• Esordienti GIR.D
  • Casentino Academy
  • 1 - 1
  • M.M. Subbiano


CASENTINO ACADEMY: Torelli, Cresci, Renzetti, Nuzzolo, Ferri, Fini, Dini, Giannelli, Farini, Gnassi, Brami, Ceccarelli, Malucelli, Mamuur, Guerrini. All.: Gianfranco Corazzesi.
M.M.SUBBIANO: Santini, Paperini, Fiacchini, Farsetti, Cerofolini, Caneschi, Bruni G., Bruni D., Brahimaj, Bianconi, Andrade. All.: Daniele Sereni.

RETI: Brami, Bruni G.
NOTE: parziali 0-0, 0-0, 1-1. Shootout: pari. Risultato Figc: 4-4.



Umori contrapposti alla fine del match tra gialloverdi e gialloblù: i padroni di casa, autori di una prova un po' sottotono rispetto alle precedenti uscite, riescono comunque a strappare un buon pari contro un positivo Marino Mercato Subbiano. La formazione di mister Sereni, che avrebbe meritato forse qualcosa in più nel secondo tempo, ha le occasioni per far sua la partita, ma non riesce a trovare il guizzo vincente per portare il risultato a proprio favore. I tre tempi e anche gli shootout (chiusi sul punteggio di 20-20) dicono infatti sempre parità. Il primo tempo, combattuto, si chiude a reti inviolate, così come il secondo, nonostante un'ottima prova della compagine ospite. La formazione gialloblù fa annotare tre-quattro ghiotte occasioni da gol, ma senza riuscire a sbloccare la partita. Per annotare gol dobbiamo attendere il terzo tempo. Il Subbiano riesce a portarsi in vantaggio con Gabriele Bruni; immediata è la reazione del Casentino Academy. I gialloverdi di mister Corazzesi, dopo un buon fraseggio al limite dell'area, firmano il nuovo e definitivo pari: Gnassi conclude in porta, il portiere gialloblù respinge, Brami in tap-in mette in rete fissando il punteggio finale.

CASENTINO ACADEMY: Torelli, Cresci, Renzetti, Nuzzolo, Ferri, Fini, Dini, Giannelli, Farini, Gnassi, Brami, Ceccarelli, Malucelli, Mamuur, Guerrini. All.: Gianfranco Corazzesi.<br >M.M.SUBBIANO: Santini, Paperini, Fiacchini, Farsetti, Cerofolini, Caneschi, Bruni G., Bruni D., Brahimaj, Bianconi, Andrade. All.: Daniele Sereni.<br > RETI: Brami, Bruni G. <br >NOTE: parziali 0-0, 0-0, 1-1. Shootout: pari. Risultato Figc: 4-4. Umori contrapposti alla fine del match tra gialloverdi e giallobl&ugrave;: i padroni di casa, autori di una prova un po' sottotono rispetto alle precedenti uscite, riescono comunque a strappare un buon pari contro un positivo Marino Mercato Subbiano. La formazione di mister Sereni, che avrebbe meritato forse qualcosa in pi&ugrave; nel secondo tempo, ha le occasioni per far sua la partita, ma non riesce a trovare il guizzo vincente per portare il risultato a proprio favore. I tre tempi e anche gli shootout (chiusi sul punteggio di 20-20) dicono infatti sempre parit&agrave;. Il primo tempo, combattuto, si chiude a reti inviolate, cos&igrave; come il secondo, nonostante un'ottima prova della compagine ospite. La formazione giallobl&ugrave; fa annotare tre-quattro ghiotte occasioni da gol, ma senza riuscire a sbloccare la partita. Per annotare gol dobbiamo attendere il terzo tempo. Il Subbiano riesce a portarsi in vantaggio con Gabriele Bruni; immediata &egrave; la reazione del Casentino Academy. I gialloverdi di mister Corazzesi, dopo un buon fraseggio al limite dell'area, firmano il nuovo e definitivo pari: Gnassi conclude in porta, il portiere giallobl&ugrave; respinge, Brami in tap-in mette in rete fissando il punteggio finale.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI