• Esordienti B GIR.E
  • Limite e Capraia
  • 10 - 1
  • Avane


LIMITE E CAPRAIA: Massei, Susanu, Lapi, Baronti, Paradiso, Langella, Nocentini, Meucci, Giega, Ramadan, Tamburrino, Chiarugi, Borgioli, Busolini, Lupi. All.: Jacopo Corti.
AVANE: Stabile, Tamburini, Preti, Macchi, Vaccaro, Zingoni, Lo Chiamo, Di Leonardo, Latini, Ramaj, Tramacere, Vazzana, Persico. All.: Italo Trotta.

RETI: Nocentini, 3 Ramadan, 3 Giega, Borgioli, Tamburrino, Preti.
NOTE: parziali: 3-1; 6-0; 1-0.



Partita perfetta per il Limite e Capraia, che nella giornata di domenica riesce a fare sua la sfida contro l'Avane e a ottenere tre punti importanti sia per la classifica ma anche per il morale: è stata davvero una buona gara, frutto di un'ottima prestazione, per i padroni di casa, che oltre a segnare tanto hanno fatto vedere un bel gioco cristallino e ben architettato, in cui tutta la squadra è stata coinvolta. Alla luce di un risultato così si dà sempre merito prima di tutto agli attaccanti, ma questa è soprattutto una vittoria di tutto il gruppo del Limite e Capraia, che ha saputo essere coeso, ha sempre tenuto bene le distanze tra i reparti e ha concesso pochissimo all'avversario, che non a caso ha creato solamente un gol e poche altre occasioni, solamente nel primo tempo, quando infatti l'Avane è riuscito ad esprimere il meglio di sé. Dal secondo tempo in poi infatti, anche per via di un vantaggio per il Limite che di fatto ha chiuso virtualmente i conti, la partita è scivolata via seguendo un canovaccio ben preciso, con il Limite che ha tenuto salde in mano le redini del gioco e del match, mentre l'Avane, chiuso in difesa, aspettava l'avanzata dei padroni di casa. Termina così la gara, con un aggregato di dieci gol a uno, con il Limite e Capraia che può dirsi davvero soddisfatto di quanto fatto in questa giornata di campionato.

Calciatoripiù
: Nocentini e Lupi (Limite e Capraia). Latini, Stabile (Avane).

LIMITE E CAPRAIA: Massei, Susanu, Lapi, Baronti, Paradiso, Langella, Nocentini, Meucci, Giega, Ramadan, Tamburrino, Chiarugi, Borgioli, Busolini, Lupi. All.: Jacopo Corti.<br >AVANE: Stabile, Tamburini, Preti, Macchi, Vaccaro, Zingoni, Lo Chiamo, Di Leonardo, Latini, Ramaj, Tramacere, Vazzana, Persico. All.: Italo Trotta.<br > RETI: Nocentini, 3 Ramadan, 3 Giega, Borgioli, Tamburrino, Preti.<br >NOTE: parziali: 3-1; 6-0; 1-0. Partita perfetta per il Limite e Capraia, che nella giornata di domenica riesce a fare sua la sfida contro l'Avane e a ottenere tre punti importanti sia per la classifica ma anche per il morale: &egrave; stata davvero una buona gara, frutto di un'ottima prestazione, per i padroni di casa, che oltre a segnare tanto hanno fatto vedere un bel gioco cristallino e ben architettato, in cui tutta la squadra &egrave; stata coinvolta. Alla luce di un risultato cos&igrave; si d&agrave; sempre merito prima di tutto agli attaccanti, ma questa &egrave; soprattutto una vittoria di tutto il gruppo del Limite e Capraia, che ha saputo essere coeso, ha sempre tenuto bene le distanze tra i reparti e ha concesso pochissimo all'avversario, che non a caso ha creato solamente un gol e poche altre occasioni, solamente nel primo tempo, quando infatti l'Avane &egrave; riuscito ad esprimere il meglio di s&eacute;. Dal secondo tempo in poi infatti, anche per via di un vantaggio per il Limite che di fatto ha chiuso virtualmente i conti, la partita &egrave; scivolata via seguendo un canovaccio ben preciso, con il Limite che ha tenuto salde in mano le redini del gioco e del match, mentre l'Avane, chiuso in difesa, aspettava l'avanzata dei padroni di casa. Termina cos&igrave; la gara, con un aggregato di dieci gol a uno, con il Limite e Capraia che pu&ograve; dirsi davvero soddisfatto di quanto fatto in questa giornata di campionato.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Nocentini</b> e <b>Lupi</b> (Limite e Capraia). <b>Latini</b>, <b>Stabile</b> (Avane).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI