• Giovanissimi B GIR.A
  • Galcianese
  • 1 - 0
  • Casalguidi


GALCIANESE: Santangelo, Rusticvo, Bonelli, Zipoli, Pappadà, Mauhxarhi, Todisco, Innocenti, Pasqual, Rahianne, Essaidi. A disp.: Gambino, Nasrallah, Gori, Menghini, Moccia, Gelli, Maino. All.: Stefano Megli.
CASALGUIDI: Basili, Camporese, Vettori, Fiore, Cappellini, Bucciantini, Pescari, Sforzi, Chitarra, Spadi, Bruno. A disp.: Ghelardi, Curato, Bonacchi, Jakaj, Nencini. All.: Carlo Gori.

ARBITRO Mazzoni di Prato.

RETE: 60' Menghini.



Convincente vittoria della Galcianese, che sul campo amico batte di misura il Casalguidi grazie alla rete di Menghini giunta a 10' dal termine. La contesa è apparsa fin dalle prime battute assai equilibrata: le due formazioni si fronteggiano a centrocampo senza che una abbia il predominio sull'altra. La prima occasione da rete degna di nota capita ai pratesi: Todisco è bravo a liberarsi al tiro, ma la sua conclusione è neutralizzata da un miracoloso Santangelo. Il primo tempo si conclude sul risultato di 0-0. Nella ripresa Stefano Megli cambia qualcosa: dentro Menghini, fuori Pasqual. Si rivelerà la mossa vincente. E' il 60' quando lo stesso Menghini è bravo a finalizzare un'ottima azione costruita dal bravo Rahianne. La reazione del Casalguidi è veemente: si susseguono numerosi attacchi che però si infrangono su un Gambino sugli scudi. La squadra di Gori si scopre alla ricerca del pari, così finisce per prestare il fianco alle ripartenze locali: a tempo scaduto Moccia avrebbe la palla propizia per raddoppiare, ma la sua conclusione termina sulla traversa. Finisce 1-0 per i ragazzi di Stefano Megli: questa vittoria non varrà i tre punti, ma sicuramente dà morale in vista dei prossimi impegni.

GALCIANESE: Santangelo, Rusticvo, Bonelli, Zipoli, Pappad&agrave;, Mauhxarhi, Todisco, Innocenti, Pasqual, Rahianne, Essaidi. A disp.: Gambino, Nasrallah, Gori, Menghini, Moccia, Gelli, Maino. All.: Stefano Megli.<br >CASALGUIDI: Basili, Camporese, Vettori, Fiore, Cappellini, Bucciantini, Pescari, Sforzi, Chitarra, Spadi, Bruno. A disp.: Ghelardi, Curato, Bonacchi, Jakaj, Nencini. All.: Carlo Gori.<br > ARBITRO Mazzoni di Prato.<br > RETE: 60' Menghini. Convincente vittoria della Galcianese, che sul campo amico batte di misura il Casalguidi grazie alla rete di Menghini giunta a 10' dal termine. La contesa &egrave; apparsa fin dalle prime battute assai equilibrata: le due formazioni si fronteggiano a centrocampo senza che una abbia il predominio sull'altra. La prima occasione da rete degna di nota capita ai pratesi: Todisco &egrave; bravo a liberarsi al tiro, ma la sua conclusione &egrave; neutralizzata da un miracoloso Santangelo. Il primo tempo si conclude sul risultato di 0-0. Nella ripresa Stefano Megli cambia qualcosa: dentro Menghini, fuori Pasqual. Si riveler&agrave; la mossa vincente. E' il 60' quando lo stesso Menghini &egrave; bravo a finalizzare un'ottima azione costruita dal bravo Rahianne. La reazione del Casalguidi &egrave; veemente: si susseguono numerosi attacchi che per&ograve; si infrangono su un Gambino sugli scudi. La squadra di Gori si scopre alla ricerca del pari, cos&igrave; finisce per prestare il fianco alle ripartenze locali: a tempo scaduto Moccia avrebbe la palla propizia per raddoppiare, ma la sua conclusione termina sulla traversa. Finisce 1-0 per i ragazzi di Stefano Megli: questa vittoria non varr&agrave; i tre punti, ma sicuramente d&agrave; morale in vista dei prossimi impegni.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI