• Giovanissimi B GIR.A
  • Poggio a Caiano
  • 3 - 2
  • Agliana


POGGIO A CAIANO: Rossi, Becagli, Murrone, Scuffi, Gemignani, Tempestini, Degl'Innocenti, Vannucchi, Biancalani, Bartolo, Colombino. A disp.: Vezzosi, Attucci. All.: Dimitri Vezzosi.
AGLIANA: Morgillo, Lucchesi, Gestri, Protti, Risaliti Marco, Di Vito, Meciti, Gjeloshi, Risaliti Alessio, Capecchi, Stojan. A disp.: Risaliti Francesco, Palai, Millhaj. All.: Paolo Spagnesi.

ARBITRO: Papi di Prato.

RETI: Bartolo 2, Degl'Innocenti, Meciti, Stojan.



Sembra aver trovato la retta via il Poggio a Caiano di Dimitri Vezzosi che inanella la seconda vittoria di fila; dopo aver superato a domicilio la Polisportiva 90, la stessa sorte dei montalesi questa volta tocca ad un'Agliana tosta e ben messa in campo che si è arresa solo a pochi minuti dal triplice fischio. Durante un primo tempo dai due volti sono i padroni di casa a partire col piede giusto: Bartolo è come al solito cinico e preciso, infatti firma una doppietta nel giro di venti minuti. Anche se la bilancia sembra pendere in favore dei padroni di casa, l'Agliana è tutt'altro che annichilita. Così Stojan di prima intenzione dimezza lo svantaggio, poi il tocco morbido di Meciti manda le squadre negli spogliatoi sul due pari. La ripresa è scoppiettante, le squadre danno il massimo, entrambe sembrano vogliose di aggiudicarsi l'intera posta in palio, ma il risultato resta inchiodato sul pareggio. Serve una magia, un tocco di genialità per decidere la partita ed è il Poggio a trovarlo. Degl'Innocenti parte palla al piede da metà campo, con una serie di finte disorienta gli avversari ed entra in area ospite e con un colpo da maestro spedisce la sfera in fondo al sacco, facendo esplodere di gioia i propri compagni. Grazie alla giocata di Degl'Innocenti il Poggio riesce a far sua una partita avvincente, giocata su ritmi elevati e ben interpretata da due squadre in forma smagliante e soprattutto in netta crescita.

L.T. POGGIO A CAIANO: Rossi, Becagli, Murrone, Scuffi, Gemignani, Tempestini, Degl'Innocenti, Vannucchi, Biancalani, Bartolo, Colombino. A disp.: Vezzosi, Attucci. All.: Dimitri Vezzosi.<br >AGLIANA: Morgillo, Lucchesi, Gestri, Protti, Risaliti Marco, Di Vito, Meciti, Gjeloshi, Risaliti Alessio, Capecchi, Stojan. A disp.: Risaliti Francesco, Palai, Millhaj. All.: Paolo Spagnesi.<br > ARBITRO: Papi di Prato.<br > RETI: Bartolo 2, Degl'Innocenti, Meciti, Stojan. Sembra aver trovato la retta via il Poggio a Caiano di Dimitri Vezzosi che inanella la seconda vittoria di fila; dopo aver superato a domicilio la Polisportiva 90, la stessa sorte dei montalesi questa volta tocca ad un'Agliana tosta e ben messa in campo che si &egrave; arresa solo a pochi minuti dal triplice fischio. Durante un primo tempo dai due volti sono i padroni di casa a partire col piede giusto: Bartolo &egrave; come al solito cinico e preciso, infatti firma una doppietta nel giro di venti minuti. Anche se la bilancia sembra pendere in favore dei padroni di casa, l'Agliana &egrave; tutt'altro che annichilita. Cos&igrave; Stojan di prima intenzione dimezza lo svantaggio, poi il tocco morbido di Meciti manda le squadre negli spogliatoi sul due pari. La ripresa &egrave; scoppiettante, le squadre danno il massimo, entrambe sembrano vogliose di aggiudicarsi l'intera posta in palio, ma il risultato resta inchiodato sul pareggio. Serve una magia, un tocco di genialit&agrave; per decidere la partita ed &egrave; il Poggio a trovarlo. Degl'Innocenti parte palla al piede da met&agrave; campo, con una serie di finte disorienta gli avversari ed entra in area ospite e con un colpo da maestro spedisce la sfera in fondo al sacco, facendo esplodere di gioia i propri compagni. Grazie alla giocata di Degl'Innocenti il Poggio riesce a far sua una partita avvincente, giocata su ritmi elevati e ben interpretata da due squadre in forma smagliante e soprattutto in netta crescita. L.T.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI