• Allievi Provinciali GIR.A
  • Ramini
  • 0 - 2
  • C.F. 2001


RAMINI: Hoxha, Panconi, Palaj D., Bartolini, Vushmaqi, Plaka, Michelacci, Tempestini, Palaj G., Villani, Leonetti. A disp.: Aboudou, Mazzoncini, Proietto. All.: Luigi Solerte.
C.F.2001: Gocaj, Anabasi, Ricca, Rocconi, Garofalo, Nardi, Calogero, Cianchi, Cardamone, Cipriani, Gelli. A disp.: Galgani, Guarnieri, Logli, Marconi, Piomboni. All.: Mario Serafini.

ARBITRO: Scipioni di Pistoia.

RETI: Cardamone 2.



Alla fine, il Casale Fattoria 2001 ce l'ha fatta! La squadra di mister Mario Serafini si fa trovare pronta quando conta, e nella sfida di fondo classifica in casa del Ramini riesce a strappare i primi tre punti della stagione, con una grande vittoria per due a zero, nel segno della doppietta messa a segno da Cardamone. Ma sarebbe ingiusto parlare di singoli, in questo giorno di festa del C.F.2001: un applauso va a tutta la squadra, che non si è mai abbattuta in questo brutto e difficile inizio di campionato, continuando a lottare, consapevole che prima o poi i risultati sarebbero arrivati. E allora complimenti a mister Serafini e ai suoi ragazzi, perché questa vittoria è il segnale che può dare la svolta in questo campionato. Le due reti che decidono l'incontro le mette a segno, come detto, Cardamone. Una rete per tempo: nel primo tempo, il gol arriva sugli sviluppi di un contropiede; nella ripresa, invece, il raddoppio è una vera e propria perla, un tiro al volo dal limite dell'area, con il pallone leggermente sporcato da un difensore, che si infila nel sette, dove il portiere locale non può arrivare. Per il resto, parliamo di una partita molto equilibrata, dove il Ramini non ha certo demeritato, ma forse ha avuto la pecca di crederci meno rispetto agli ospiti. La classifica cambia, in termini numerici e tecnici, di poco: il C.F.2001 rimane in ultima posizione, ma non è più solo, perché a braccetto con Pistoia Nord e, appunto, Ramini. È però una vittoria di un'importanza indescrivibile, perché segna la fine dell'incubo per i ragazzi di mister Serafini, che forse con questi tre punti possono definitivamente recuperare la fiducia persa in questo inizio di campionato, e provare così a dare un'altra impronta al prosieguo di questa stagione.
Calciatoripiù
: non ha molto senso nominare qualcuno in questa bella giornata di festa per il C.F.2001, ma non si può non citare l'autore della doppietta decisiva, Cardamone.

RAMINI: Hoxha, Panconi, Palaj D., Bartolini, Vushmaqi, Plaka, Michelacci, Tempestini, Palaj G., Villani, Leonetti. A disp.: Aboudou, Mazzoncini, Proietto. All.: Luigi Solerte.<br >C.F.2001: Gocaj, Anabasi, Ricca, Rocconi, Garofalo, Nardi, Calogero, Cianchi, Cardamone, Cipriani, Gelli. A disp.: Galgani, Guarnieri, Logli, Marconi, Piomboni. All.: Mario Serafini.<br > ARBITRO: Scipioni di Pistoia.<br > RETI: Cardamone 2. Alla fine, il Casale Fattoria 2001 ce l'ha fatta! La squadra di mister Mario Serafini si fa trovare pronta quando conta, e nella sfida di fondo classifica in casa del Ramini riesce a strappare i primi tre punti della stagione, con una grande vittoria per due a zero, nel segno della doppietta messa a segno da Cardamone. Ma sarebbe ingiusto parlare di singoli, in questo giorno di festa del C.F.2001: un applauso va a tutta la squadra, che non si &egrave; mai abbattuta in questo brutto e difficile inizio di campionato, continuando a lottare, consapevole che prima o poi i risultati sarebbero arrivati. E allora complimenti a mister Serafini e ai suoi ragazzi, perch&eacute; questa vittoria &egrave; il segnale che pu&ograve; dare la svolta in questo campionato. Le due reti che decidono l'incontro le mette a segno, come detto, Cardamone. Una rete per tempo: nel primo tempo, il gol arriva sugli sviluppi di un contropiede; nella ripresa, invece, il raddoppio &egrave; una vera e propria perla, un tiro al volo dal limite dell'area, con il pallone leggermente sporcato da un difensore, che si infila nel sette, dove il portiere locale non pu&ograve; arrivare. Per il resto, parliamo di una partita molto equilibrata, dove il Ramini non ha certo demeritato, ma forse ha avuto la pecca di crederci meno rispetto agli ospiti. La classifica cambia, in termini numerici e tecnici, di poco: il C.F.2001 rimane in ultima posizione, ma non &egrave; pi&ugrave; solo, perch&eacute; a braccetto con Pistoia Nord e, appunto, Ramini. &Egrave; per&ograve; una vittoria di un'importanza indescrivibile, perch&eacute; segna la fine dell'incubo per i ragazzi di mister Serafini, che forse con questi tre punti possono definitivamente recuperare la fiducia persa in questo inizio di campionato, e provare cos&igrave; a dare un'altra impronta al prosieguo di questa stagione. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: non ha molto senso nominare qualcuno in questa bella giornata di festa per il C.F.2001, ma non si pu&ograve; non citare l'autore della doppietta decisiva, <b>Cardamone</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI