• Giovanissimi B GIR.A
  • Pieta 2004
  • 9 - 1
  • Galcianese


PIETA' 2004: Monicciolo, Bucci, Tanzini, Limberti, Baroncelli, Fusco, Giorgi, Doni, Chieffo, Vinci, Aldrovandi. A disp.: Pacianti, Mainardi, Spiacciani, Latorraca, Nuti, Rapazzati. All.: Zambello.
GALCIANESE: Ceccai, Pappadà, Bonelli., Innocenti, Morgese, Zipoli, Billel, Todisco, Agostini, Raihanne, Mengaini. A disp.: Lombardi, Pasqual, Essaidi, Mmauhzari, Rustico. All.: Megli.

ARBITRO: Rizzo di Prato.

RETI: Chieffo 2, Aldrovandi 2, Vinci 3, Giorgi, Mainardi, Agostini.



Vittoria rotonda dei padroni di casa della Pietà 2004 sulla Galcianese di mister Megli. L'avvio di gara è assai equilibrato: la formazione di Zambello controlla a lungo la sfera, ma gli ospiti si coprono bene e ripartono in velocità. Al vantaggio locale di Chieffo risponde l'ottimo Agostini, che pochi minuti più tardi sfiora la rete del 2-1 trovando però sulla sua strada un Monicciolo (classe 2003) sugli scudi. Passano cinque minuti ed è il solito Agostini a sfoderare una conclusione da oltre trenta metri. Monicciolo dimostra di essere sempre sul pezzo e neutralizza la conclusione del bomber ospite. A questo punto un super Vinci si prende per mano la squadra di casa, che grazie a una doppietta del proprio numero 10 si porta in vantaggio di due reti prima dell'intervallo. Nella ripresa è ancora una super Pietà. Arriveranno altre 6 reti ad opera di Chieffo, Aldrovandi (doppietta), Vinci, Giorgi e del neoentrato Mainardi che fissano il risultato sul definitivo 9-1.

PIETA' 2004: Monicciolo, Bucci, Tanzini, Limberti, Baroncelli, Fusco, Giorgi, Doni, Chieffo, Vinci, Aldrovandi. A disp.: Pacianti, Mainardi, Spiacciani, Latorraca, Nuti, Rapazzati. All.: Zambello.<br >GALCIANESE: Ceccai, Pappad&agrave;, Bonelli., Innocenti, Morgese, Zipoli, Billel, Todisco, Agostini, Raihanne, Mengaini. A disp.: Lombardi, Pasqual, Essaidi, Mmauhzari, Rustico. All.: Megli.<br > ARBITRO: Rizzo di Prato.<br > RETI: Chieffo 2, Aldrovandi 2, Vinci 3, Giorgi, Mainardi, Agostini. Vittoria rotonda dei padroni di casa della Piet&agrave; 2004 sulla Galcianese di mister Megli. L'avvio di gara &egrave; assai equilibrato: la formazione di Zambello controlla a lungo la sfera, ma gli ospiti si coprono bene e ripartono in velocit&agrave;. Al vantaggio locale di Chieffo risponde l'ottimo Agostini, che pochi minuti pi&ugrave; tardi sfiora la rete del 2-1 trovando per&ograve; sulla sua strada un Monicciolo (classe 2003) sugli scudi. Passano cinque minuti ed &egrave; il solito Agostini a sfoderare una conclusione da oltre trenta metri. Monicciolo dimostra di essere sempre sul pezzo e neutralizza la conclusione del bomber ospite. A questo punto un super Vinci si prende per mano la squadra di casa, che grazie a una doppietta del proprio numero 10 si porta in vantaggio di due reti prima dell'intervallo. Nella ripresa &egrave; ancora una super Piet&agrave;. Arriveranno altre 6 reti ad opera di Chieffo, Aldrovandi (doppietta), Vinci, Giorgi e del neoentrato Mainardi che fissano il risultato sul definitivo 9-1.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI