• Esordienti B GIR.B
  • Aquila Montevarchi
  • 6 - 1
  • Arno Castiglioni Laterina


AQUILA MONTEVARCHI B: Masieri, Vignoli, Lo Presti, Tiranno, Simoni M., Ajighevi, Mugnai, Brogi, Surugiu, Simoni L., Laurogrotta, Rondoni, Papini. All.: Fausto Monnanni.
ARNO CAST.LATERINA: Redditi, Feri, Duta, Pucci, Falsini, Buongiorno, Nicchi, Occhini, Cincinelli, Paperini, Chioccioli, Nuti. All.: David Tavanti.

RETI: Rondoni, Simoni L., Brogi, Papini, Surugiu 2, Duta.
NOTE: parziali 1-0, 1-1, 4-0. Shootout: Aquila Montevarchi B. Risultato Figc: 4-1.



Esulta l'Aquila Montevarchi, vittoriosa tra le mura amiche nella sfida con l'Arno Castiglioni Laterina. Nel primo tempo prevale il gioco dei padroni di casa, che fanno annotare svariati tentativi a rete, ma il Laterina si difende con ordine e tiene la porta inviolata in avvio grazie anche ad alcuni interventi importanti di Redditi. Per gli ospiti Paperini sfiora la traversa con un gran tiro da lontano, poi sul finire del tempo la partita si sblocca. È il Montevarchi a piazzare la zampata vincente per l'1-0: decide Rondoni. Il secondo tempo ricomincia con la solita pressione da parte dei rossoblù, ma a farsi pericoloso è anche l'Arno Castiglioni Laterina, che si presenta al tiro con Paperini e Chioccioli, il quale colpisce anche un palo. A metà tempo il Montevarchi va ancora in vantaggio grazie al sigillo di Lapo Simoni, ma c'è la reazione d'orgoglio da parte dei gialloblù, che si riportano in attacco con due azioni di Cincinelli e trovano il pareggio con un gran gol di Duta. Sul finire del parziale un'altra ottima parata di Redditi mantiene il pareggio nel parziale fino a fine tempo. La terza frazione, invece, è nettamente a favore del Montevarchi, che riesce a trovare il gol in quattro occasioni nello spazio di sei minuti, approfittando di un Laterina senza più energie e idee. Protagonisti a suon di reti nel terzo tempo sono Brogi, Papini e Surugiu, quest'ultimo autore di una doppietta.

AQUILA MONTEVARCHI B: Masieri, Vignoli, Lo Presti, Tiranno, Simoni M., Ajighevi, Mugnai, Brogi, Surugiu, Simoni L., Laurogrotta, Rondoni, Papini. All.: Fausto Monnanni.<br >ARNO CAST.LATERINA: Redditi, Feri, Duta, Pucci, Falsini, Buongiorno, Nicchi, Occhini, Cincinelli, Paperini, Chioccioli, Nuti. All.: David Tavanti.<br > RETI: Rondoni, Simoni L., Brogi, Papini, Surugiu 2, Duta.<br >NOTE: parziali 1-0, 1-1, 4-0. Shootout: Aquila Montevarchi B. Risultato Figc: 4-1. Esulta l'Aquila Montevarchi, vittoriosa tra le mura amiche nella sfida con l'Arno Castiglioni Laterina. Nel primo tempo prevale il gioco dei padroni di casa, che fanno annotare svariati tentativi a rete, ma il Laterina si difende con ordine e tiene la porta inviolata in avvio grazie anche ad alcuni interventi importanti di Redditi. Per gli ospiti Paperini sfiora la traversa con un gran tiro da lontano, poi sul finire del tempo la partita si sblocca. &Egrave; il Montevarchi a piazzare la zampata vincente per l'1-0: decide Rondoni. Il secondo tempo ricomincia con la solita pressione da parte dei rossobl&ugrave;, ma a farsi pericoloso &egrave; anche l'Arno Castiglioni Laterina, che si presenta al tiro con Paperini e Chioccioli, il quale colpisce anche un palo. A met&agrave; tempo il Montevarchi va ancora in vantaggio grazie al sigillo di Lapo Simoni, ma c'&egrave; la reazione d'orgoglio da parte dei giallobl&ugrave;, che si riportano in attacco con due azioni di Cincinelli e trovano il pareggio con un gran gol di Duta. Sul finire del parziale un'altra ottima parata di Redditi mantiene il pareggio nel parziale fino a fine tempo. La terza frazione, invece, &egrave; nettamente a favore del Montevarchi, che riesce a trovare il gol in quattro occasioni nello spazio di sei minuti, approfittando di un Laterina senza pi&ugrave; energie e idee. Protagonisti a suon di reti nel terzo tempo sono Brogi, Papini e Surugiu, quest'ultimo autore di una doppietta.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI