• Giovanissimi Provinciali GIR.A
  • Casalguidi
  • 1 - 2
  • Pol. 90 Montale


CASALGUIDI: Gori Lorenzo, Bellomo, Jubai, Senesi, Melani, Solito, Nannini, Pacini, Marino, Gori Andrea, Parlascino. A disp.: Basili, Del Moro Lorenzo, Del Moro Jacopo, Tesi, Bracali, Romagnani, Valenzano. All.: Fabio Fondatori.
POLISPORTIVA 90: Gjoni, Millarini, Zeuli, Bartolozzi, Cirri, Coppini, Lulli, Pugliesi, Ferroni, Domizio, Sina. A disp.: Gori, Natiello, Skurty, Raimondo. All.: Sandro Paesano.

ARBITRO: Pllumbi di Pistoia.

RETI: Marino, Sina, Ferroni.



La Polisportiva 90 sembra aver trovato la retta via: dopo aver battuto a domicilio l'ex capolista Ponte 2000, anche il Casalguidi cade sotto i colpi di Sina e compagni. I montalesi si fanno pericolosi già in avvio: prima Sina e poi Ferroni mancano il bersaglio più ambito per un soffio. Scampato il pericolo. Il Casalguidi risponde con un paio di tiri da fuori che non inquadrano lo specchio. Chiude una prima frazione che ha visto le squadre giocarsela alla pari termina sullo zero a zero. Anche durante i primi minuti della ripresa la sfida viene giocata soprattutto a metà campo; poi, al 45', Sina è scaltro nello scippare palla e poi con freddezza batte il portiere avversario. Il Casalguidi non si fa impensierire e dopo due minuti Marino finalizza con un pallonetto un'azione di contropiede siglando la rete del pari. Poi scorrono i minuti è il risultato sembra ormai destinato a non cambiare più, Ferroni è di idea contraria e con una splendida azione personale segna il gol che regala tre preziosi punti alla Polisportiva 90. Peccato per un Casalguidi che comunque non ha demeritato. dopo in contropiede pallonetto da fuori area segna Marino.
Calciatoripiù: Melani e Senesi (Casalguidi).

CASALGUIDI: Gori Lorenzo, Bellomo, Jubai, Senesi, Melani, Solito, Nannini, Pacini, Marino, Gori Andrea, Parlascino. A disp.: Basili, Del Moro Lorenzo, Del Moro Jacopo, Tesi, Bracali, Romagnani, Valenzano. All.: Fabio Fondatori.<br >POLISPORTIVA 90: Gjoni, Millarini, Zeuli, Bartolozzi, Cirri, Coppini, Lulli, Pugliesi, Ferroni, Domizio, Sina. A disp.: Gori, Natiello, Skurty, Raimondo. All.: Sandro Paesano.<br > ARBITRO: Pllumbi di Pistoia.<br > RETI: Marino, Sina, Ferroni. La Polisportiva 90 sembra aver trovato la retta via: dopo aver battuto a domicilio l'ex capolista Ponte 2000, anche il Casalguidi cade sotto i colpi di Sina e compagni. I montalesi si fanno pericolosi gi&agrave; in avvio: prima Sina e poi Ferroni mancano il bersaglio pi&ugrave; ambito per un soffio. Scampato il pericolo. Il Casalguidi risponde con un paio di tiri da fuori che non inquadrano lo specchio. Chiude una prima frazione che ha visto le squadre giocarsela alla pari termina sullo zero a zero. Anche durante i primi minuti della ripresa la sfida viene giocata soprattutto a met&agrave; campo; poi, al 45', Sina &egrave; scaltro nello scippare palla e poi con freddezza batte il portiere avversario. Il Casalguidi non si fa impensierire e dopo due minuti Marino finalizza con un pallonetto un'azione di contropiede siglando la rete del pari. Poi scorrono i minuti &egrave; il risultato sembra ormai destinato a non cambiare pi&ugrave;, Ferroni &egrave; di idea contraria e con una splendida azione personale segna il gol che regala tre preziosi punti alla Polisportiva 90. Peccato per un Casalguidi che comunque non ha demeritato. dopo in contropiede pallonetto da fuori area segna Marino. Calciatoripi&ugrave;: Melani e Senesi (Casalguidi).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI