• Allievi Provinciali GIR.A
  • Aglianese
  • 7 - 0
  • Ramini


AC.AGLIANESE: Benvenuti, Fidanzi, Taddei, Domolo, Marradi, Venturi, Laamiri, Passaretta, Qafoku, Mazza, Roberto. A disp.: Giovannelli, Meciti, Nencini, Ibra, Bardazzi. All.: Nicola Turi.
RAMINI: Hoxha, Bergamini, Panconi, Ejlli, Palaj D., Plaka, Michelacci, Bartolini, Palaj G., Villani, Leonetti. A disp.: Aboudou, Mazzoncini, Guidi, Tempestini. All.: Maurizio Tempestini.

ARBITRO: Arcioni di Pistoia.

RETI: Qafoku 4, Domolo, Marradi, Laamiri.



L'Academy Aglianese torna a sorridere. Dopo la sconfitta contro la capolista Montecatini Murialdo, i ragazzi di mister Nicola Turi tornano a conquistare i tre punti, e lo fanno nel migliore dei modi, liquidando il Ramini con un perentorio sette a zero. Come descritto fedelmente dal risultato finale, la partita è senza storia. Mattatore assoluto Qafoku, autore di ben quattro reti e ovviamente migliore in campo. La partita la sblocca Domolo, che dopo cinque minuti dà inizio alle danze con una staffilata tremenda dai trenta metri che si infila all'angolino, imprendibile per Hoxha. Passano appena cinque minuti, e l'Aglianese raddoppia: gran contropiede veloce condotto da Laamiri, il quale entra in area di gran carriera e scarica il destro in rete. Al quarto d'ora si scatena Qafoku, che firma il tre a zero con un diagonale preciso dal limite dell'area, anche qui Hoxha non può nulla per evitare il gol. Alla mezz'ora, ancora Qafoku decisivo, con un meraviglioso pallonetto dal limite dell'area che scavalca l'incolpevole Hoxha: 4-0. Prima dell'intervallo, lo stesso Qafoku è glaciale dal dischetto del rigore, in occasione di un penalty concesso dal direttore di gara ai padroni di casa. Il primo tempo si chiude così sul cinque a zero: una sola squadra in campo. Il Ramini arranca, anche se va detto che prova in tutti i modi a riaprire la partita. Anche nel secondo tempo, la squadra ospite non si arrende, e prima di tirare i remi in barca tenta invano di segnare almeno la rete della bandiera. Ma la scena è tutta dell'Academy Aglianese. I neroverdi arrotondano il risultato al quarto d'ora con Marradi, bravo a segnare in mischia. Nel finale, è ancora Qafoku a firmare il gol del definitivo 7 a 0, quarta rete personale. Finisce così con la goleada dei padroni di casa, che salgono a quota quattordici punti in classifica: la lotta per il titolo è ovviamente fuori portata, ma la squadra di mister Turi è sicuramente ancora in corsa almeno per il gradino più basso del podio, distante ad oggi solamente tre lunghezze.
Calciatoripiù
: Qafoku, migliore in campo per distacco grazie alle sue quattro reti messe a segno (Academy Aglianese).

Ma. Da. AC.AGLIANESE: Benvenuti, Fidanzi, Taddei, Domolo, Marradi, Venturi, Laamiri, Passaretta, Qafoku, Mazza, Roberto. A disp.: Giovannelli, Meciti, Nencini, Ibra, Bardazzi. All.: Nicola Turi.<br >RAMINI: Hoxha, Bergamini, Panconi, Ejlli, Palaj D., Plaka, Michelacci, Bartolini, Palaj G., Villani, Leonetti. A disp.: Aboudou, Mazzoncini, Guidi, Tempestini. All.: Maurizio Tempestini.<br > ARBITRO: Arcioni di Pistoia.<br > RETI: Qafoku 4, Domolo, Marradi, Laamiri. L'Academy Aglianese torna a sorridere. Dopo la sconfitta contro la capolista Montecatini Murialdo, i ragazzi di mister Nicola Turi tornano a conquistare i tre punti, e lo fanno nel migliore dei modi, liquidando il Ramini con un perentorio sette a zero. Come descritto fedelmente dal risultato finale, la partita &egrave; senza storia. Mattatore assoluto Qafoku, autore di ben quattro reti e ovviamente migliore in campo. La partita la sblocca Domolo, che dopo cinque minuti d&agrave; inizio alle danze con una staffilata tremenda dai trenta metri che si infila all'angolino, imprendibile per Hoxha. Passano appena cinque minuti, e l'Aglianese raddoppia: gran contropiede veloce condotto da Laamiri, il quale entra in area di gran carriera e scarica il destro in rete. Al quarto d'ora si scatena Qafoku, che firma il tre a zero con un diagonale preciso dal limite dell'area, anche qui Hoxha non pu&ograve; nulla per evitare il gol. Alla mezz'ora, ancora Qafoku decisivo, con un meraviglioso pallonetto dal limite dell'area che scavalca l'incolpevole Hoxha: 4-0. Prima dell'intervallo, lo stesso Qafoku &egrave; glaciale dal dischetto del rigore, in occasione di un penalty concesso dal direttore di gara ai padroni di casa. Il primo tempo si chiude cos&igrave; sul cinque a zero: una sola squadra in campo. Il Ramini arranca, anche se va detto che prova in tutti i modi a riaprire la partita. Anche nel secondo tempo, la squadra ospite non si arrende, e prima di tirare i remi in barca tenta invano di segnare almeno la rete della bandiera. Ma la scena &egrave; tutta dell'Academy Aglianese. I neroverdi arrotondano il risultato al quarto d'ora con Marradi, bravo a segnare in mischia. Nel finale, &egrave; ancora Qafoku a firmare il gol del definitivo 7 a 0, quarta rete personale. Finisce cos&igrave; con la goleada dei padroni di casa, che salgono a quota quattordici punti in classifica: la lotta per il titolo &egrave; ovviamente fuori portata, ma la squadra di mister Turi &egrave; sicuramente ancora in corsa almeno per il gradino pi&ugrave; basso del podio, distante ad oggi solamente tre lunghezze. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Qafoku</b>, migliore in campo per distacco grazie alle sue quattro reti messe a segno (Academy Aglianese). Ma. Da.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI