• Esordienti B GIR.G
  • S.Banti Barberino
  • 2 - 0
  • Floria 2000


BANTI BARBERINO: Gabrio, Bicchi, Ugolini, Vignolini, Raspanti, Paladini, Orlandini, Tonelli, Hyse, Giuliani, Nicotra. All.: Marco Rosi.
FLORIA 2000: Pecoraro, Mugnaini, Unitulli, Folesani, Silvestri N., Silvestri D., Termini, Lattanzio, Andreini, Tilli, Pollastri, Di Russo, Bartolini. All.: Magherini.

RETI: Hyse, Paladini.
NOTE: parziali: 1-0; 1-0; 0-0.



Vince grazie a due bei tempi il Banti Barberino che in casa non fallisce l'appuntamento contro la Floria 2000, mettendo in cassaforte tre punti molto utili soprattutto per il morale. È stata una vera e propria vittoria di gruppo questa, frutto, appunto, della coesione e della volontà da parte di tutti di arrivare alla vittoria, che tanto mancava e tanto serviva al Banti Barberino per continuare a fare bene in questo avvio di stagione. Sicuramente è stata molto combattuto questo match, e anche la Floria non è stata da meno in tutti i sessanta minuti di gioco nei quali si è sviluppata la partita: gli ospiti hanno dato del filo da torcere ai padroni di casa, ma a differenza di questi ultimi non sono stati precisi e decisi negli ultimi metri e sotto porta. È questo che ha fatto la differenza alla fine dei conti: ha vinto chi è stato più concreto in zona gol, e chi ha messo in rete la maggior parte delle occasioni che si è riuscito a creare. Il primo tempo è molto equilibrato, e il risultato rimane sullo 0-0 per molto tempo, creando incertezza tra il pubblico: diversi i ribaltamenti di fronte e tante le azioni offensive sia da una parte che dall'altra, ma a sfangarla sono i padroni di casa, grazie al gol di Hyse che decide il parziale. Il secondo tempo si svilupperà circa nella solita maniera, ed ancora a permettere al Barberino di vincere sarà un solo gol, ovvero quello di Paladini, che con un gran gesto tecnico colpisce il pallone nella maniera migliore e grazie ad un collo destro preciso e potente riesce a deviare la sfera alle spalle del portiere. Anche nella terza frazione ci sarà tanto equilibrio e la partita sarà molto combattuta, anche se a differenza degli altri due parziali, in questo nessuno riuscirà a segnare, e con lo 0-0 si chiuderà questa terza giornata di campionato.

Calciatoripiù
: Hyse, Bicchi, Raspanti (Banti Barberino).

BANTI BARBERINO: Gabrio, Bicchi, Ugolini, Vignolini, Raspanti, Paladini, Orlandini, Tonelli, Hyse, Giuliani, Nicotra. All.: Marco Rosi.<br >FLORIA 2000: Pecoraro, Mugnaini, Unitulli, Folesani, Silvestri N., Silvestri D., Termini, Lattanzio, Andreini, Tilli, Pollastri, Di Russo, Bartolini. All.: Magherini.<br > RETI: Hyse, Paladini.<br >NOTE: parziali: 1-0; 1-0; 0-0. Vince grazie a due bei tempi il Banti Barberino che in casa non fallisce l'appuntamento contro la Floria 2000, mettendo in cassaforte tre punti molto utili soprattutto per il morale. &Egrave; stata una vera e propria vittoria di gruppo questa, frutto, appunto, della coesione e della volont&agrave; da parte di tutti di arrivare alla vittoria, che tanto mancava e tanto serviva al Banti Barberino per continuare a fare bene in questo avvio di stagione. Sicuramente &egrave; stata molto combattuto questo match, e anche la Floria non &egrave; stata da meno in tutti i sessanta minuti di gioco nei quali si &egrave; sviluppata la partita: gli ospiti hanno dato del filo da torcere ai padroni di casa, ma a differenza di questi ultimi non sono stati precisi e decisi negli ultimi metri e sotto porta. &Egrave; questo che ha fatto la differenza alla fine dei conti: ha vinto chi &egrave; stato pi&ugrave; concreto in zona gol, e chi ha messo in rete la maggior parte delle occasioni che si &egrave; riuscito a creare. Il primo tempo &egrave; molto equilibrato, e il risultato rimane sullo 0-0 per molto tempo, creando incertezza tra il pubblico: diversi i ribaltamenti di fronte e tante le azioni offensive sia da una parte che dall'altra, ma a sfangarla sono i padroni di casa, grazie al gol di Hyse che decide il parziale. Il secondo tempo si svilupper&agrave; circa nella solita maniera, ed ancora a permettere al Barberino di vincere sar&agrave; un solo gol, ovvero quello di Paladini, che con un gran gesto tecnico colpisce il pallone nella maniera migliore e grazie ad un collo destro preciso e potente riesce a deviare la sfera alle spalle del portiere. Anche nella terza frazione ci sar&agrave; tanto equilibrio e la partita sar&agrave; molto combattuta, anche se a differenza degli altri due parziali, in questo nessuno riuscir&agrave; a segnare, e con lo 0-0 si chiuder&agrave; questa terza giornata di campionato.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Hyse</b>, <b>Bicchi</b>, <b>Raspanti</b> (Banti Barberino).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI