• Allievi Provinciali GIR.A
  • Pol. 90 Montale
  • 3 - 1
  • Pistoia Nord


POL.90: Giandonati, Preitano, Modesti, D'Onofrio, Fedi, Biagioni, Masi (70' Cianetti), Lombardi, Geshtenja (83' Musso), Nencini, Bistoni (59' Seghi). All.: Alessandro Paesano.
PISTOIA NORD: Vannucci, Gualtierotti, Soiud, Andreini, Tasi, Petroni, Nannini, Pagnini, Gori.hanej, Simeoli. A disp.: Palmieri, Biagini, Pieralli, Melani, okojka, Innocenti Tommaso, Innocenti Thomas, Gallastroni, Dolfi. All.: Paolo Ferro.

ARBITRO: De Lucia di Pistoia.

RETI: 16' rig. Nencini, 27' Xhanej, 29' Bistoni, 52' Geshtenja.
NOTE: espulso Preitano al 34'.



Vince ancora la Polisportiva 90. La squadra di mister Alessandro Paesano vince una partita complicata e molto equilibrata contro il Pistoia Nord. Come correttamente analizzato dal mister del Pistoia Nord, Ferro, alla fine la differenza l'hanno fatta gli errori. Ha vinto chi ha sbagliato meno. Meglio forse i pistoiesi nel primo tempo, sotto il profilo del gioco, ma sicuramente la Polisportiva 90 è stata superiore per quanto riguarda i singoli e le iniziative personali. Per la Polisportiva 90, il match sembra mettersi in discesa già al 16', quando Nencini trasforma un calcio di rigore concesso dal direttore di gara. Al 27' arriva il pareggio del Pistoia Nord, con la punizione capolavoro trasformata da Xhanej. Uno a uno. La situazione di pareggio dura appena due minuti, perché al 29' Bistoni realizza il raddoppio dei padroni di casa: sugli sviluppi di una mischia nell'area di rigore del Pistoia Nord, un difensore respinge la palla proprio sul corpo di Bistoni, che da due passi ribadisce in rete. Le cose si complicano all'improvviso al 34' per la Pol.90, quando Preitano si fa espellere e lascia la sua squadra in dieci uomini. Sembra un duro colpo per i padroni di casa, che però non disperano, e invece di iniziare a subire riescono a sopperire all'inferiorità numerica con la loro ottima organizzazione tattica e con tanta grinta e voglia di portare a casa i tre punti. Nel secondo tempo il Pistoia Nord prova a pareggiare i conti, forte di una superiorità numerica che però, di fatto, non porta alcun vantaggio perché questa Polisportiva 90 è solida e centrata, e al 52' chiude addirittura la partita calando il tris: cross dalla destra di Lombardi, Geshtenja ci arriva prima di tutti e segna il definitivo 3-1. Una vittoria davvero importante per la Polisportiva 90, che dimostra di essere davvero una bella squadra, confermando i progressi visti già sette giorni fa nella vittoria contro il Casale Fattoria. La squadra di mister Paesano sale a quota sette punti in classifica, avvicinandosi alle zone nobili; per il Pistoia Nord, è una battuta di arresto dopo il brillante esordio di sette giorni fa contro il Ramini.
Calciatoripiù: Lombardi
(Pol.90).

POL.90: Giandonati, Preitano, Modesti, D'Onofrio, Fedi, Biagioni, Masi (70' Cianetti), Lombardi, Geshtenja (83' Musso), Nencini, Bistoni (59' Seghi). All.: Alessandro Paesano.<br >PISTOIA NORD: Vannucci, Gualtierotti, Soiud, Andreini, Tasi, Petroni, Nannini, Pagnini, Gori&#46;hanej, Simeoli. A disp.: Palmieri, Biagini, Pieralli, Melani, okojka, Innocenti Tommaso, Innocenti Thomas, Gallastroni, Dolfi. All.: Paolo Ferro.<br > ARBITRO: De Lucia di Pistoia.<br > RETI: 16' rig. Nencini, 27' Xhanej, 29' Bistoni, 52' Geshtenja.<br >NOTE: espulso Preitano al 34'. Vince ancora la Polisportiva 90. La squadra di mister Alessandro Paesano vince una partita complicata e molto equilibrata contro il Pistoia Nord. Come correttamente analizzato dal mister del Pistoia Nord, Ferro, alla fine la differenza l'hanno fatta gli errori. Ha vinto chi ha sbagliato meno. Meglio forse i pistoiesi nel primo tempo, sotto il profilo del gioco, ma sicuramente la Polisportiva 90 &egrave; stata superiore per quanto riguarda i singoli e le iniziative personali. Per la Polisportiva 90, il match sembra mettersi in discesa gi&agrave; al 16', quando Nencini trasforma un calcio di rigore concesso dal direttore di gara. Al 27' arriva il pareggio del Pistoia Nord, con la punizione capolavoro trasformata da Xhanej. Uno a uno. La situazione di pareggio dura appena due minuti, perch&eacute; al 29' Bistoni realizza il raddoppio dei padroni di casa: sugli sviluppi di una mischia nell'area di rigore del Pistoia Nord, un difensore respinge la palla proprio sul corpo di Bistoni, che da due passi ribadisce in rete. Le cose si complicano all'improvviso al 34' per la Pol.90, quando Preitano si fa espellere e lascia la sua squadra in dieci uomini. Sembra un duro colpo per i padroni di casa, che per&ograve; non disperano, e invece di iniziare a subire riescono a sopperire all'inferiorit&agrave; numerica con la loro ottima organizzazione tattica e con tanta grinta e voglia di portare a casa i tre punti. Nel secondo tempo il Pistoia Nord prova a pareggiare i conti, forte di una superiorit&agrave; numerica che per&ograve;, di fatto, non porta alcun vantaggio perch&eacute; questa Polisportiva 90 &egrave; solida e centrata, e al 52' chiude addirittura la partita calando il tris: cross dalla destra di Lombardi, Geshtenja ci arriva prima di tutti e segna il definitivo 3-1. Una vittoria davvero importante per la Polisportiva 90, che dimostra di essere davvero una bella squadra, confermando i progressi visti gi&agrave; sette giorni fa nella vittoria contro il Casale Fattoria. La squadra di mister Paesano sale a quota sette punti in classifica, avvicinandosi alle zone nobili; per il Pistoia Nord, &egrave; una battuta di arresto dopo il brillante esordio di sette giorni fa contro il Ramini. <b> Calciatoripi&ugrave;: Lombardi</b> (Pol.90).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI