• Giovanissimi B GIR.A
  • Pieta 2004
  • 6 - 2
  • Quarrata Olimpia


PIETA': Monticciolo, Amabile, Baroncelli, Pacianti, Mainardi, Limberti, Giorgi, Spicciani, Aldrovandi, Vinci, Doni. A disp.: Bucci, Chieffo, Fusco, Rapazzati, Latorraca. All.: Marco Zambello.
QUARRATA OL.: Mazzanti, Monaco, Barbato, Venturi, Niccolai, Morelli, Meoni, Mascari, Duro, Daka, Dalì. A disp.: Pagnini, Innocenti, Bonechi, Taddei, Paolini, Frati, Lenzi. All.: Alfonso Di Cara.

ARBITRO: Mini di Prato.

RETI: Vinci 3, Aldrovandi, Fusco, Rapazzati, Niccolai 2.



In sei minuti Vinci porta la Pietà sul due a zero e la gara si fa in discesa per la compagine di casa. Nonostante lo smarrimento iniziale l'Olimpia si riorganizza e si trova due volte davanti al portiere con Daka, che però non è fortunato. Sempre Vinci mette lo zampino anche sul terzo gol dei padroni di casa, infatti il talentuoso giocatore della Pietà fa tutto da solo per poi servire Aldrovandi, quest'ultimo da pochi passa non manca l'appuntamento col gol. In avvio di ripresa la Pietà assesta un uno due che chiude il match. Ma l'orgoglio del Quarrata viene fuori proprio in questa fase e Niccolai con una doppietta rende il parziale meno amaro da digerire. Negli ultimi scampoli di gioco c'è il tempo anche per la sesta ed ultima rete della Pietà.

Calciatoripiù
: tra le fila dei padroni di casa meritano una citazione il portiere classe 2003 Monticciolo, sempre attento e pronto soprattutto su un paio di tiri avversari, e Vinci. Nel Quarrata in evidenza: Niccolai, Morelli e Lenzi.

PIETA': Monticciolo, Amabile, Baroncelli, Pacianti, Mainardi, Limberti, Giorgi, Spicciani, Aldrovandi, Vinci, Doni. A disp.: Bucci, Chieffo, Fusco, Rapazzati, Latorraca. All.: Marco Zambello.<br >QUARRATA OL.: Mazzanti, Monaco, Barbato, Venturi, Niccolai, Morelli, Meoni, Mascari, Duro, Daka, Dal&igrave;. A disp.: Pagnini, Innocenti, Bonechi, Taddei, Paolini, Frati, Lenzi. All.: Alfonso Di Cara.<br > ARBITRO: Mini di Prato.<br > RETI: Vinci 3, Aldrovandi, Fusco, Rapazzati, Niccolai 2. In sei minuti Vinci porta la Piet&agrave; sul due a zero e la gara si fa in discesa per la compagine di casa. Nonostante lo smarrimento iniziale l'Olimpia si riorganizza e si trova due volte davanti al portiere con Daka, che per&ograve; non &egrave; fortunato. Sempre Vinci mette lo zampino anche sul terzo gol dei padroni di casa, infatti il talentuoso giocatore della Piet&agrave; fa tutto da solo per poi servire Aldrovandi, quest'ultimo da pochi passa non manca l'appuntamento col gol. In avvio di ripresa la Piet&agrave; assesta un uno due che chiude il match. Ma l'orgoglio del Quarrata viene fuori proprio in questa fase e Niccolai con una doppietta rende il parziale meno amaro da digerire. Negli ultimi scampoli di gioco c'&egrave; il tempo anche per la sesta ed ultima rete della Piet&agrave;. <br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: tra le fila dei padroni di casa meritano una citazione il portiere classe 2003 <b>Monticciolo,</b> sempre attento e pronto soprattutto su un paio di tiri avversari, e <b>Vinci</b>. Nel Quarrata in evidenza: <b>Niccolai</b>, <b>Morelli</b> e <b>Lenzi</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI