmed, Cerboneschi, Piazza, Monteleone, Pieretti, Rexhepi, Camici. A disp.: Boni, Betti. All.: Massimo Serini.<br > ARBITRO: Paolino di Livorno<br > RETI: Rexhepi, Casali, Niccolai, N. Ercoli. Che impresa della Boracifera! La squadra di Serini ferma sul 2-2 il lanciatissimo Ponsacco conquistando un pareggio che vale quasi quanto una vittoria. Gli ospiti disputano una saggia prestazione, affidandosi al contropiede e proprio su una rapida ripartenza passano in vantaggio grazie alla stoccata di Rexhepi. Il Ponsacco reagisce con rabbia sbilanciandosi in avanti, ma spesso scopre il fianco alle azioni in velocit&agrave; dei rivali che sprecano due chance per il raddoppio. Al 35' per&ograve; arriva l'1-1 di Casali che rimette in corsa i ponsacchini. Nella ripresa ci si attende un Ponsacco arrembante e in grado di ribaltare il punteggio, invece &egrave; sempre La Boracifera a trovare l'1-2 con Niccolai a coronamento di una splendida manovra di contropiede. A questo punto gli ospiti si assestano in difesa per proteggere il vantaggio, lasciando l'iniziativa ai locali che per&ograve; peccando di lucidit&agrave; e precisione negli ultimi metri, complice qualche buon intervento del portiere Salvetti. Soltanto al 65' il Ponsacco riesce ad evitare la sconfitta grazie alla conclusione vincente di N. Ercoli, ma &egrave; troppo tardi per pensare di conquistare i tre punti: alla fine La Boracifera strappa un pareggio pi&ugrave; che meritato sul campo di una delle migliori compagini del campionato. <b>Calciatorepi&ugrave;: Salvetti</b> (La Boracifera).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI