• Esordienti B GIR.B
  • Arno Castiglioni Laterina
  • 4 - 2
  • Virtus Lignano


ARNO CAST.LATERINA: Redditi, Feri, Nicchi, Nuti, Falsini, Chioccioli, Paperini, Occhini, Cincinelli, Buongiorno, Cesarò, Gabriele. All.: David Tavanti.
V.LIGNANO: Caselli, Zangrilli, Brutti, Angori, Testi, Sisti, Ndoye, Casi, Bennati, Tucci, Botti, Deiana, Tavanti. All.: Maurizio Restivo.

RETI: Chioccioli, Cincinelli 2, Nuti, Casi 2.
NOTE: parziali 0-0, 4-0, 0-2. Shootout: Arno Cast.Laterina. Risultato Figc: 3-2.



Successo interno per l'Arno Castiglioni Laterina, vittorioso contro la Virtus Lignano. L'inizio di gara è di marca gialloblù: i padroni di casa partono forte e ci provano subito dalla distanza con un tiro forte ma alto di Nicchi; poco dopo si annota una percussione centrale di Chioccioli, il cui tiro viene respinto sulla linea di porta. La reazione del Lignano si registra principalmente sul finire del tempo, quando i rossoblù costringono a due ottime parate il portiere di casa Redditi. Il punteggio comunque non si sblocca, il primo tempo si conclude a reti bianche. Nella seconda frazione riparte con buon piglio l'Arno Castiglioni Laterina, subito in gol con Chioccioli dopo una splendida azione corale. Passano pochi minuti e arriva anche il raddoppio dei gialloblù con Cincinelli. La terza rete, quasi immediata, si concretizza con un tiro da pochi metri di Nuti. Il Lignano prova a scuotersi e sfiora il gol su calcio d'angolo; sul fronte opposto Cincinelli, sfruttando la sua velocità, insacca la quarta rete gialloblù su passaggio di Feri. Ci prova poi il Lignano nel minuto finale del tempo, ma Redditi compie un altro ottimo intervento deviando un calcio di punizione ospite. Il terzo tempo vede la solita manovra dei gialloblù con conclusioni in porta di Cincinelli in almeno tre occasioni. È la Virtus Lignano, però, questa volta a colpire, trovando i gol dello 0-2 parziale. Protagonista di entrambe le marcature è Casi, che sblocca il tempo su calcio di punizione e poi raddoppia su rigore fischiato per una trattenuta in area locale. I gialloblù riprendono campo e si rendono protagonisti di azioni veloci e di una fitta trame di passaggi, ma alcune belle parate del portiere ospite e troppa foga sottoporta da parte dei locali non cambiano il risultato del parziale.

ARNO CAST.LATERINA: Redditi, Feri, Nicchi, Nuti, Falsini, Chioccioli, Paperini, Occhini, Cincinelli, Buongiorno, Cesar&ograve;, Gabriele. All.: David Tavanti.<br >V.LIGNANO: Caselli, Zangrilli, Brutti, Angori, Testi, Sisti, Ndoye, Casi, Bennati, Tucci, Botti, Deiana, Tavanti. All.: Maurizio Restivo.<br > RETI: Chioccioli, Cincinelli 2, Nuti, Casi 2.<br >NOTE: parziali 0-0, 4-0, 0-2. Shootout: Arno Cast.Laterina. Risultato Figc: 3-2. Successo interno per l'Arno Castiglioni Laterina, vittorioso contro la Virtus Lignano. L'inizio di gara &egrave; di marca giallobl&ugrave;: i padroni di casa partono forte e ci provano subito dalla distanza con un tiro forte ma alto di Nicchi; poco dopo si annota una percussione centrale di Chioccioli, il cui tiro viene respinto sulla linea di porta. La reazione del Lignano si registra principalmente sul finire del tempo, quando i rossobl&ugrave; costringono a due ottime parate il portiere di casa Redditi. Il punteggio comunque non si sblocca, il primo tempo si conclude a reti bianche. Nella seconda frazione riparte con buon piglio l'Arno Castiglioni Laterina, subito in gol con Chioccioli dopo una splendida azione corale. Passano pochi minuti e arriva anche il raddoppio dei giallobl&ugrave; con Cincinelli. La terza rete, quasi immediata, si concretizza con un tiro da pochi metri di Nuti. Il Lignano prova a scuotersi e sfiora il gol su calcio d'angolo; sul fronte opposto Cincinelli, sfruttando la sua velocit&agrave;, insacca la quarta rete giallobl&ugrave; su passaggio di Feri. Ci prova poi il Lignano nel minuto finale del tempo, ma Redditi compie un altro ottimo intervento deviando un calcio di punizione ospite. Il terzo tempo vede la solita manovra dei giallobl&ugrave; con conclusioni in porta di Cincinelli in almeno tre occasioni. &Egrave; la Virtus Lignano, per&ograve;, questa volta a colpire, trovando i gol dello 0-2 parziale. Protagonista di entrambe le marcature &egrave; Casi, che sblocca il tempo su calcio di punizione e poi raddoppia su rigore fischiato per una trattenuta in area locale. I giallobl&ugrave; riprendono campo e si rendono protagonisti di azioni veloci e di una fitta trame di passaggi, ma alcune belle parate del portiere ospite e troppa foga sottoporta da parte dei locali non cambiano il risultato del parziale.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI