• Giovanissimi B
  • Capostrada Belvedere
  • 2 - 0
  • Ponte 2000


CAPOSTRADA: Castelli, Rafanelli, Ducci, Guarino, Batisti, Santini, Forci, Lorenzi, Stilli, Borri, Cortesi. A disp.: Baglioni, Baldasseroni, Balla, Bruni, Giovannetti, Lombardi, Perrini. All.: Lorenzo Monaldi.
PONTE 2000: Ventavoli, Dicuonzio, Paganelli, Pellegrini, Degl'Innocenti Luca, Malesci, Bindi, Degl'Innocenti Simone, Fanucci, Orsi, Kishta. A disp.: Guarnera, Cecchini, Giannicchi, Gjeci, Orsucci. All.: Guido Vezzani.

RETI: Cortesi, Ducci.



Partita a senso unico con il Capostrada che ha esercitato un predominio assoluto, sterile nel primo tempo e concreto nella ripresa, assicurandosi l'intera posta in palio ai danni di un Ponte 2000 apparso alquanto rinunciatario. Si parte al 3': calcio d'angolo per i padroni di casa: batte Lorenzi e Santini di testa manca di poco il bersaglio. Al 10' bella girata al volo di Cortesi ma il tiro è debole e non impensierisce Ventavoli. Al 17' Stilli si gira bene in area ma calcia alto. Il Capostrada tiene in mano il gioco ma trova difficoltà a creare azioni veramente pericolose anche perchè il Ponte tiene costantemente 9 uomini nella propria metà-campo. Al 28' arriva l'unica vera occasione del primo tempo per il Capostrada: Rafanelli da centrocampo lancia lungo per Stilli in area di rigore: La palla viene bucata sia dal centroavanti arancione che da un difensore del Ponte, ma giunge a Lorenzi appostato sul secondo palo che calcio al volo. Portiere battuto ma un difensore salva in scivolata. La partita scivola verso l'intervallo senza più sussulti. Si riparte così come era finito il primo tempo: Capostrada all'attacco e Ponte 2000 sulla difensiva: al 3' il Capostrada viene premiato Cortesi riceve palla al limite dell'area, salta il diretto avversario e tira, Ventavoli è bravo a respingere, ma Cortesi è più lesto di tutti ad arrivare sulla palla e a porta vuota deposita facilmente in rete. Una volta trovato il vantaggio per il Capostrada diventa tutto più facile ed al 14 trova il raddoppio con un eurogol di Ducci che prende palla a centrocampo, si fa tutta la fascia sinistra fino al limite dell'area di rigore dove converge verso il centro e lascia partire un siluro che si infila nell'angolo alto alla sinistra del portiere. Sul 2-0 i mister delle 2 squadre iniziano le girandole dei cambi, la partita si appiattisce e senza sussulti si arriva alla fine. Il Capostrada vince la terza partita consecutiva mantenendo immacolata la casella: reti subite; il Ponte 2000 ha dato l'impressione di essere venuto a giocare questa partita pensando a limitare i danni. Calciatorepiù: Ducci (Capostrada), parte in sordina e nel 1 tempo non riesce ad esprimersi al meglio ma nella ripresa è devastante sulla fascia sinistra. Ciliegina sulla torta un euro-gol.

R.R. CAPOSTRADA: Castelli, Rafanelli, Ducci, Guarino, Batisti, Santini, Forci, Lorenzi, Stilli, Borri, Cortesi. A disp.: Baglioni, Baldasseroni, Balla, Bruni, Giovannetti, Lombardi, Perrini. All.: Lorenzo Monaldi.<br >PONTE 2000: Ventavoli, Dicuonzio, Paganelli, Pellegrini, Degl'Innocenti Luca, Malesci, Bindi, Degl'Innocenti Simone, Fanucci, Orsi, Kishta. A disp.: Guarnera, Cecchini, Giannicchi, Gjeci, Orsucci. All.: Guido Vezzani.<br > RETI: Cortesi, Ducci. Partita a senso unico con il Capostrada che ha esercitato un predominio assoluto, sterile nel primo tempo e concreto nella ripresa, assicurandosi l'intera posta in palio ai danni di un Ponte 2000 apparso alquanto rinunciatario. Si parte al 3': calcio d'angolo per i padroni di casa: batte Lorenzi e Santini di testa manca di poco il bersaglio. Al 10' bella girata al volo di Cortesi ma il tiro &egrave; debole e non impensierisce Ventavoli. Al 17' Stilli si gira bene in area ma calcia alto. Il Capostrada tiene in mano il gioco ma trova difficolt&agrave; a creare azioni veramente pericolose anche perch&egrave; il Ponte tiene costantemente 9 uomini nella propria met&agrave;-campo. Al 28' arriva l'unica vera occasione del primo tempo per il Capostrada: Rafanelli da centrocampo lancia lungo per Stilli in area di rigore: La palla viene bucata sia dal centroavanti arancione che da un difensore del Ponte, ma giunge a Lorenzi appostato sul secondo palo che calcio al volo. Portiere battuto ma un difensore salva in scivolata. La partita scivola verso l'intervallo senza pi&ugrave; sussulti. Si riparte cos&igrave; come era finito il primo tempo: Capostrada all'attacco e Ponte 2000 sulla difensiva: al 3' il Capostrada viene premiato Cortesi riceve palla al limite dell'area, salta il diretto avversario e tira, Ventavoli &egrave; bravo a respingere, ma Cortesi &egrave; pi&ugrave; lesto di tutti ad arrivare sulla palla e a porta vuota deposita facilmente in rete. Una volta trovato il vantaggio per il Capostrada diventa tutto pi&ugrave; facile ed al 14 trova il raddoppio con un eurogol di Ducci che prende palla a centrocampo, si fa tutta la fascia sinistra fino al limite dell'area di rigore dove converge verso il centro e lascia partire un siluro che si infila nell'angolo alto alla sinistra del portiere. Sul 2-0 i mister delle 2 squadre iniziano le girandole dei cambi, la partita si appiattisce e senza sussulti si arriva alla fine. Il Capostrada vince la terza partita consecutiva mantenendo immacolata la casella: reti subite; il Ponte 2000 ha dato l'impressione di essere venuto a giocare questa partita pensando a limitare i danni. <b>Calciatorepi&ugrave;: Ducci</b> (Capostrada), parte in sordina e nel 1 tempo non riesce ad esprimersi al meglio ma nella ripresa &egrave; devastante sulla fascia sinistra. Ciliegina sulla torta un euro-gol. R.R.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI