• Allievi B GIR.A
  • Giovani Rossoneri 2010
  • 1 - 4
  • Vannucci


GIOVANI ROSSONERI: Ndoka, Mazzanti, Alberti, Damnati, Hoti, Petri, Daupaj, Agnello, Bondi R., Vadalà, Bejuci. A disp.: Naouri, Bicchi. All.: Maurizio Giusti.
VANNUCCI: Bagnini, Geri, Giardi, Breschi, La Cava, Gori, Cartabelli, Venturi M., Macchia, Jubaj, Massaini. A disp.: Cozza, Agnelli, Rossi, Querci, Zicari, Sammartino, Berti, Venturi F. All.: Generali.

ARBITRO: Fastella di Pistoia.

RETI: Jubaj, Macchia 2, Zicari, rig. Agnello.
NOTE: espulsi Geri al 30' e Macchia al 70' per doppia ammonizione.



Il Vannucci torna alla vittoria, dopo le cinque sberle subite a domicilio nella gara dello scorso turno di campionato contro il Via Nova. La squadra di mister Generali, con una grande prova di squadra, supera in trasferta i Giovani Rossoneri, e dimostra di essersi lasciata alle spalle le scorie della pesante batosta sopra menzionata. Quattro a uno il risultato finale, figlio di una partita mai veramente in discussione, che il Vannacci è stato bravo a vincere nonostante la doppia inferiorità numerica causata dalle espulsioni di Geri al 30' e di Macchia al 70', entrambi per somma di ammonizioni. Parte bene la squadra ospite, che dopo dieci minuti si porta già in vantaggio: bella azione personale di Jubaj sull'esterno, gran movimento a rientrare e splendido tiro che si infila all'angolino (0-1). Il raddoppio arriva dieci minuti dopo, quando Macchia viene mandato in contropiede con un lancio a scavalcare la difesa, e sul suo primo tiro il portiere è bravo a respingere, ma sulla ribattuta stavolta lo stesso Macchia non sbaglia (0-2). Le cose sembrano complicarsi alla mezz'ora, quando Geri lascia in dieci la squadra ospite. I Giovani Rossoneri però non possono approfittare della superiorità numerica, in quanto di lì a una decina di minuti l'arbitro manda tutti a bere un tè caldo. Nella ripresa, il Vannucci scende in campo con lo stesso piglio del primo tempo. Bene il neoentrato Zicari, che dopo cinque minuti dal suo ingresso in campo mette a segno la rete dello 0-3, con un gran tiro da posizione angolata che si infila nel sette. La squadra di casa a questo punto inizia a farsi vedere sul serio, mortificata dal pesante parziale: i Giovani Rossoneri riescono così ad accorciare le distanze grazie al calcio di rigore trasformato da Agnello. Per un attimo sembra quasi l'inizio della rimonta dei padroni di casa, ma tale rimonta viene ben presto stroncata dalla quarta rete del Vannucci, che chiude definitivamente le danze: Macchia capitalizza una bella azione manovrata e fissa il risultato finale di 1—4, pochi minuti prima di essere espulso anche lui per doppia ammonizione. Con questi tre punti il Vannucci si porta a quota 9 punti in classifica, scalando posizioni e avvicinandosi sempre più alle zone nobili della classifica.
Calciatoripiù: Daupaj, Petri, Agnello
(Giovani Rossoneri), Zicari, Jubaj, Macchia (Vannucci).

Ma. Da. GIOVANI ROSSONERI: Ndoka, Mazzanti, Alberti, Damnati, Hoti, Petri, Daupaj, Agnello, Bondi R., Vadal&agrave;, Bejuci. A disp.: Naouri, Bicchi. All.: Maurizio Giusti.<br >VANNUCCI: Bagnini, Geri, Giardi, Breschi, La Cava, Gori, Cartabelli, Venturi M., Macchia, Jubaj, Massaini. A disp.: Cozza, Agnelli, Rossi, Querci, Zicari, Sammartino, Berti, Venturi F. All.: Generali.<br > ARBITRO: Fastella di Pistoia.<br > RETI: Jubaj, Macchia 2, Zicari, rig. Agnello.<br >NOTE: espulsi Geri al 30' e Macchia al 70' per doppia ammonizione. Il Vannucci torna alla vittoria, dopo le cinque sberle subite a domicilio nella gara dello scorso turno di campionato contro il Via Nova. La squadra di mister Generali, con una grande prova di squadra, supera in trasferta i Giovani Rossoneri, e dimostra di essersi lasciata alle spalle le scorie della pesante batosta sopra menzionata. Quattro a uno il risultato finale, figlio di una partita mai veramente in discussione, che il Vannacci &egrave; stato bravo a vincere nonostante la doppia inferiorit&agrave; numerica causata dalle espulsioni di Geri al 30' e di Macchia al 70', entrambi per somma di ammonizioni. Parte bene la squadra ospite, che dopo dieci minuti si porta gi&agrave; in vantaggio: bella azione personale di Jubaj sull'esterno, gran movimento a rientrare e splendido tiro che si infila all'angolino (0-1). Il raddoppio arriva dieci minuti dopo, quando Macchia viene mandato in contropiede con un lancio a scavalcare la difesa, e sul suo primo tiro il portiere &egrave; bravo a respingere, ma sulla ribattuta stavolta lo stesso Macchia non sbaglia (0-2). Le cose sembrano complicarsi alla mezz'ora, quando Geri lascia in dieci la squadra ospite. I Giovani Rossoneri per&ograve; non possono approfittare della superiorit&agrave; numerica, in quanto di l&igrave; a una decina di minuti l'arbitro manda tutti a bere un t&egrave; caldo. Nella ripresa, il Vannucci scende in campo con lo stesso piglio del primo tempo. Bene il neoentrato Zicari, che dopo cinque minuti dal suo ingresso in campo mette a segno la rete dello 0-3, con un gran tiro da posizione angolata che si infila nel sette. La squadra di casa a questo punto inizia a farsi vedere sul serio, mortificata dal pesante parziale: i Giovani Rossoneri riescono cos&igrave; ad accorciare le distanze grazie al calcio di rigore trasformato da Agnello. Per un attimo sembra quasi l'inizio della rimonta dei padroni di casa, ma tale rimonta viene ben presto stroncata dalla quarta rete del Vannucci, che chiude definitivamente le danze: Macchia capitalizza una bella azione manovrata e fissa il risultato finale di 1—4, pochi minuti prima di essere espulso anche lui per doppia ammonizione. Con questi tre punti il Vannucci si porta a quota 9 punti in classifica, scalando posizioni e avvicinandosi sempre pi&ugrave; alle zone nobili della classifica. <b> Calciatoripi&ugrave;: Daupaj, Petri, Agnello</b> (Giovani Rossoneri),<b> Zicari, Jubaj, Macchia</b> (Vannucci). Ma. Da.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI