• Terza Categoria GIR.A
  • Belmonte Antella Grassina
  • 2 - 1
  • Albereta


BELMONTE: Conti, Falsettini, Magli, Guasti T., Canovai, Piombetti, Contri, Forconi, Pierattini, Mucilli. A disp.: Zampoli, Maranghi, Duarte, Dilaghi, Tatini. All.: Fabio Sezzani.
ALBERETA 72: Chiavacci, Turrisi, Tozzi, Borsotti, Falorni, Malenotti N., Iagulli, Lazzerini, Bracaglia, Casini G., Greco. A disp.: Cuccuini, Bargelli, Saulino, Silvi, Cellini, Germinario, Bargelli. All.: David Rabarbari.

RETI: Iagulli, Forconi, Mucilli.



Altri tre punti per l'indomabile Belmonte di Fabio Sezzani, e soprattutto altro chiaro messaggio alle pretendenti per il titolo: i ragazzi terribili di Fabio Sezzani, oltre a valori tecnici di estremo valore, hanno pure carattere e attaccamento alla maglia in quantità industriale. Chiedere a mister David Rabarbari e alla sua Albereta 72, protagonista di un match a dir poco maiuscolo, per eventuali conferme: scampato pericolo nelle occasioni capitate Forconi (stranamente impreciso) nella prima parte di gara infatti, la formazione di San Francesco sale di tono con il passare dei minuti, costringendo gli avversari sulla difensiva e trovando giusto premio a metà della ripresa, grazie alla prima firma stagionale di bomber Iagulli. Momento chiave cinque minuti più tardi, quando Bracaglia arriva a un soffio dal raddoppio cogliendo un palo assai sfortunato che mantiene in vita il Belmonte; pochi giri di orologio più tardi, arriva così immancabile il pareggio firmato da Forconi, servito per il più facile dei tap-in da un Dilaghi assolutamente decisivo col suo ingresso in campo. Finale al cardiopalma, con l'Albereta restia a portarsi a casa un solo punto al termine di una prestazione tanto positiva: il calcio però si sa, è materia assai poco prevedibile e così proprio sulla sirena, ecco arrivare a estrema punizione, a beffa estrema l'imprendibile siluro dalla distanza firmato Mucilli, autore di un gesto tecnico di impressionante caratura che consegna alla squadra di Sezzani altri tre, sudatissimi punti in classifica. Poco da dire invece per l'Albereta 72, se non un ovvio e doveroso si riparte da qui , in vista dei prossimi impegni di campionato.
Calciatoripiù: Iagulli e Casini G. brillano nelle fila ospiti, mentre per il Belmonte premiamo Dilaghi per l'apporto fornito a gara in corso e Mucilli per la rara perla regalata al suo pubblico.

BELMONTE: Conti, Falsettini, Magli, Guasti T., Canovai, Piombetti, Contri, Forconi, Pierattini, Mucilli. A disp.: Zampoli, Maranghi, Duarte, Dilaghi, Tatini. All.: Fabio Sezzani.<br >ALBERETA 72: Chiavacci, Turrisi, Tozzi, Borsotti, Falorni, Malenotti N., Iagulli, Lazzerini, Bracaglia, Casini G., Greco. A disp.: Cuccuini, Bargelli, Saulino, Silvi, Cellini, Germinario, Bargelli. All.: David Rabarbari.<br > RETI: Iagulli, Forconi, Mucilli. Altri tre punti per l'indomabile Belmonte di Fabio Sezzani, e soprattutto altro chiaro messaggio alle pretendenti per il titolo: i ragazzi terribili di Fabio Sezzani, oltre a valori tecnici di estremo valore, hanno pure carattere e attaccamento alla maglia in quantit&agrave; industriale. Chiedere a mister David Rabarbari e alla sua Albereta 72, protagonista di un match a dir poco maiuscolo, per eventuali conferme: scampato pericolo nelle occasioni capitate Forconi (stranamente impreciso) nella prima parte di gara infatti, la formazione di San Francesco sale di tono con il passare dei minuti, costringendo gli avversari sulla difensiva e trovando giusto premio a met&agrave; della ripresa, grazie alla prima firma stagionale di bomber Iagulli. Momento chiave cinque minuti pi&ugrave; tardi, quando Bracaglia arriva a un soffio dal raddoppio cogliendo un palo assai sfortunato che mantiene in vita il Belmonte; pochi giri di orologio pi&ugrave; tardi, arriva cos&igrave; immancabile il pareggio firmato da Forconi, servito per il pi&ugrave; facile dei tap-in da un Dilaghi assolutamente decisivo col suo ingresso in campo. Finale al cardiopalma, con l'Albereta restia a portarsi a casa un solo punto al termine di una prestazione tanto positiva: il calcio per&ograve; si sa, &egrave; materia assai poco prevedibile e cos&igrave; proprio sulla sirena, ecco arrivare a estrema punizione, a beffa estrema l'imprendibile siluro dalla distanza firmato Mucilli, autore di un gesto tecnico di impressionante caratura che consegna alla squadra di Sezzani altri tre, sudatissimi punti in classifica. Poco da dire invece per l'Albereta 72, se non un ovvio e doveroso si riparte da qui , in vista dei prossimi impegni di campionato. Calciatoripi&ugrave;: Iagulli e Casini G. brillano nelle fila ospiti, mentre per il Belmonte premiamo Dilaghi per l'apporto fornito a gara in corso e Mucilli per la rara perla regalata al suo pubblico.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI