• Esordienti B GIR.B
  • Sales
  • 2 - 4
  • Pontassieve


SALES B : Lazzaro, Frittelli, Soldini, Michelotti, Serrini, Zoli, Gambone, Baldini, D'Aloia, Ercoles, Giuliani, Medici, Pastorelli. All.: Iacopozzi.
PONTASSIEVE: Martini, Rossi, Iodice, Mazzi, Munafò, Vaggelli, Magnelli, Malotti, Barchielli, Covoni, Daini, Epie Ekwele. All.: Buini.

RETI: 2 Malotti, Epie Ekwele, 2 Serrini, Munafò.
NOTE: parziali: 0-1, 0-2, 2-1.



Non era facile contro una Sales apparsa in palla, ma alla fine il Pontassieve riesce ad espugnare il campo sportivo di Via Gioberti con un divertente 4-2, che vale il primo successo in campionato per i ragazzi di mister Buini. Nel primo tempo, caratterizzato da un sostanziale equilibrio e da poche occasioni da rete, è Malotti a portare in vantaggio il Pontassieve con un destro piazzato dal limite dell'area, al termine di una bella azione corale da parte del collettivo di mister Buini. Trovato il vantaggio, gli ospiti continuano a spingere sull'acceleratore, senza però riuscire a creare grossi pericoli dalle parti di Lazzaro. Nella seconda frazione di gioco, invece, al primo affondo il Pontassieve riesce subito ad andare a segno, stavolta con il velocissimo Epie Ekwele, bravissimo ad anticipare di difensori della Sales su un pallone in profondità e a battere Lazzaro con una conclusione potente e precisa. Gli ospiti non si fermano e, in chiusura di secondo tempo, Malotti è bravissimo ad approfittare di un errore della difesa locale in fase di disimpegno e a superare Lazzaro per il gol che vale il 3-0 Pontassive nonché la doppietta personale per lo stesso Malotti. La reazione d'orgoglio della Sales arriva nel terzo tempo, anche se ad andare a rete per primi sono ancora i ragazzi di Buini, che dopo appena 1' trovano il gol del 4-0 con Munafò. Complice forse il risultato già al sicuro e una buona dose di stanchezza, nella terza frazione il Pontassieve arretra il proprio baricentro, concedendo campo alla Sales, che grazie a due bei gol di Serrini, entrambi di mancino, rientra in partita sul 2-4. Il tempo a disposizione dei ragazzi di Iacopozzi, però, non è sufficiente e al triplice fischio il Pontassieve può dunque festeggiare una vittoria meritata in un campo ostico.

Calciatoripiù
: Nella Sales Serrini e Gambini. Nel Pontassieve note di merito per Malotti, Vaggelli, Barchielli e Daini.

SALES B : Lazzaro, Frittelli, Soldini, Michelotti, Serrini, Zoli, Gambone, Baldini, D'Aloia, Ercoles, Giuliani, Medici, Pastorelli. All.: Iacopozzi.<br >PONTASSIEVE: Martini, Rossi, Iodice, Mazzi, Munaf&ograve;, Vaggelli, Magnelli, Malotti, Barchielli, Covoni, Daini, Epie Ekwele. All.: Buini.<br > RETI: 2 Malotti, Epie Ekwele, 2 Serrini, Munaf&ograve;.<br >NOTE: parziali: 0-1, 0-2, 2-1. Non era facile contro una Sales apparsa in palla, ma alla fine il Pontassieve riesce ad espugnare il campo sportivo di Via Gioberti con un divertente 4-2, che vale il primo successo in campionato per i ragazzi di mister Buini. Nel primo tempo, caratterizzato da un sostanziale equilibrio e da poche occasioni da rete, &egrave; Malotti a portare in vantaggio il Pontassieve con un destro piazzato dal limite dell'area, al termine di una bella azione corale da parte del collettivo di mister Buini. Trovato il vantaggio, gli ospiti continuano a spingere sull'acceleratore, senza per&ograve; riuscire a creare grossi pericoli dalle parti di Lazzaro. Nella seconda frazione di gioco, invece, al primo affondo il Pontassieve riesce subito ad andare a segno, stavolta con il velocissimo Epie Ekwele, bravissimo ad anticipare di difensori della Sales su un pallone in profondit&agrave; e a battere Lazzaro con una conclusione potente e precisa. Gli ospiti non si fermano e, in chiusura di secondo tempo, Malotti &egrave; bravissimo ad approfittare di un errore della difesa locale in fase di disimpegno e a superare Lazzaro per il gol che vale il 3-0 Pontassive nonch&eacute; la doppietta personale per lo stesso Malotti. La reazione d'orgoglio della Sales arriva nel terzo tempo, anche se ad andare a rete per primi sono ancora i ragazzi di Buini, che dopo appena 1' trovano il gol del 4-0 con Munaf&ograve;. Complice forse il risultato gi&agrave; al sicuro e una buona dose di stanchezza, nella terza frazione il Pontassieve arretra il proprio baricentro, concedendo campo alla Sales, che grazie a due bei gol di Serrini, entrambi di mancino, rientra in partita sul 2-4. Il tempo a disposizione dei ragazzi di Iacopozzi, per&ograve;, non &egrave; sufficiente e al triplice fischio il Pontassieve pu&ograve; dunque festeggiare una vittoria meritata in un campo ostico.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: Nella Sales <b>Serrini</b> e <b>Gambini</b>. Nel Pontassieve note di merito per <b>Malotti, Vaggelli, Barchielli</b> e <b>Daini</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI