• Esordienti B GIR.F
  • Gambassi
  • 2 - 2
  • Aurora Montaione


VIRTUS GAMBASSI T.: Cerami, Fedeli, Ferri, Lulaj, Manforti, Marzibi, Martini, Miranda, Moubakir, Urso, Nikaj, Tusha. All.: Bruno.
AURORA MONTAIONE: Aleksandrov, Alfei, Ascione, Barnini, Bigazzi, Caso, Ceglia, El Tadely, Imbembo, Muharremi, Pieragnoli, Vaccaro Senna, Bello, Paoletti. All.: Marradi.

RETI: El Tadely, Nikaj, autogol pro V.Gambassi Terme, Pieragnoli.
NOTE: parziali: 0-0, 1-1, 1-1.



Pari e spettacolo fra Virtus Gambassi e Aurora Montaione, che al termine di tre tempi in cui ha regnato l'equilibrio non vanno oltre il 2-2. Una partita che, ad onor di cronaca, è stata fortemente penalizzata dal gran caldo, che ha influito e non poco sui ritmi di gioco di entrambe le compagini. Dopo un primo tempo avaro di emozioni e terminato sullo 0-0, nella ripresa è l'Aurora Montaione a passare in vantaggio con El Tadely, che finalizza di destro una pregevole azione corale dei suoi. La reazione della Virtus Gambassi, però, non si fa attendere e, dopo alcuni tentativi poco fortunati, ci pensa Nikaj a ristabilire la parità con un perentorio colpo di testa su cross di Moubakir per il momentaneo 1-1, risultato con cui si conclude la seconda frazione. Nel terzo ed ultimo tempo di gioco, grazie ad un autogol fortunoso, è la Virtus Gambassi a trovare il gol del 2-1 dopo pochi minuti dall'inizio. I ragazzi di mister Bruno, però, commettono l'errore di non chiudere anzitempo la gara, fallendo alcune ottime palle gol con Nikaj, Moubakir e Ferri e così, nel concitato finale di gara, l'Aurora Montaione si getta in attacco a pieno organico e grazie ad una conclusione da dentro l'area di Pieragnoli trova il gol del definitivo 2-2.

Calciatoripiù
: Nella Virtus Gambassi positivo l'apporto di Ferri, sempre pericoloso in zona d'attacco.

VIRTUS GAMBASSI T.: Cerami, Fedeli, Ferri, Lulaj, Manforti, Marzibi, Martini, Miranda, Moubakir, Urso, Nikaj, Tusha. All.: Bruno.<br >AURORA MONTAIONE: Aleksandrov, Alfei, Ascione, Barnini, Bigazzi, Caso, Ceglia, El Tadely, Imbembo, Muharremi, Pieragnoli, Vaccaro Senna, Bello, Paoletti. All.: Marradi.<br > RETI: El Tadely, Nikaj, autogol pro V.Gambassi Terme, Pieragnoli. <br >NOTE: parziali: 0-0, 1-1, 1-1. Pari e spettacolo fra Virtus Gambassi e Aurora Montaione, che al termine di tre tempi in cui ha regnato l'equilibrio non vanno oltre il 2-2. Una partita che, ad onor di cronaca, &egrave; stata fortemente penalizzata dal gran caldo, che ha influito e non poco sui ritmi di gioco di entrambe le compagini. Dopo un primo tempo avaro di emozioni e terminato sullo 0-0, nella ripresa &egrave; l'Aurora Montaione a passare in vantaggio con El Tadely, che finalizza di destro una pregevole azione corale dei suoi. La reazione della Virtus Gambassi, per&ograve;, non si fa attendere e, dopo alcuni tentativi poco fortunati, ci pensa Nikaj a ristabilire la parit&agrave; con un perentorio colpo di testa su cross di Moubakir per il momentaneo 1-1, risultato con cui si conclude la seconda frazione. Nel terzo ed ultimo tempo di gioco, grazie ad un autogol fortunoso, &egrave; la Virtus Gambassi a trovare il gol del 2-1 dopo pochi minuti dall'inizio. I ragazzi di mister Bruno, per&ograve;, commettono l'errore di non chiudere anzitempo la gara, fallendo alcune ottime palle gol con Nikaj, Moubakir e Ferri e cos&igrave;, nel concitato finale di gara, l'Aurora Montaione si getta in attacco a pieno organico e grazie ad una conclusione da dentro l'area di Pieragnoli trova il gol del definitivo 2-2.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: Nella Virtus Gambassi positivo l'apporto di <b>Ferri</b>, sempre pericoloso in zona d'attacco.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI