• Esordienti GIR.G
  • S. Vignini Vicchio
  • 3 - 0
  • Audax Rufina


SANDRO VIGNINI: Bianchini, Bartolini, Panchetti, Lorenzetti, Pezzati, Graziani, Bettoni, Hysenai, Santelli, Milanesi, Fosini, Quadalti. All.: Pasquale Viliani.
AUDA. RUFINA: Valente, Pesci, Benvenuti, Di Carlo, Guidotti, Masi, Filippini, Leonetti, Tanini. All.: Gabriele Tanzini.

RETI: Bettoni, Pezzati, Milanesi
NOTE: parziali: 1-0, 1-0, 1-0.



Tre tempi e per tre volte il risultato finale è stato quello di 1-0 in favore dei padroni di casa. Le occasioni scarseggiano sia da una parte che dall'altra e per registrare una prima emozione bisognerà aspettare la rete del vantaggio di Bettoni, scappato in contropiede grazie ad un'ottima progressione che permette all'attaccante di presentarsi a tu per tu con il portiere e batterlo con un destro precisissimo. La reazione ospite è affidata a Masi ma la sua conclusione non crea problemi ad un attento Bianchini. Il secondo tempo inizia subito con una chance clamorosa per l'Audax Rufina, forse la più importante di tutta la partita: Filippini supera in velocità il diretto avversario e fa partire un missile secco che si stampa sul palo lontano, strozzando l'urlo di gioia al giocatore. Gol mancato, gol preso: Pezzati scambia con buona tecnica a centrocampo e si ritrova in mezzo ai due centrali con un pizzico di fortuna, sfornando un tiro che assume una traiettoria imparabile per Valente che rimane immobile. L'altra occasione del tempo porta invece la firma di Santelli che però non riesce a imprimere la giusta forza al pallone. Il terzo ed ultima tempo segue le orme dei primi due giocati e non regala grosse opportunità per fare gol. L'unica eccezione è fatta per la rete del 3-0 segnata da Milanesi: l'uscita maldestra del portiere regala al centrocampista la possibilità di calciare a porta vuota da buona posizione e lui non sbaglia, regalando al proprio allenatore il 3-0.

Calciatoripiù
: il migliore rimane Lorenzetti. Buona prova da parte di Pezzati e Bettoni. L'opaca prestazione dell'Audax Rufina viene illuminata dall'impegno di Filippini.

SANDRO VIGNINI: Bianchini, Bartolini, Panchetti, Lorenzetti, Pezzati, Graziani, Bettoni, Hysenai, Santelli, Milanesi, Fosini, Quadalti. All.: Pasquale Viliani. <br >AUDA. RUFINA: Valente, Pesci, Benvenuti, Di Carlo, Guidotti, Masi, Filippini, Leonetti, Tanini. All.: Gabriele Tanzini. <br > RETI: Bettoni, Pezzati, Milanesi<br >NOTE: parziali: 1-0, 1-0, 1-0. Tre tempi e per tre volte il risultato finale &egrave; stato quello di 1-0 in favore dei padroni di casa. Le occasioni scarseggiano sia da una parte che dall'altra e per registrare una prima emozione bisogner&agrave; aspettare la rete del vantaggio di Bettoni, scappato in contropiede grazie ad un'ottima progressione che permette all'attaccante di presentarsi a tu per tu con il portiere e batterlo con un destro precisissimo. La reazione ospite &egrave; affidata a Masi ma la sua conclusione non crea problemi ad un attento Bianchini. Il secondo tempo inizia subito con una chance clamorosa per l'Audax Rufina, forse la pi&ugrave; importante di tutta la partita: Filippini supera in velocit&agrave; il diretto avversario e fa partire un missile secco che si stampa sul palo lontano, strozzando l'urlo di gioia al giocatore. Gol mancato, gol preso: Pezzati scambia con buona tecnica a centrocampo e si ritrova in mezzo ai due centrali con un pizzico di fortuna, sfornando un tiro che assume una traiettoria imparabile per Valente che rimane immobile. L'altra occasione del tempo porta invece la firma di Santelli che per&ograve; non riesce a imprimere la giusta forza al pallone. Il terzo ed ultima tempo segue le orme dei primi due giocati e non regala grosse opportunit&agrave; per fare gol. L'unica eccezione &egrave; fatta per la rete del 3-0 segnata da Milanesi: l'uscita maldestra del portiere regala al centrocampista la possibilit&agrave; di calciare a porta vuota da buona posizione e lui non sbaglia, regalando al proprio allenatore il 3-0.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: il migliore rimane <b>Lorenzetti</b>. Buona prova da parte di <b>Pezzati</b> e <b>Bettoni</b>. L'opaca prestazione dell'Audax Rufina viene illuminata dall'impegno di<b> Filippini</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI