• Giovanissimi B GIR.A
  • Aglianese
  • 1 - 4
  • Pieta 2004


AGLIANESE: Fratello, Di Tirro, Nannelli, Bertini, Gori, Sorini, Gallorini, Manetti, Mesti, Aiman, Nesti. A disp.: Millaj, Plepli, Torracchi, Topalli, Ibra. All.: Alessandro Tatti.
PIETA' 2004: Monticciolo, Bucci, Baroncelli, Fusco, Mainardi, Limberti, Doni, Giorgi, Chieffo, Vinci, Aldrovandi. A disp.: Amabile, Pacianti, Spicciani, Nuti, Rapazzati, Latorraca. All.: Marco Zambello.

ARBITRO: Ragozzino di Pistoia.

RETI: Nesti, Giorgi, Vinci, Vinci, Spicciani.



La prima occasione della partita è di marca ospite con Aldrovandi che calcia di potenza ma nella circostanza la palla esce alta. Poco dopo l'Aglianese costruisce una buona azione offensiva, la sfera viene scaricata dietro per l'accorrente Nesti, che di prima intenzione realizza l'uno a zero neroverde. La Pietà si scuote dopo la rete dello svantaggio: palla in profondità di Vinci, Giorgi scatta con i tempi giusti e una volta a tu per tu con l'estremo avversario centra il bersaglio. Il pressing ospite si fa sempre più insistente: Chieffo vede la sua conclusione da distanza ravvicinata respinta da un attento Fratello. A qualche minuto dal termine del primo tempo, Giorgi serve una palla d'oro in profondità per Vinci, il quale conferma tutta la sua abilità sotto porta e capovolge il risultato. In avvio di ripresa l'Aglianese si impadronisce della metà campo, costruisce tre nitide palle gol e due reti vengono annullate dall'arbitro per fuorigioco: sulla prima segnalazione non c'è niente da discutere mentre la seconda è apparsa un po' meno chiara. La Pietà 2004 dopo aver passato indenne questa fase complicata, torna ad esprimere l'ottimo calcio del primo tempo e di conseguenza chiude i giochi. Prima Vinci ribadisce in porta un tiro di Chieffo; poi Spicciani finalizza un bel giro palla con un diagonale mancino imprendibile. La Pietà conferma quanto di buono fatto all'esordio contro il Quarrata e inanella la seconda vittoria in due gare; per quanto riguarda l'Aglianese, mister Tatti può esser lo stesso soddisfatto dei suoi ragazzi nonostante la sconfitta, infatti i primi venti minuti del secondo tempo sono stati da grande squadra.

AGLIANESE: Fratello, Di Tirro, Nannelli, Bertini, Gori, Sorini, Gallorini, Manetti, Mesti, Aiman, Nesti. A disp.: Millaj, Plepli, Torracchi, Topalli, Ibra. All.: Alessandro Tatti.<br >PIETA' 2004: Monticciolo, Bucci, Baroncelli, Fusco, Mainardi, Limberti, Doni, Giorgi, Chieffo, Vinci, Aldrovandi. A disp.: Amabile, Pacianti, Spicciani, Nuti, Rapazzati, Latorraca. All.: Marco Zambello.<br > ARBITRO: Ragozzino di Pistoia.<br > RETI: Nesti, Giorgi, Vinci, Vinci, Spicciani. La prima occasione della partita &egrave; di marca ospite con Aldrovandi che calcia di potenza ma nella circostanza la palla esce alta. Poco dopo l'Aglianese costruisce una buona azione offensiva, la sfera viene scaricata dietro per l'accorrente Nesti, che di prima intenzione realizza l'uno a zero neroverde. La Piet&agrave; si scuote dopo la rete dello svantaggio: palla in profondit&agrave; di Vinci, Giorgi scatta con i tempi giusti e una volta a tu per tu con l'estremo avversario centra il bersaglio. Il pressing ospite si fa sempre pi&ugrave; insistente: Chieffo vede la sua conclusione da distanza ravvicinata respinta da un attento Fratello. A qualche minuto dal termine del primo tempo, Giorgi serve una palla d'oro in profondit&agrave; per Vinci, il quale conferma tutta la sua abilit&agrave; sotto porta e capovolge il risultato. In avvio di ripresa l'Aglianese si impadronisce della met&agrave; campo, costruisce tre nitide palle gol e due reti vengono annullate dall'arbitro per fuorigioco: sulla prima segnalazione non c'&egrave; niente da discutere mentre la seconda &egrave; apparsa un po' meno chiara. La Piet&agrave; 2004 dopo aver passato indenne questa fase complicata, torna ad esprimere l'ottimo calcio del primo tempo e di conseguenza chiude i giochi. Prima Vinci ribadisce in porta un tiro di Chieffo; poi Spicciani finalizza un bel giro palla con un diagonale mancino imprendibile. La Piet&agrave; conferma quanto di buono fatto all'esordio contro il Quarrata e inanella la seconda vittoria in due gare; per quanto riguarda l'Aglianese, mister Tatti pu&ograve; esser lo stesso soddisfatto dei suoi ragazzi nonostante la sconfitta, infatti i primi venti minuti del secondo tempo sono stati da grande squadra.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI