• Giovanissimi B GIR.A
  • Breda Calcio
  • 0 - 6
  • Casalguidi


BREDA: Mauro, Balli, Rossini, Pratesi, Chiti, Melchiorre, Abenante, Bertolucci, Panico, Zadrima, Tognozzi. All.: Livio Nisi.
CASALGUIDI B : Ghelardi, Curato, Camporese, Maiani, Vettori, Pescari, Spadi, Nencini, Michelacci, Maggio, Bonacchi. A disp.: Guidi, Danesi, Yuri. All.: Carlo Gori.

ARBITRO: Lombardi di Pistoia.

RETI: Maggio 4, Bonacchi 2.



Vince e convince il Casalguidi di Carlo Gori, che si impone sulla Breda per 6-0. Apre le danze Bonacchi, abile a realizzare un penalty assegnato dal signor Lombardi di Pistoia. Il raddoppio porta la firma di Maggio, la cui posizione di partenza è apparsa molto dubbia e ha generato numerose proteste del pubblico locale. Il 3-0 lo sigla ancora Maggio, il quale si rende protagonista di una conclusione all'interno dell'area che va ad infilarsi all'incrocio dei pali alla sinistra del portiere. All'intervallo si andrà però sul risulato di 5-0 in virtù delle reti dei soliti Maggio e Bonacchi. Al ritorno dagli spogliatoi, complice un Casalguidi con il risultato già in banca, si assiste una Breda di ben altro livello rispetto alla prima frazione. A metà ripresa arriverà comunque la rete del 6-0 di Maggio, che realizza quindi la quarta rete personale di giornata.
Calciatoripiù: nelle fila della Breda è da sottolineare la prova del numero dieci Zadrima, che a dispetto del numero dietro la maglia, più adatto ad un fantasista, si dimostra un ottimo difensore centrale; nel Casalguidi in evidenza Maggio, autore di quattro reti, e Spadi, che si è distinto nel ruolo di centrocampista centrale.

BREDA: Mauro, Balli, Rossini, Pratesi, Chiti, Melchiorre, Abenante, Bertolucci, Panico, Zadrima, Tognozzi. All.: Livio Nisi.<br >CASALGUIDI B : Ghelardi, Curato, Camporese, Maiani, Vettori, Pescari, Spadi, Nencini, Michelacci, Maggio, Bonacchi. A disp.: Guidi, Danesi, Yuri. All.: Carlo Gori.<br > ARBITRO: Lombardi di Pistoia.<br > RETI: Maggio 4, Bonacchi 2. Vince e convince il Casalguidi di Carlo Gori, che si impone sulla Breda per 6-0. Apre le danze Bonacchi, abile a realizzare un penalty assegnato dal signor Lombardi di Pistoia. Il raddoppio porta la firma di Maggio, la cui posizione di partenza &egrave; apparsa molto dubbia e ha generato numerose proteste del pubblico locale. Il 3-0 lo sigla ancora Maggio, il quale si rende protagonista di una conclusione all'interno dell'area che va ad infilarsi all'incrocio dei pali alla sinistra del portiere. All'intervallo si andr&agrave; per&ograve; sul risulato di 5-0 in virt&ugrave; delle reti dei soliti Maggio e Bonacchi. Al ritorno dagli spogliatoi, complice un Casalguidi con il risultato gi&agrave; in banca, si assiste una Breda di ben altro livello rispetto alla prima frazione. A met&agrave; ripresa arriver&agrave; comunque la rete del 6-0 di Maggio, che realizza quindi la quarta rete personale di giornata. Calciatoripi&ugrave;: nelle fila della Breda &egrave; da sottolineare la prova del numero dieci Zadrima, che a dispetto del numero dietro la maglia, pi&ugrave; adatto ad un fantasista, si dimostra un ottimo difensore centrale; nel Casalguidi in evidenza Maggio, autore di quattro reti, e Spadi, che si &egrave; distinto nel ruolo di centrocampista centrale.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI