• Esordienti B GIR.B
  • San Frediano
  • 1 - 0
  • Spa VSGT


SAN FREDIANO: Beatrice, Lemmi, Sinani, Tarantino, Ascione, Cullhaj, Cei, Thomas, Facchineri, Mirtaj, Geri. All.: Filippo Aliberti - Guglielmo Urso.
SPAVALDISERCHIO: Signorini, T. Di Prima, P. Di Prima, Ferrati, Carmignani, Fiume, A. Berretta, F. Berretta, Cinacchi, Gambini. All.: Umberto Nannola - Simone Verdecchia.

RETE: Ascione.



Pari nel conto dei legni, non così per le reti: il San Frediano batte per 1-0 uno Spavaldiserchio al quale è mancata solo la rete. E così va reso ampio merito alla squadra rossoblù, che strappa un successo pesante contro un avversario in forma e ben disposto sul terreno di gioco. A decidere l'incontro è Ascione: Facchineri gioca di sponda sul cross da sinistra e mette il compagno in condizione di battere a rete con una gran bordata di prima. Lo Spa reagisce e costruisce una clamorosa occasione per pareggiare: A. Beretta, solo ma molto distante dalla porta, alza la testa e cerca la porta con una conclusione potente, ma trova soltanto la traversa e poi la riga. Il San Frediano non è comunque da meno: la conclusione da lontano di Cei sbatte contro la sbarra e nega ai padroni di casa la sicurezza del raddoppio.
Calciatoripiù: Sinani (San Frediano): il capitano dei rossoblù lotta, corre, chiude, copre, costruisce. Faro del gioco locale.

SAN FREDIANO: Beatrice, Lemmi, Sinani, Tarantino, Ascione, Cullhaj, Cei, Thomas, Facchineri, Mirtaj, Geri. All.: Filippo Aliberti - Guglielmo Urso.<br >SPAVALDISERCHIO: Signorini, T. Di Prima, P. Di Prima, Ferrati, Carmignani, Fiume, A. Berretta, F. Berretta, Cinacchi, Gambini. All.: Umberto Nannola - Simone Verdecchia.<br > RETE: Ascione. Pari nel conto dei legni, non cos&igrave; per le reti: il San Frediano batte per 1-0 uno Spavaldiserchio al quale &egrave; mancata solo la rete. E cos&igrave; va reso ampio merito alla squadra rossobl&ugrave;, che strappa un successo pesante contro un avversario in forma e ben disposto sul terreno di gioco. A decidere l'incontro &egrave; Ascione: Facchineri gioca di sponda sul cross da sinistra e mette il compagno in condizione di battere a rete con una gran bordata di prima. Lo Spa reagisce e costruisce una clamorosa occasione per pareggiare: A. Beretta, solo ma molto distante dalla porta, alza la testa e cerca la porta con una conclusione potente, ma trova soltanto la traversa e poi la riga. Il San Frediano non &egrave; comunque da meno: la conclusione da lontano di Cei sbatte contro la sbarra e nega ai padroni di casa la sicurezza del raddoppio. Calciatoripi&ugrave;: Sinani (San Frediano): il capitano dei rossobl&ugrave; lotta, corre, chiude, copre, costruisce. Faro del gioco locale.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI