• Giovanissimi B GIR.A
  • Breda Calcio
  • 0 - 9
  • Quarrata Olimpia


BREDA: Fedi, Balli, Rossini, Bertolucci, Abenante, Zadrima, Dini, Melchiorre, Migliorini, Chiti, Pratesi. A disp.: Mauro, Maria, Panico, Salva. All.: Livio Nisi.
QUARRATA OL.: Mazzanti, Paolini, Taddei, Mascari, Bonechi, Niccolai, Duro, Venturi, Kamal, Morelli, Lenzi. A disp.: Barbato, Monaco, Frati, Ulivi. All.: Alfonso Di Cara.

ARBITRO: Iodice di Pistoia.

RETI: Kamal 5, Morelli 2, Duro 2.



Vince e convince il Quarrata Olimpia di Alfonso di Cara, che sul campo della Breda sfodera una prestazione di alto livello e batte i ragazzi di Livio Nisi per 9-0. La squadra ospite, nonostante qualche assenza importante (Daka e Dalì su tutti), hanno approcciato nel migliore dei modi il match e i ragazzi che sono andati in campo non hanno fatto rimpiangere gli indisponibili. Pronti via e i quarratini passano in vantaggio con Kamal, che sugli sviluppi di un calcio d'angolo salta più in alto di tutti e mette la sfera alle spalle del portiere avversario. I ragazzi di Nisi lottano con tenacia, ma la superiorità tecnica degli ospiti è evidente, così nel corso della prima frazione arriveranno altre 3 reti del Quarrata. Anche nella ripresa non c'è storia: parziale di 5-0. Il gol più bello di giornata è senza dubbio quello siglato da Morelli, abile a ricevere una verticalizzazione e a saltare il diretto marcatore con una vera e propria prodezza aerea prima di superare il portiere ospite con un tiro chirurgico.
Calciatoripiù
: nelle fila dei locali è da sottolineare la prova di alto livello di tutto il collettivo, ma i migliori sono Venturi, che tiene bene la posizione sbagliando poco e nulla, e Morelli, autore di un secondo tempo da 8 in pagella.

BREDA: Fedi, Balli, Rossini, Bertolucci, Abenante, Zadrima, Dini, Melchiorre, Migliorini, Chiti, Pratesi. A disp.: Mauro, Maria, Panico, Salva. All.: Livio Nisi.<br >QUARRATA OL.: Mazzanti, Paolini, Taddei, Mascari, Bonechi, Niccolai, Duro, Venturi, Kamal, Morelli, Lenzi. A disp.: Barbato, Monaco, Frati, Ulivi. All.: Alfonso Di Cara.<br > ARBITRO: Iodice di Pistoia.<br > RETI: Kamal 5, Morelli 2, Duro 2. Vince e convince il Quarrata Olimpia di Alfonso di Cara, che sul campo della Breda sfodera una prestazione di alto livello e batte i ragazzi di Livio Nisi per 9-0. La squadra ospite, nonostante qualche assenza importante (Daka e Dal&igrave; su tutti), hanno approcciato nel migliore dei modi il match e i ragazzi che sono andati in campo non hanno fatto rimpiangere gli indisponibili. Pronti via e i quarratini passano in vantaggio con Kamal, che sugli sviluppi di un calcio d'angolo salta pi&ugrave; in alto di tutti e mette la sfera alle spalle del portiere avversario. I ragazzi di Nisi lottano con tenacia, ma la superiorit&agrave; tecnica degli ospiti &egrave; evidente, cos&igrave; nel corso della prima frazione arriveranno altre 3 reti del Quarrata. Anche nella ripresa non c'&egrave; storia: parziale di 5-0. Il gol pi&ugrave; bello di giornata &egrave; senza dubbio quello siglato da Morelli, abile a ricevere una verticalizzazione e a saltare il diretto marcatore con una vera e propria prodezza aerea prima di superare il portiere ospite con un tiro chirurgico. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: nelle fila dei locali &egrave; da sottolineare la prova di alto livello di tutto il collettivo, ma i migliori sono <b>Venturi</b>, che tiene bene la posizione sbagliando poco e nulla, e <b>Morelli</b>, autore di un secondo tempo da 8 in pagella.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI