• Esordienti B GIR.A
  • Ospedalieri
  • 1 - 2
  • Spa VSGT


OSPEDALIERI: Orsucci, H. Khabbas, Miranda, Ragoni, Vincenti, Attinà, Benedetti, Rossi, Fioretti, Cioffi, Armellin, Sabbatini, B. Khabbas, Josef. All.: Davide Sorce.
SPAVALDISERCHIO: Consani, Cordoni, Gambini, Lenci, Cerri, Franceschi, Granucci, T. Di Prima, Nannola, Marraccini. All.: Umberto Nannola.

RETI: Marraccini, Franceschi, Rossi.



Solo nel finale gli Ospedalieri dimezzano il vantaggio della corazzata Spavaldiserchio; ma a prescindere dall'1-2 finale, è segno che la strada intrapresa da Sorce e i suoi è quella giusta. Considerando peraltro anche la vittoria nel recupero dell'Immacolata sul campo del Madonna dell'Acqua. Comunque. Lo Spavaldiserchio prende in mano il pallino sin dai primi minuti e sblocca il punteggio con il tap-in vincente di Marraccini che da pochi passi ribadisce in rete un primo diagonale respinto. E simile è anche la dinamica del gol del raddoppio ospite: Orsucci salva sulla prima conclusione ma niente può sulla ribattuta di Franceschi che insacca col sinistro. Gli Ospedalieri sono però ben lontani da arrendersi e, dopo aver creato qualche mischia su calcio d'angolo, segnano proprio in una di queste circostanze: il gol della speranza nasce da un'incursione di Rossi che proprio alla fine del terzo tempo fissano il punteggio sull'1-2 finale.
Calciatoripiù: Attinà
(Ospedalieri) e Granucci (Spavaldiserchio), al rientro da un infortunio.

OSPEDALIERI: Orsucci, H. Khabbas, Miranda, Ragoni, Vincenti, Attin&agrave;, Benedetti, Rossi, Fioretti, Cioffi, Armellin, Sabbatini, B. Khabbas, Josef. All.: Davide Sorce.<br >SPAVALDISERCHIO: Consani, Cordoni, Gambini, Lenci, Cerri, Franceschi, Granucci, T. Di Prima, Nannola, Marraccini. All.: Umberto Nannola.<br > RETI: Marraccini, Franceschi, Rossi. Solo nel finale gli Ospedalieri dimezzano il vantaggio della corazzata Spavaldiserchio; ma a prescindere dall'1-2 finale, &egrave; segno che la strada intrapresa da Sorce e i suoi &egrave; quella giusta. Considerando peraltro anche la vittoria nel recupero dell'Immacolata sul campo del Madonna dell'Acqua. Comunque. Lo Spavaldiserchio prende in mano il pallino sin dai primi minuti e sblocca il punteggio con il tap-in vincente di Marraccini che da pochi passi ribadisce in rete un primo diagonale respinto. E simile &egrave; anche la dinamica del gol del raddoppio ospite: Orsucci salva sulla prima conclusione ma niente pu&ograve; sulla ribattuta di Franceschi che insacca col sinistro. Gli Ospedalieri sono per&ograve; ben lontani da arrendersi e, dopo aver creato qualche mischia su calcio d'angolo, segnano proprio in una di queste circostanze: il gol della speranza nasce da un'incursione di Rossi che proprio alla fine del terzo tempo fissano il punteggio sull'1-2 finale. <b> Calciatoripi&ugrave;: Attin&agrave;</b> (Ospedalieri) e <b>Granucci </b>(Spavaldiserchio), al rientro da un infortunio.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI