• Esordienti GIR.F
  • Fortis Juventus
  • 0 - 5
  • Virtus Rifredi


FORTIS JUVENTUS B : Gambi, Ciarlone, Anastasi, Pacini, Gencarelli, Santelli, Amerighi, Catalani, Diop. A disp.: Martino, Checchi, Hazizi, Sabatini, Sechi, Viviani. All.: Landi.

VIRTUS RIFREDI: Betti, Tronca, Tarducci, Braconi, Giachi, Rossi, Orlandini, Saif, Jasar. A disp.: Cappelli, Braggiotti, Berti, Palazzolo. All.: Del Lungo.


RETI: Jasar, Tronca, Orlandini, Cappelli, Saif.

NOTE: parziali 0-3, 0-1, 0-1.



Sconfitta casalinga per la squadra B della Fortis Juventus, che sul terreno amico del Sussidiario Donatello Donatini di Borgo San Lorenzo viene battuta dalla Virtus Rifredi soccombendo in tutti i parziali. Alla fine la formazione guidata in panchina da Andrea Del Lungo andrà in rete per cinque volte, senza concedere nulla alla formazione locale. Nella prima frazione di gioco la superiorità della formazione fiorentina si rivela netta. La Virtus Rifredi va a segno per tre volte. Il primo centro porta la firma di Jasar, che arriva così a quota quattro in questo inizio di campionato. Per gli ospiti va a segno anche Tronca e poi completa il tris di gol Orlandini. Gli attaccanti mugellani non riescono mai ad impensierire l'estremo difensore degli ospiti. Nel secondo tempo l'incontro si fa più equilibrato, con una sola rete a spezzare la parità. Il gol della Virtus Rifredi viene realizzato da Cappelli. Lo stesso esito viene fuori anche dalla terza ed ultima frazione di gioco, quando la compagine fiorentina va per prima a segno, con una rete firmata da Saif, e non viene più raggiunta. Per la formazione di Del Lungo arriva così un successo più che meritato. Nulla da fare invece per la squadra mugellana guidata in panchina da Damiano Landi, della quale va elogiato l'impegno, che non è mai mancato.


Fabrizio Paoli FORTIS JUVENTUS B : Gambi, Ciarlone, Anastasi, Pacini, Gencarelli, Santelli, Amerighi, Catalani, Diop. A disp.: Martino, Checchi, Hazizi, Sabatini, Sechi, Viviani. All.: Landi.&#8232;<br >VIRTUS RIFREDI: Betti, Tronca, Tarducci, Braconi, Giachi, Rossi, Orlandini, Saif, Jasar. A disp.: Cappelli, Braggiotti, Berti, Palazzolo. All.: Del Lungo.&#8232;<br > RETI: Jasar, Tronca, Orlandini, Cappelli, Saif.&#8232;<br >NOTE: parziali 0-3, 0-1, 0-1. Sconfitta casalinga per la squadra B della Fortis Juventus, che sul terreno amico del Sussidiario Donatello Donatini di Borgo San Lorenzo viene battuta dalla Virtus Rifredi soccombendo in tutti i parziali. Alla fine la formazione guidata in panchina da Andrea Del Lungo andr&agrave; in rete per cinque volte, senza concedere nulla alla formazione locale. Nella prima frazione di gioco la superiorit&agrave; della formazione fiorentina si rivela netta. La Virtus Rifredi va a segno per tre volte. Il primo centro porta la firma di Jasar, che arriva cos&igrave; a quota quattro in questo inizio di campionato. Per gli ospiti va a segno anche Tronca e poi completa il tris di gol Orlandini. Gli attaccanti mugellani non riescono mai ad impensierire l'estremo difensore degli ospiti. Nel secondo tempo l'incontro si fa pi&ugrave; equilibrato, con una sola rete a spezzare la parit&agrave;. Il gol della Virtus Rifredi viene realizzato da Cappelli. Lo stesso esito viene fuori anche dalla terza ed ultima frazione di gioco, quando la compagine fiorentina va per prima a segno, con una rete firmata da Saif, e non viene pi&ugrave; raggiunta. Per la formazione di Del Lungo arriva cos&igrave; un successo pi&ugrave; che meritato. Nulla da fare invece per la squadra mugellana guidata in panchina da Damiano Landi, della quale va elogiato l'impegno, che non &egrave; mai mancato.&#8232; Fabrizio Paoli




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI