• Giovanissimi Provinciali GIR.A
  • Giovani Rossoneri 2010
  • 0 - 0
  • Breda Calcio


GIOV. ROSSONERI: Paolantonio, Vannini, Galliani, Del Bene, Montesano, Cheli, Guri, Calamai, Marini, Suka, Parubi. A disp.: Ferrante, Matteucci, Rinaldini, Nesti. All.: Giorgio Tomassini.
BREDA: Chistolini, Magni, Breschi, Gaggioli, Romoli, Nacci, Vecchi, Dhima, Patti, Leo, Chiti. A disp.: Corsini, Balleri, Mori, Civinini, Seghi. All.: Maurizio Giusti.

ARBITRO: Agostini di Pistoia.



Non si fanno male Giovani Rossoneri e Breda: due squadre che stanno stupendo tutti non solo per i risultati conseguiti ma anche per il gioco espresso e alla fine in questa gara si sono praticamente annullate. In realtà ad avere un leggero predominio per tutti i 70' sono stati i padroni di casa guidati da Giorgio Tomassini; però i Rossoneri hanno peccato di imprecisione in zona tiro. La Breda, invece, è riuscita a disputare una gara accorta e ordinata senza però riuscire a premere. In avvio di ripresa i Rossoneri ci provano con Parubi, Montesano, Cheli e Marini senza però raccogliere i risultati sperati. Poi la gara subisce un'interruzione per un infortunio di un giocatore ospite, costretto ad abbandonare il campo anzi tempo. Dopo questo stop forzato il match non ha più nulla da dire e si avvia verso l'epilogo col risultato a reti inviolate.

GIOV. ROSSONERI: Paolantonio, Vannini, Galliani, Del Bene, Montesano, Cheli, Guri, Calamai, Marini, Suka, Parubi. A disp.: Ferrante, Matteucci, Rinaldini, Nesti. All.: Giorgio Tomassini.<br >BREDA: Chistolini, Magni, Breschi, Gaggioli, Romoli, Nacci, Vecchi, Dhima, Patti, Leo, Chiti. A disp.: Corsini, Balleri, Mori, Civinini, Seghi. All.: Maurizio Giusti.<br > ARBITRO: Agostini di Pistoia. Non si fanno male Giovani Rossoneri e Breda: due squadre che stanno stupendo tutti non solo per i risultati conseguiti ma anche per il gioco espresso e alla fine in questa gara si sono praticamente annullate. In realt&agrave; ad avere un leggero predominio per tutti i 70' sono stati i padroni di casa guidati da Giorgio Tomassini; per&ograve; i Rossoneri hanno peccato di imprecisione in zona tiro. La Breda, invece, &egrave; riuscita a disputare una gara accorta e ordinata senza per&ograve; riuscire a premere. In avvio di ripresa i Rossoneri ci provano con Parubi, Montesano, Cheli e Marini senza per&ograve; raccogliere i risultati sperati. Poi la gara subisce un'interruzione per un infortunio di un giocatore ospite, costretto ad abbandonare il campo anzi tempo. Dopo questo stop forzato il match non ha pi&ugrave; nulla da dire e si avvia verso l'epilogo col risultato a reti inviolate.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI