• Giovanissimi B GIR.A
  • Pol. 90 Montale
  • 0 - 10
  • Quarrata Olimpia


POLISPORTIVA 90: Santoni, Bai, Franchi, Scurti, Cirri, Romizi, Caselli, Ammannati, Priolo, Morandi, Marchetti. A disp.: Masi, Reggio, Lacertosa. All.: Luca Paesano.
QUARRATA OL.: Mazzanti, Monaco, Taddei, Venturi, Bonechi, Lenzi, Niccolai, Innocenti E., Daka, Dalì, Morelli. A disp.: Sermi, Innocenti G., Ulivi, Duro, Mascari, Meoni, Frati. All.: Alfonso Di Cara.

ARBITRO: Maglio di Pistoia.

RETI: Daka 2, Dalì 2, Meoni 2, Morelli, Lenzi 3.



Vittoria rotonda per il Quarrata Olimpia di Alfonso Di Cara sul campo di una Polisportiva 90 sottotono. Nel primo tempo la squadra di casa ha provato a reggere l'urto, ma in avvio è arrivata la doppietta di Dalì ad indirizzare il match già in favore dei quarratini. Da quel momento, nonostante gli sforzi della Polisportiva, la gara è stata in discesa per la compagine ospite che è andata in rete con Daka, Meoni (doppiette per loro), Morelli e Lenzi, quest'ultimo autore di una tripletta. E' una sconfitta amara per la Polisportiva, che nello scorso turno aveva vinto e convinto sul campo della Breda. Per i ragazzi di Di Cara si tratta di una vittoria che permette loro di salire a quota quattro e alza il morale in vista delle prossime uscite.
Calciatoripiù: Daka, Meoni e Lenzi (Quarrata Ol.).

POLISPORTIVA 90: Santoni, Bai, Franchi, Scurti, Cirri, Romizi, Caselli, Ammannati, Priolo, Morandi, Marchetti. A disp.: Masi, Reggio, Lacertosa. All.: Luca Paesano.<br >QUARRATA OL.: Mazzanti, Monaco, Taddei, Venturi, Bonechi, Lenzi, Niccolai, Innocenti E., Daka, Dal&igrave;, Morelli. A disp.: Sermi, Innocenti G., Ulivi, Duro, Mascari, Meoni, Frati. All.: Alfonso Di Cara.<br > ARBITRO: Maglio di Pistoia.<br > RETI: Daka 2, Dal&igrave; 2, Meoni 2, Morelli, Lenzi 3. Vittoria rotonda per il Quarrata Olimpia di Alfonso Di Cara sul campo di una Polisportiva 90 sottotono. Nel primo tempo la squadra di casa ha provato a reggere l'urto, ma in avvio &egrave; arrivata la doppietta di Dal&igrave; ad indirizzare il match gi&agrave; in favore dei quarratini. Da quel momento, nonostante gli sforzi della Polisportiva, la gara &egrave; stata in discesa per la compagine ospite che &egrave; andata in rete con Daka, Meoni (doppiette per loro), Morelli e Lenzi, quest'ultimo autore di una tripletta. E' una sconfitta amara per la Polisportiva, che nello scorso turno aveva vinto e convinto sul campo della Breda. Per i ragazzi di Di Cara si tratta di una vittoria che permette loro di salire a quota quattro e alza il morale in vista delle prossime uscite. Calciatoripi&ugrave;: Daka, Meoni e Lenzi (Quarrata Ol.).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI