• Giovanissimi B GIR.D
  • Sancascianese
  • 1 - 1
  • Ginestra Fiorentina


SANCASCIANESE: Minò, Anichini, Moriani, Cantini, Gallori, Bellosi, Oussama, Calonaci, Biagi, Bicchi Riccardo, Bicchi Giovanni. A disp.: Onasini, Barbetti, Sposito, Marranci, Zecchi, Bucciarelli, Brancato. All.: Lorenzo Di Francesco.
GINESTRA: Pesci, Dainelli, Fantoni, Scaramelli, Manno, Lolli, Guarducci, Mazzoni, Lastrucci, Biagioli, Damiani. A disp.: Lelli, Meoni, Bianchi, Mugnaini, Mainardi. All.: Marco Calonaci.

ARBITRO: Salusest di Firenze.

RETI: Damiani, Oussama.



Finisce in parità la sfida tra Sancascianese e Ginestra, con le due squadre che però fino al fischio conclusivo hanno sfiorato la rete della vittoria. Vantaggio quasi immediato per gli ospiti che, alla prima occasione, vanno a rete: palla filtrante di Biagioli, incertezza della difesa locale e intelligente inserimento di Damiani che insacca. La reazione dei ragazzi di Di Francesco è comunque prepotente e conduce alla rete del pareggio, siglata da Oussama, che rimette in porta una lunga punizione dio Calonaci ribattuta dal palo. Nella ripresa cresce sensibilmente la formazione locale che ha più volte sui piedi la palla del sorpasso, ma manca sempre della giusta determinazione al momento della battuta a rete. L'occasione più nitida è quella che capita a Brancato a pochi minuti dalla fine da distanza ravvicinata. Ma non mancano neppure delle opportunità per la Ginestra nell'apertissimo finale, ma Lastrucci prima (bravo il portiere di casa) e Biagioli poi non hanno fortuna.

Calciatoripiù: Oussama, Cantini (Sancascianese), Damiani, Scaramelli (Ginestra).


SANCASCIANESE: Min&ograve;, Anichini, Moriani, Cantini, Gallori, Bellosi, Oussama, Calonaci, Biagi, Bicchi Riccardo, Bicchi Giovanni. A disp.: Onasini, Barbetti, Sposito, Marranci, Zecchi, Bucciarelli, Brancato. All.: Lorenzo Di Francesco.<br >GINESTRA: Pesci, Dainelli, Fantoni, Scaramelli, Manno, Lolli, Guarducci, Mazzoni, Lastrucci, Biagioli, Damiani. A disp.: Lelli, Meoni, Bianchi, Mugnaini, Mainardi. All.: Marco Calonaci.<br > ARBITRO: Salusest di Firenze.<br > RETI: Damiani, Oussama. Finisce in parit&agrave; la sfida tra Sancascianese e Ginestra, con le due squadre che per&ograve; fino al fischio conclusivo hanno sfiorato la rete della vittoria. Vantaggio quasi immediato per gli ospiti che, alla prima occasione, vanno a rete: palla filtrante di Biagioli, incertezza della difesa locale e intelligente inserimento di Damiani che insacca. La reazione dei ragazzi di Di Francesco &egrave; comunque prepotente e conduce alla rete del pareggio, siglata da Oussama, che rimette in porta una lunga punizione dio Calonaci ribattuta dal palo. Nella ripresa cresce sensibilmente la formazione locale che ha pi&ugrave; volte sui piedi la palla del sorpasso, ma manca sempre della giusta determinazione al momento della battuta a rete. L'occasione pi&ugrave; nitida &egrave; quella che capita a Brancato a pochi minuti dalla fine da distanza ravvicinata. Ma non mancano neppure delle opportunit&agrave; per la Ginestra nell'apertissimo finale, ma Lastrucci prima (bravo il portiere di casa) e Biagioli poi non hanno fortuna.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;: Oussama, Cantini (Sancascianese), Damiani, Scaramelli (Ginestra). </b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI