• Juniores Provinciali GIR.Livorno
  • Guardistallo Montescudaio
  • 4 - 1
  • Riotorto


GUARDISTALLO MONT.: Reale, Polizzani, Gani, Lotti, Caroti, Sarperi, Castellani, Graziano, Fini, Cenerini, Varzari. A disp.: Bianchirossi, Casale, Favilli, Giomi, Fabbri. All.: Alberto Signorini.
RIOTORTO: Tinervia, Temperini, Faggioli, Testi, Magenes, Gottini, Duranti, Incandela, Pozzeni, Ciurli, Iseppi. A disp.: Scavi, Mazzoni, Borrelli, Berrighi, Petricci, Rinaldi, Ilir. All.: Luigi Ortu.

ARBITRO: Caruso di Livorno.

RETI: Varzari, Magenes, Gani rig., Giomi, Cenerini.
NOTE: espulso Temperini.



Il Guardistallo cala il poker e per il Riotorto non c'è niente da fare; si può riassumere così il film di una gara che ha visto i padroni di casa giocare un buon calcio e farsi apprezzare per la grinta e la voglia di vincere messa sul rettangolo verde. Non è tutto da buttare per la formazione ospite perché finchè il confronto è stato undici contro undici i ragazzi di Ortu hanno tenuto bene il campo, ma dopo l'espulsione di Temperini per doppia amminizioone gli ospiti sono calati nettamente. Locali in vantaggio grazie al gol realizzato da Varzari, abile a rubar palla al portiere e a toccarla in rete; la reazione del Riotorto si concretizza con il gol in mischia di Magenes che firma così il pareggio. Poi la già citata espulsione di Temperini e pian piano i locali prendono il sopravventi grazie alle reti di Gani, che si procura e trasforma un calcio di rigore, di Giomi in contropiede, ed infine di Cenerini che insacca con un pregevole pallonetto.
Calciatoripiù: Varzari
(Guardistallo), Iseppi (Riotorto).

GUARDISTALLO MONT.: Reale, Polizzani, Gani, Lotti, Caroti, Sarperi, Castellani, Graziano, Fini, Cenerini, Varzari. A disp.: Bianchirossi, Casale, Favilli, Giomi, Fabbri. All.: Alberto Signorini.<br >RIOTORTO: Tinervia, Temperini, Faggioli, Testi, Magenes, Gottini, Duranti, Incandela, Pozzeni, Ciurli, Iseppi. A disp.: Scavi, Mazzoni, Borrelli, Berrighi, Petricci, Rinaldi, Ilir. All.: Luigi Ortu.<br > ARBITRO: Caruso di Livorno.<br > RETI: Varzari, Magenes, Gani rig., Giomi, Cenerini. <br >NOTE: espulso Temperini. Il Guardistallo cala il poker e per il Riotorto non c'&egrave; niente da fare; si pu&ograve; riassumere cos&igrave; il film di una gara che ha visto i padroni di casa giocare un buon calcio e farsi apprezzare per la grinta e la voglia di vincere messa sul rettangolo verde. Non &egrave; tutto da buttare per la formazione ospite perch&eacute; finch&egrave; il confronto &egrave; stato undici contro undici i ragazzi di Ortu hanno tenuto bene il campo, ma dopo l'espulsione di Temperini per doppia amminizioone gli ospiti sono calati nettamente. Locali in vantaggio grazie al gol realizzato da Varzari, abile a rubar palla al portiere e a toccarla in rete; la reazione del Riotorto si concretizza con il gol in mischia di Magenes che firma cos&igrave; il pareggio. Poi la gi&agrave; citata espulsione di Temperini e pian piano i locali prendono il sopravventi grazie alle reti di Gani, che si procura e trasforma un calcio di rigore, di Giomi in contropiede, ed infine di Cenerini che insacca con un pregevole pallonetto. <b> Calciatoripi&ugrave;: Varzari </b>(Guardistallo), <b>Iseppi </b>(Riotorto).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI