• Allievi Provinciali GIR.A
  • Montecatini Murialdo
  • 6 - 0
  • C.F. 2001


MONTEC.MURIALDO: Igliori, Bartoloni, Ferraro, Leskaj, Guasperi, Pavan, Sembranti, Vannucchi, Mochi, Giannini, Sturba. A disp.: Incerpi, Capaccioli, Di Grazia, Bellandi, Fasola. All.: Alessandro Petroni.
C.F.2001: Gocaj, Guarnieri, Piomboni, Rocconi, Garofalo, Cipriani, Calogero, Marconi, Cardamone, Campanile, El Moravit. A disp.: Tesi, Lolli, Gelli, Galgani. All.: Serafini.

ARBITRO: Marrone di Pontedera.

RETI: Giannini 3, Sembranti 2, Ferraro.



Il Montecatini Murialdo inaugura la nuova stagione con una vittoria senza troppi grattacapi, ottenuta tra le mura amiche contro il Casale Fattoria. Sono tre punti importanti per i ragazzi di mister Alessandro Petroni, che partono con il piede giusto e mettono subito in chiaro di voler lottare per qualcosa di importante. Certo, va anche considerato che i tre punti sono arrivati contro un Casale Fattoria che, un po' per la giornata storta, un po' per una condizione fisica ancora non al meglio, è certamente ancora in fase di rodaggio: normale, in questo periodo dell'anno. Il Montecatini Murialdo parte contratto, ben contenuto da un C.F.2001 partito con le migliori intenzioni. Con il passare dei minuti però i Termali escono allo scoperto e mettono ben presto alle strette la squadra ospite. Ad inaugurare il valzer delle reti è Giannini (autore di una pregevole tripletta). A segno vanno anche Sembranti per due volte e Ferraro. Il primo tempo si chiude sul quattro a zero: partita già finita, e tre punti in cassaforte per i padroni di casa. Nel secondo tempo il Montecatini controlla, senza rischiare alcunché, e arrivano le altre due reti di giornata dello scatenato Giannini. Può essere soddisfatto quindi mister Petroni, anche se forse per misurare le vere ambizioni di questo Murialdo si dovranno attendere sfide più difficili, e avversari ben più in forma di questo Casale Fattoria che ha ancora molto da lavorare per entrare in condizione, posto che comunque il potenziale non manca: starà a mister Serafini provare a dare la scossa ai suoi, per tentare di raddrizzare una stagione iniziata con il piede sbagliato.

MONTEC.MURIALDO: Igliori, Bartoloni, Ferraro, Leskaj, Guasperi, Pavan, Sembranti, Vannucchi, Mochi, Giannini, Sturba. A disp.: Incerpi, Capaccioli, Di Grazia, Bellandi, Fasola. All.: Alessandro Petroni.<br >C.F.2001: Gocaj, Guarnieri, Piomboni, Rocconi, Garofalo, Cipriani, Calogero, Marconi, Cardamone, Campanile, El Moravit. A disp.: Tesi, Lolli, Gelli, Galgani. All.: Serafini.<br > ARBITRO: Marrone di Pontedera.<br > RETI: Giannini 3, Sembranti 2, Ferraro. Il Montecatini Murialdo inaugura la nuova stagione con una vittoria senza troppi grattacapi, ottenuta tra le mura amiche contro il Casale Fattoria. Sono tre punti importanti per i ragazzi di mister Alessandro Petroni, che partono con il piede giusto e mettono subito in chiaro di voler lottare per qualcosa di importante. Certo, va anche considerato che i tre punti sono arrivati contro un Casale Fattoria che, un po' per la giornata storta, un po' per una condizione fisica ancora non al meglio, &egrave; certamente ancora in fase di rodaggio: normale, in questo periodo dell'anno. Il Montecatini Murialdo parte contratto, ben contenuto da un C.F.2001 partito con le migliori intenzioni. Con il passare dei minuti per&ograve; i Termali escono allo scoperto e mettono ben presto alle strette la squadra ospite. Ad inaugurare il valzer delle reti &egrave; Giannini (autore di una pregevole tripletta). A segno vanno anche Sembranti per due volte e Ferraro. Il primo tempo si chiude sul quattro a zero: partita gi&agrave; finita, e tre punti in cassaforte per i padroni di casa. Nel secondo tempo il Montecatini controlla, senza rischiare alcunch&eacute;, e arrivano le altre due reti di giornata dello scatenato Giannini. Pu&ograve; essere soddisfatto quindi mister Petroni, anche se forse per misurare le vere ambizioni di questo Murialdo si dovranno attendere sfide pi&ugrave; difficili, e avversari ben pi&ugrave; in forma di questo Casale Fattoria che ha ancora molto da lavorare per entrare in condizione, posto che comunque il potenziale non manca: star&agrave; a mister Serafini provare a dare la scossa ai suoi, per tentare di raddrizzare una stagione iniziata con il piede sbagliato.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI