• Giovanissimi Provinciali GIR.B
  • Sancascianese
  • 2 - 0
  • Galluzzo 2010


SANCASCIANESE: Garofalo, Pieroni, Fantoni, Sandroni, Bandinelli, Fusi, Cianti, Pirozzi, Ajvazi, Petracchi Giovanni, Petracchi Samuele. A disp.: Manetti, Raimondi, Pireddu, Salvadori, Vincigeurra. All.: Lorenzo Pompili.
GALLUZZO 2010: Salvini, Benedetti, Gurioli, Polvani, Aquila, Manca, Cioni, De La Cruz, Mafulu, Giardina, Casisa. A disp.: Stellini, Palazzini, Trallori, Fusi, Longobardo, Marini, Somigli. All.: Luca Terzini.

ARBITRO: Cavaliere di Firenze.

RETI: Ajvazi, Pirozzi.



Davvero una bella prestazione per la Sancascianese di Pompili che batte il Galluzzo e dimostra in pieno le potenzialità di un gruppo dalle buone qualità e dalla grande volontà sul campo e in allenamento. Parte bene fin dalla prima parte la squadra di casa che già nel primo tempo trova le due reti che decidono l'incontro. Apre le marcature Ajvazi che sfrutta un bel pallone in profondità, raddoppia Pirozzi su punizione, mentre Pieroni fallisce dagli undici metri la trasformazione del possibile 3-0 (rigore conquistato da Giovanni Petracchi). Molto al di sotto del proprio standard il Galluzzo che - in un contesto ambientale difficile: campo al limite della praticabilità, nebbia nella seconda parte - chiude in dieci uomini (espulso Mafulu per doppia ammonizione), contesta molto l'operato del direttore di gara (allontanato dalla panchina anche il tecnico Terzini) e nel finale sfiora il gol della bandiera con Aquila.

Calciatoripiù:
elogio corale per tutta la Sancascianese, mentre per il Galluzzo Salvini ha contenuto il passivo.

SANCASCIANESE: Garofalo, Pieroni, Fantoni, Sandroni, Bandinelli, Fusi, Cianti, Pirozzi, Ajvazi, Petracchi Giovanni, Petracchi Samuele. A disp.: Manetti, Raimondi, Pireddu, Salvadori, Vincigeurra. All.: Lorenzo Pompili.<br >GALLUZZO 2010: Salvini, Benedetti, Gurioli, Polvani, Aquila, Manca, Cioni, De La Cruz, Mafulu, Giardina, Casisa. A disp.: Stellini, Palazzini, Trallori, Fusi, Longobardo, Marini, Somigli. All.: Luca Terzini.<br > ARBITRO: Cavaliere di Firenze.<br > RETI: Ajvazi, Pirozzi. Davvero una bella prestazione per la Sancascianese di Pompili che batte il Galluzzo e dimostra in pieno le potenzialit&agrave; di un gruppo dalle buone qualit&agrave; e dalla grande volont&agrave; sul campo e in allenamento. Parte bene fin dalla prima parte la squadra di casa che gi&agrave; nel primo tempo trova le due reti che decidono l'incontro. Apre le marcature Ajvazi che sfrutta un bel pallone in profondit&agrave;, raddoppia Pirozzi su punizione, mentre Pieroni fallisce dagli undici metri la trasformazione del possibile 3-0 (rigore conquistato da Giovanni Petracchi). Molto al di sotto del proprio standard il Galluzzo che - in un contesto ambientale difficile: campo al limite della praticabilit&agrave;, nebbia nella seconda parte - chiude in dieci uomini (espulso Mafulu per doppia ammonizione), contesta molto l'operato del direttore di gara (allontanato dalla panchina anche il tecnico Terzini) e nel finale sfiora il gol della bandiera con Aquila.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;:</b> elogio corale per tutta la Sancascianese, mentre per il Galluzzo <b>Salvini </b>ha contenuto il passivo.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI