• Esordienti GIR.A
  • Bucinese
  • 1 - 5
  • Aquila Montevarchi


BUCINESE: Bardelli, Maoloni, Bindi, Ben Ghzala, Gatti, Laarj, Fabbri, Sbardellati, Gonzalez, Carusi, Palazzini, Migliorini, Maestrini. All.: Vinicio Brilli.
AQUILA MONTEVARCHI: Melzi, Riccitelli, Moussaid, Miniati, Lo Martire, Bianchini, Turgut, Nocentini, Fracassi, Pugliese, Redditi, Palei, Bencini, Ferrari, Campus, Peri. All.: Massimiliano Adami.

RETI: Gatti, Peri, Miniati, Turgut, Fracassi, Pugliese.
NOTE: parziali 0-0, 0-3, 1-2. Shootout: Aquila Montevarchi. Risultato Figc: 1-4.



L'Aquila Montevarchi passa sul campo della Bucinese: dopo il pari maturato nel primo tempo, gli ospiti si aggiudicano la seconda e la terza frazione, facendo suoi anche gli shootout. Nel primo parziale le squadre si studiano ed entrambe non lasciano niente all'avversario. Al 6' occasione per il Montevarchi: dopo un buon giropalla a centrocampo l'azione rossoblù si conclude con un tiro che non crea particolari problemi al portiere arancioverde. La Bucinese replica subito al 7': palla a centrocampo per Fabbri, che lancia Sbardellati; la difesa rossoblù chiude bene. Sulla ripartenza dal fondo con una bella manovra è il Montevarchi a farsi vedere con un lancio per Turgut, che calcia a botta sicura ma Bardelli è pronto a respingere; sulla ribattuta è ancora il portiere arancioverde a dire di no. Il Montevarchi sta prendendo in mano la partita e si fa pericolosa ancora al 12' con Miniati e al 16' con Fracassi, ma la Bucinese è brava a chiudere tutti gli spazi. Nel secondo tempo, complice anche un black-out dei locali, il Montevarchi prende definitivamente campo e va a segno per ben tre volte, al 6', al 10' e al 16': Peri, Miniati e Turgut battono l'incolpevole Palazzini per lo 0-3 parziale. Nel terzo tempo riparte forte il Montevarchi, subito in avanti. Al 2' si annota subito una parata di Bardelli, che si ripete poi al 5'; al 7' nulla può il portiere arancioverde contro uno scatenato Pugliese, che in area si libera di due marcatori e segna il nuovo vantaggio rossoblù. La Bucinese cerca di reagire e si fa vedere al 15' con una bella azione che si spegne sul fondo; un minuto dopo ancora Montevarchi: lancio per Fracassi, che tutto solo segna con un gran tiro dal limite. Al 17' un'altra super parata di Palazzini dice no a un attaccante rossoblù, mentre al 18', su azione di contropiede, la Bucinese accorcia le distanze: Fabbri serve Sbardellati, che è veloce a lanciare in profondità Gatti, che, tutto solo, va a segno. Finisce qui la gara che ha visto un Montevarchi dominante e una Bucinese invece a corrente alternata.

BUCINESE: Bardelli, Maoloni, Bindi, Ben Ghzala, Gatti, Laarj, Fabbri, Sbardellati, Gonzalez, Carusi, Palazzini, Migliorini, Maestrini. All.: Vinicio Brilli.<br >AQUILA MONTEVARCHI: Melzi, Riccitelli, Moussaid, Miniati, Lo Martire, Bianchini, Turgut, Nocentini, Fracassi, Pugliese, Redditi, Palei, Bencini, Ferrari, Campus, Peri. All.: Massimiliano Adami.<br > RETI: Gatti, Peri, Miniati, Turgut, Fracassi, Pugliese.<br >NOTE: parziali 0-0, 0-3, 1-2. Shootout: Aquila Montevarchi. Risultato Figc: 1-4. L'Aquila Montevarchi passa sul campo della Bucinese: dopo il pari maturato nel primo tempo, gli ospiti si aggiudicano la seconda e la terza frazione, facendo suoi anche gli shootout. Nel primo parziale le squadre si studiano ed entrambe non lasciano niente all'avversario. Al 6' occasione per il Montevarchi: dopo un buon giropalla a centrocampo l'azione rossobl&ugrave; si conclude con un tiro che non crea particolari problemi al portiere arancioverde. La Bucinese replica subito al 7': palla a centrocampo per Fabbri, che lancia Sbardellati; la difesa rossobl&ugrave; chiude bene. Sulla ripartenza dal fondo con una bella manovra &egrave; il Montevarchi a farsi vedere con un lancio per Turgut, che calcia a botta sicura ma Bardelli &egrave; pronto a respingere; sulla ribattuta &egrave; ancora il portiere arancioverde a dire di no. Il Montevarchi sta prendendo in mano la partita e si fa pericolosa ancora al 12' con Miniati e al 16' con Fracassi, ma la Bucinese &egrave; brava a chiudere tutti gli spazi. Nel secondo tempo, complice anche un black-out dei locali, il Montevarchi prende definitivamente campo e va a segno per ben tre volte, al 6', al 10' e al 16': Peri, Miniati e Turgut battono l'incolpevole Palazzini per lo 0-3 parziale. Nel terzo tempo riparte forte il Montevarchi, subito in avanti. Al 2' si annota subito una parata di Bardelli, che si ripete poi al 5'; al 7' nulla pu&ograve; il portiere arancioverde contro uno scatenato Pugliese, che in area si libera di due marcatori e segna il nuovo vantaggio rossobl&ugrave;. La Bucinese cerca di reagire e si fa vedere al 15' con una bella azione che si spegne sul fondo; un minuto dopo ancora Montevarchi: lancio per Fracassi, che tutto solo segna con un gran tiro dal limite. Al 17' un'altra super parata di Palazzini dice no a un attaccante rossobl&ugrave;, mentre al 18', su azione di contropiede, la Bucinese accorcia le distanze: Fabbri serve Sbardellati, che &egrave; veloce a lanciare in profondit&agrave; Gatti, che, tutto solo, va a segno. Finisce qui la gara che ha visto un Montevarchi dominante e una Bucinese invece a corrente alternata.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI