• Giovanissimi B GIR.A
  • Quarrata Olimpia
  • 2 - 2
  • Prato Nord


QUARRATA OL.: Mazzanti, Paolini, Venturi, Innocenti E., Taddei, Mascari, Lenzi, Niccolai, Dalì, Morelli, Daka. A disp.: Pagnini, Monaco, Duro, Frati, Innocenti G., Ulivi. All.: Alfonso Di Cara.
PRATO NORD: Castellani, Pasquini, Bilenchi, Battelli, Ciardi, Milan, Bonacchi, Berardi, Morganti, Shoina, Selhami. A disp.: Nieri, Ammannati, Biagi, Cangioli, Docaj, Morganti, Tani. All.: Tommaso Bellanova.

ARBITRO: Baldasseroni di Pistoia.

RETI: Dalì, Shoina, Bonacchi, Daka.



Finisce in parità l'incontro del Bennati tra Quarrata Olimpia e Prato Nord. Nel primo tempo sono i locali a fare la partita, imbastendo sin da subito numerose azioni d'attacco che mettono alle strette la compagine pratese, tenuta in piedi in più di un'occasione dalle parate del bravo Castellani. Al 22' però l'estremo difensore ospite capitola quando Dalì corregge in rete un cross di Daka dalla sinistra. Sbloccato il risultato la gara sembra in discesa per i giallorossi che però subiscono, a cavallo tra i due tempi, un uno-due micidiale. Prima l'arbitro concede agli ospiti un calcio di rigore per un fallo di mano in area. Dagli undici metri va Shoina, che spiazza Mazzanti e firma il pari. Al rientro in campo poi la situazione per il Quarrata Ol. si fa difficile quando Bonacchi, ben lanciato dalle retrovie, si presenta a tu per tu con Mazzanti e lo supera con un destro preciso. I quarratini non ci stanno e tornano a premere sull'acceleratore, sfornando occasioni su occasioni. La traversa dice no a Morelli, poi è Daka, a sette minuti dal termine a firmare il pareggio. Il forcing giallorosso nel finale di gara non porta gli esiti sperati e nonostante altre palle gol create il risultato non cambia.

QUARRATA OL.: Mazzanti, Paolini, Venturi, Innocenti E., Taddei, Mascari, Lenzi, Niccolai, Dal&igrave;, Morelli, Daka. A disp.: Pagnini, Monaco, Duro, Frati, Innocenti G., Ulivi. All.: Alfonso Di Cara.<br >PRATO NORD: Castellani, Pasquini, Bilenchi, Battelli, Ciardi, Milan, Bonacchi, Berardi, Morganti, Shoina, Selhami. A disp.: Nieri, Ammannati, Biagi, Cangioli, Docaj, Morganti, Tani. All.: Tommaso Bellanova.<br > ARBITRO: Baldasseroni di Pistoia.<br > RETI: Dal&igrave;, Shoina, Bonacchi, Daka. Finisce in parit&agrave; l'incontro del Bennati tra Quarrata Olimpia e Prato Nord. Nel primo tempo sono i locali a fare la partita, imbastendo sin da subito numerose azioni d'attacco che mettono alle strette la compagine pratese, tenuta in piedi in pi&ugrave; di un'occasione dalle parate del bravo Castellani. Al 22' per&ograve; l'estremo difensore ospite capitola quando Dal&igrave; corregge in rete un cross di Daka dalla sinistra. Sbloccato il risultato la gara sembra in discesa per i giallorossi che per&ograve; subiscono, a cavallo tra i due tempi, un uno-due micidiale. Prima l'arbitro concede agli ospiti un calcio di rigore per un fallo di mano in area. Dagli undici metri va Shoina, che spiazza Mazzanti e firma il pari. Al rientro in campo poi la situazione per il Quarrata Ol. si fa difficile quando Bonacchi, ben lanciato dalle retrovie, si presenta a tu per tu con Mazzanti e lo supera con un destro preciso. I quarratini non ci stanno e tornano a premere sull'acceleratore, sfornando occasioni su occasioni. La traversa dice no a Morelli, poi &egrave; Daka, a sette minuti dal termine a firmare il pareggio. Il forcing giallorosso nel finale di gara non porta gli esiti sperati e nonostante altre palle gol create il risultato non cambia.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI