• Esordienti B GIR.B
  • San Giuliano
  • 2 - 0
  • Pisa Ovest


SAN GIULIANO: Stroe, Degli Innocenti, Luperi, Mandarano, Di Candia, Picchetti, Scarpellini, Casarosa, Manetti, Mazzanti, Pressa, Bettini, Corbani. All.: Nicola Vettori.
PISA OVEST: Pannocchia, Bellani, Bozzi, Caira, Cangiano, Carelli, Lupi, L. Parisi, R. Parisi, Poggi, Selmi, Studiati, Berni, Vallini. All.: Nicola Carrozzo - Michele Bellani.

RETI: Lucchesi, Casarosa.
NOTE: 0-0; 1-0; 1-0. Punteggio Figc: 3-1.



Pannocchia ritarda ma non riesce a evitare il successo del San Giuliano: per un po' la formazione di Vettori rimbalza nella giornata di grazia del numero uno blucerchiato, ma alla distanza riesce a mettere a segno le due reti che valgono il successo. I malva cominciano all'attacco, mentre la strategia del Pisa Ovest passa prima di tutto dalla buona difesa: poi, conquistare il pallone il più rapidamente possibile e provare a puntare la porta in contropiede. Se la prima parte della tattica può funzionare, più complessa è la seconda: perché la retroguardia del San Giuliano è ben oliata e si chiude bene a protezione dell'ex Freccia Stroe. L'inerzia della gara volge a favore dei locali soltanto nella seconda metà. Ma da lì in poi l'incontro si mette in discesa. Apre le marcature Lucchesi con una conclusione da fuori area che si insacca dopo aver baciato il palo; e chiude i conti Casarosa, che finalizza al meglio un contropiede micidiale. Calciatorepiù: Pannocchia (Pisa Ovest).

SAN GIULIANO: Stroe, Degli Innocenti, Luperi, Mandarano, Di Candia, Picchetti, Scarpellini, Casarosa, Manetti, Mazzanti, Pressa, Bettini, Corbani. All.: Nicola Vettori.<br >PISA OVEST: Pannocchia, Bellani, Bozzi, Caira, Cangiano, Carelli, Lupi, L. Parisi, R. Parisi, Poggi, Selmi, Studiati, Berni, Vallini. All.: Nicola Carrozzo - Michele Bellani.<br > RETI: Lucchesi, Casarosa.<br >NOTE: 0-0; 1-0; 1-0. Punteggio Figc: 3-1. Pannocchia ritarda ma non riesce a evitare il successo del San Giuliano: per un po' la formazione di Vettori rimbalza nella giornata di grazia del numero uno blucerchiato, ma alla distanza riesce a mettere a segno le due reti che valgono il successo. I malva cominciano all'attacco, mentre la strategia del Pisa Ovest passa prima di tutto dalla buona difesa: poi, conquistare il pallone il pi&ugrave; rapidamente possibile e provare a puntare la porta in contropiede. Se la prima parte della tattica pu&ograve; funzionare, pi&ugrave; complessa &egrave; la seconda: perch&eacute; la retroguardia del San Giuliano &egrave; ben oliata e si chiude bene a protezione dell'ex Freccia Stroe. L'inerzia della gara volge a favore dei locali soltanto nella seconda met&agrave;. Ma da l&igrave; in poi l'incontro si mette in discesa. Apre le marcature Lucchesi con una conclusione da fuori area che si insacca dopo aver baciato il palo; e chiude i conti Casarosa, che finalizza al meglio un contropiede micidiale. Calciatorepi&ugrave;: Pannocchia (Pisa Ovest).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI