• Esordienti GIR.D
  • Bibbiena
  • 4 - 3
  • Bibbiena


BIBBIENA: Fognani, Dei, Milanesi, Marruchi, Vantini, Chiti, Ciabatti, Giorgi, Goretti, Bimbocci, Martini Alessandro, Paolini, Vilardi. All.: Nico Pernici.
BIBBIENA C: Ricci, Panci, Ottaviani, Innocenti, Luca, Martini Alessio, Parachini, Senesi, Piovosi, Vignali, Gambineri.

RETI: Paolini 2, Vilardi, Dei, Panci, Martini Alessio, Senesi.
NOTE: parziali 2-1, 1-1, 1-1. Shootout: pari. Risultato Figc: 4-3.



E' un derby rossoblù combattutissimo quello andato in scena giovedì tra due delle tre formazioni del Bibbiena: alla fine di tre tempi tirati e ben giocati da entrambe le compagini, è la squadra A a passare di misura, aggiudicandosi il match grazie al successo nel primo parziale. Il secondo e il terzo tempo, invece, così come anche gli shootout (23-23 il totale) si chiudono in parità, sottolineando ulteriormente l'equilibrio in campo tra le due squadre. Parte forte la formazione A, subito in vantaggio grazie al gol di Paolini; la squadra C risponde prontamente trovando il pari con Panci. Poi Vilardi riporta in vantaggio il Bibbiena, chiudendo la prima frazione sul 2-1. Nel secondo tempo è invece il Bibbiena C a portarsi avanti con Alessio Martini; risponde ancora Paolini, che firma il suo secondo gol di giornata, trovando il pareggio nel parziale per la squadra A. Nel terzo tempo, infine, ancora 1-1 il punteggio: apre Dei per la formazione A, risponde Senesi per la C.

BIBBIENA: Fognani, Dei, Milanesi, Marruchi, Vantini, Chiti, Ciabatti, Giorgi, Goretti, Bimbocci, Martini Alessandro, Paolini, Vilardi. All.: Nico Pernici.<br >BIBBIENA C: Ricci, Panci, Ottaviani, Innocenti, Luca, Martini Alessio, Parachini, Senesi, Piovosi, Vignali, Gambineri. <br > RETI: Paolini 2, Vilardi, Dei, Panci, Martini Alessio, Senesi.<br >NOTE: parziali 2-1, 1-1, 1-1. Shootout: pari. Risultato Figc: 4-3. E' un derby rossobl&ugrave; combattutissimo quello andato in scena gioved&igrave; tra due delle tre formazioni del Bibbiena: alla fine di tre tempi tirati e ben giocati da entrambe le compagini, &egrave; la squadra A a passare di misura, aggiudicandosi il match grazie al successo nel primo parziale. Il secondo e il terzo tempo, invece, cos&igrave; come anche gli shootout (23-23 il totale) si chiudono in parit&agrave;, sottolineando ulteriormente l'equilibrio in campo tra le due squadre. Parte forte la formazione A, subito in vantaggio grazie al gol di Paolini; la squadra C risponde prontamente trovando il pari con Panci. Poi Vilardi riporta in vantaggio il Bibbiena, chiudendo la prima frazione sul 2-1. Nel secondo tempo &egrave; invece il Bibbiena C a portarsi avanti con Alessio Martini; risponde ancora Paolini, che firma il suo secondo gol di giornata, trovando il pareggio nel parziale per la squadra A. Nel terzo tempo, infine, ancora 1-1 il punteggio: apre Dei per la formazione A, risponde Senesi per la C.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI