• Giovanissimi B GIR.A
  • Giovani Rossoneri 2010
  • 0 - 3
  • Quarrata Olimpia


GIOV. ROSSONERI: Cecchini, Nerozzi, Morelli, Pinochi, Nugoli Gabriele, Pagliai, Ferrara, Boso, Biagioni, Giannotta, Cimò. A disp.: Nugoli Lorenzo, Dromedari, Rinaldini. All.: Michele Macaluso.
QUARRATA OL.: Mazzanti, Monaco, Taddei, Paolini, Venturi, Innocenti, Emanuele, Duro, Niccolai, Kamal, Dalì, Daka. A disp.: Pagnini, Bonechi, Mascari, lenzi, Innocenti Gianmarco, Meoni. All.: Alfonso Di Chiara.

ARBITRO: Frosini di Pistoia.

RETI: Kamal, Daka 2.



Non succede molto durante la prima parte di casa. Comunque i ritmi sono buoni e il Quarrata concede qualcosa ai Rossoneri che però non ne approfittano. Anche l'Olimpia talvolta si avvicina pericolosamente all'area locale sfruttando soprattutto le corsie laterali; però Kamal e Niccolai non riescono a concretizzare. La gara cambia dopo pochi secondi dall'inizio della ripresa: Duro trova indisturbato Monaco, che a sua volta serve Niccolai; cross al centro dove Kamal di testa non spreca. Passano pochi minuti e dopo un fraseggio tra Dalì e Nocenti, la sfera arriva a Daka che si accentra, arma il destro e trova l'angolino giusto. L'uno-due subito mette alle corde i Rossoneri, che non riescono più a rimettersi in pista. Così Daka segna un gol molto simile al precedente e chiude di fatto l'incontro.

GIOV. ROSSONERI: Cecchini, Nerozzi, Morelli, Pinochi, Nugoli Gabriele, Pagliai, Ferrara, Boso, Biagioni, Giannotta, Cim&ograve;. A disp.: Nugoli Lorenzo, Dromedari, Rinaldini. All.: Michele Macaluso.<br >QUARRATA OL.: Mazzanti, Monaco, Taddei, Paolini, Venturi, Innocenti, Emanuele, Duro, Niccolai, Kamal, Dal&igrave;, Daka. A disp.: Pagnini, Bonechi, Mascari, lenzi, Innocenti Gianmarco, Meoni. All.: Alfonso Di Chiara.<br > ARBITRO: Frosini di Pistoia.<br > RETI: Kamal, Daka 2. Non succede molto durante la prima parte di casa. Comunque i ritmi sono buoni e il Quarrata concede qualcosa ai Rossoneri che per&ograve; non ne approfittano. Anche l'Olimpia talvolta si avvicina pericolosamente all'area locale sfruttando soprattutto le corsie laterali; per&ograve; Kamal e Niccolai non riescono a concretizzare. La gara cambia dopo pochi secondi dall'inizio della ripresa: Duro trova indisturbato Monaco, che a sua volta serve Niccolai; cross al centro dove Kamal di testa non spreca. Passano pochi minuti e dopo un fraseggio tra Dal&igrave; e Nocenti, la sfera arriva a Daka che si accentra, arma il destro e trova l'angolino giusto. L'uno-due subito mette alle corde i Rossoneri, che non riescono pi&ugrave; a rimettersi in pista. Cos&igrave; Daka segna un gol molto simile al precedente e chiude di fatto l'incontro.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI