• Allievi B GIR.A
  • Pol. 90 Montale
  • 0 - 5
  • Casalguidi


POL.90: Iannotta, Calussi, Masotti, Paperetti, Cianetti, Santisi, Giuliacci, Innocenti, Costache, Mazzei, Barni. A disp.: Salzano, Vannucci. All.: Massimiliano Scannerini.
CASALGUIDI: Sarno, Querci, Aiuti, Robusto, Torrocci, Biagini, Mariotti, Pieraccioni, Magazzini, Bolognini, Kuka. A disp.: Melani, Leporatti, Zini, Tojalli, Monfardini, Marchesin. All.: Giacomo Bucciantini.

ARBITRO: Pisaneschi di Pistoia.

RETI: Kuka 2, Pieraccioni, Magazzini, Monfardini.



Primi tre punti per il Casalguidi. La squadra di mister Giacomo Bucciantini supera in trasferta la Polisportiva 90, anch'essa ferma a quota 0 punti dopo le prime due giornate di campionato. Cinque a zero il risultato finale, figlio di una gara interamente controllata e condotta dalla formazione ospite. A portare in vantaggio gli ospiti è Kuka, al quarto d'ora. Il primo tempo è piuttosto equilibrato: la partita si gioca a centrocampo, prevalentemente, con qualche sporadica offensiva di un Casalguidi chiaramente più in palla. Non succede nient'altro di significativo in questo primo tempo. Nella ripresa il Casalguidi si scatena, aumentando vertiginosamente i giri del motore e mettendo alle corde una Polisportiva 90 in seria difficoltà. Pieraccioni firma il due a zero con un gran tiro dal limite dell'area. A realizzare il tris, di lì a poco, ci pensa Magazzini, bravo a tagliare in area e a ricevere un passaggio filtrante da un centrocampista: tiro a incrociare dall'altezza del dischetto del rigore e gol dello 0-3. Nel finale, altre due reti per il Casalguidi. Kuka firma la sua personale doppietta, e nel recupero Monfardini fissa il risultato sullo 0-5 finale: azione di ripartenza del Casalguidi, palla lunga a premiare la corsa di Monfardini che arriva al limite dell'area e scavalca il portiere con un pallonetto morbido. I ragazzi di mister Bucciantini salgono così a quota tre punti in campionato: più che per la vittoria, il mister della squadra ospite può essere soddisfatto per la bella prestazione offerta, forse il vero e proprio turning point, in meglio, di una stagione iniziata con il piede sbagliato.
Calciatoripiù: Sarno
(Casalguidi).

POL.90: Iannotta, Calussi, Masotti, Paperetti, Cianetti, Santisi, Giuliacci, Innocenti, Costache, Mazzei, Barni. A disp.: Salzano, Vannucci. All.: Massimiliano Scannerini.<br >CASALGUIDI: Sarno, Querci, Aiuti, Robusto, Torrocci, Biagini, Mariotti, Pieraccioni, Magazzini, Bolognini, Kuka. A disp.: Melani, Leporatti, Zini, Tojalli, Monfardini, Marchesin. All.: Giacomo Bucciantini.<br > ARBITRO: Pisaneschi di Pistoia.<br > RETI: Kuka 2, Pieraccioni, Magazzini, Monfardini. Primi tre punti per il Casalguidi. La squadra di mister Giacomo Bucciantini supera in trasferta la Polisportiva 90, anch'essa ferma a quota 0 punti dopo le prime due giornate di campionato. Cinque a zero il risultato finale, figlio di una gara interamente controllata e condotta dalla formazione ospite. A portare in vantaggio gli ospiti &egrave; Kuka, al quarto d'ora. Il primo tempo &egrave; piuttosto equilibrato: la partita si gioca a centrocampo, prevalentemente, con qualche sporadica offensiva di un Casalguidi chiaramente pi&ugrave; in palla. Non succede nient'altro di significativo in questo primo tempo. Nella ripresa il Casalguidi si scatena, aumentando vertiginosamente i giri del motore e mettendo alle corde una Polisportiva 90 in seria difficolt&agrave;. Pieraccioni firma il due a zero con un gran tiro dal limite dell'area. A realizzare il tris, di l&igrave; a poco, ci pensa Magazzini, bravo a tagliare in area e a ricevere un passaggio filtrante da un centrocampista: tiro a incrociare dall'altezza del dischetto del rigore e gol dello 0-3. Nel finale, altre due reti per il Casalguidi. Kuka firma la sua personale doppietta, e nel recupero Monfardini fissa il risultato sullo 0-5 finale: azione di ripartenza del Casalguidi, palla lunga a premiare la corsa di Monfardini che arriva al limite dell'area e scavalca il portiere con un pallonetto morbido. I ragazzi di mister Bucciantini salgono cos&igrave; a quota tre punti in campionato: pi&ugrave; che per la vittoria, il mister della squadra ospite pu&ograve; essere soddisfatto per la bella prestazione offerta, forse il vero e proprio turning point, in meglio, di una stagione iniziata con il piede sbagliato. <b> Calciatoripi&ugrave;: Sarno</b> (Casalguidi).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI