• Esordienti B GIR.B
  • Aquila Montevarchi
  • 9 - 3
  • Pian di Sco


AQUILA MONTEVARCHI B: Corsini, Fralli, Ugolini, Ajighevi, Degli Innocenti, Valentini, Malaj, Rossini, Messina, Pacifico, Surugiu, Gentile, Ricci, Bichi. All.: Stefano Falagiani - Matteo Valenti.
PIANDISCO': Bakoulias, Ballabio, Bartolommei, Benini, Cuccuini, Fantoni, Ferrati, Giusti, Guideri, Lauri, Singh, Tigli, Tilli F., Torsoli. All.: Giuseppe Giammona.

RETI: Surugiu 2, Valentini 3, Malaj 2, Messina, Degli Innocenti, Ferrati 2, Lauri.
NOTE: parziali 0-0, 6-1, 3-2. Shootout: Piandiscò. Risultato Figc: 3-2.



E' una sfida ricchissima di gol quella tra Aquila Montevarchi e Piandiscò, vinta dai rossoblù di casa grazie in particolare a un ottimo secondo tempo. È stata proprio in questa frazione che c'è stato un divario tra le due compagini, per il resto il Piandiscò, sia nel primo sia nel terzo parziale, è riuscito a tenere testa ai forti avversari, riuscendo ad accorciare le distanze nel punteggio federale grazie al successo negli shootout. La sfida è combattuta in avvio, caratterizzata da un paio di buoni spunti per parte, nonostante lo 0-0 con cui si chiude il primo parziale. Nel secondo tempo parte subito fortissimo il Montevarchi, ben presto in vantaggio e a segno sei volte grazie alla doppietta di Surugiu, alla tripletta di Valentini e al sigillo di Malaj. Nel mezzo alle reti aquilotte, il Piandiscò era riuscito ad accorciare le distanze con Ferrati. Nella terza e ultima frazione, infine, ancora Montevarchi avanti in avvio e ben presto sul 2-0. Il Piandiscò accorcia ancora con Ferrati (doppietta per lui), poi subisce il 3-1 e infine archivia il parziale sul punteggio di 3-2 con la rete nel finale di Lauri. Per il Montevarchi nel terzo tempo vanno in gol ancora Malaj, autore di una doppietta, Messina e Degli Innocenti.

AQUILA MONTEVARCHI B: Corsini, Fralli, Ugolini, Ajighevi, Degli Innocenti, Valentini, Malaj, Rossini, Messina, Pacifico, Surugiu, Gentile, Ricci, Bichi. All.: Stefano Falagiani - Matteo Valenti.<br >PIANDISCO': Bakoulias, Ballabio, Bartolommei, Benini, Cuccuini, Fantoni, Ferrati, Giusti, Guideri, Lauri, Singh, Tigli, Tilli F., Torsoli. All.: Giuseppe Giammona.<br > RETI: Surugiu 2, Valentini 3, Malaj 2, Messina, Degli Innocenti, Ferrati 2, Lauri.<br >NOTE: parziali 0-0, 6-1, 3-2. Shootout: Piandisc&ograve;. Risultato Figc: 3-2. E' una sfida ricchissima di gol quella tra Aquila Montevarchi e Piandisc&ograve;, vinta dai rossobl&ugrave; di casa grazie in particolare a un ottimo secondo tempo. &Egrave; stata proprio in questa frazione che c'&egrave; stato un divario tra le due compagini, per il resto il Piandisc&ograve;, sia nel primo sia nel terzo parziale, &egrave; riuscito a tenere testa ai forti avversari, riuscendo ad accorciare le distanze nel punteggio federale grazie al successo negli shootout. La sfida &egrave; combattuta in avvio, caratterizzata da un paio di buoni spunti per parte, nonostante lo 0-0 con cui si chiude il primo parziale. Nel secondo tempo parte subito fortissimo il Montevarchi, ben presto in vantaggio e a segno sei volte grazie alla doppietta di Surugiu, alla tripletta di Valentini e al sigillo di Malaj. Nel mezzo alle reti aquilotte, il Piandisc&ograve; era riuscito ad accorciare le distanze con Ferrati. Nella terza e ultima frazione, infine, ancora Montevarchi avanti in avvio e ben presto sul 2-0. Il Piandisc&ograve; accorcia ancora con Ferrati (doppietta per lui), poi subisce il 3-1 e infine archivia il parziale sul punteggio di 3-2 con la rete nel finale di Lauri. Per il Montevarchi nel terzo tempo vanno in gol ancora Malaj, autore di una doppietta, Messina e Degli Innocenti.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI